Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: welcometomywickedworld    24/05/2016    0 recensioni
Immagino che la maggior parte di voi abbia letto i libri, o visto i film di Harry Potter, giusto?E tutti sanno chi è Lord Voldemort, il Signore Oscuro, il malvagio nemico del ragazzo sopravvissuto.
Ma..avete mai pensato che forse dietro a Voldemort ci fosse qualcos'altro?Magari un incantesimo potentissimo e sconosciuto a tutti, che offuscava la mente di Tom Riddle, fino a farlo diventare il Signore Oscuro che tutti conosciamo.
E se fosse davvero così?Se Voldemort fosse solo una maschera?
"I suoi occhi erano la cosa più vera e bella che io avessi mai visto da quando era cominciato il mio Incubo. Lei era il momento di calma in mezzo alla tempesta, e lo capii solo in quel momento."
Genere: Dark, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Severus, Bellatrix/Voldemort
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardavo allo specchio e mi rendevo conto che quello che vedevo non ero io, per niente.
Io non ero così, non facevo male alla gente, non uccidevo persone innocenti per il gusto di vederle soffrire. Forse ero un po' strano, d'accordo, ma finiva tutto lì.
Allora perché avevano paura di me?Perché una parte di me era felice di tutto quello?Perché ero così confuso?
Eravamo a due passi dalla guerra e tutto quello che sapevo fare, invece di fermare quella follia, era uccidere altre persone come me?
Quello non ero io, non era il vero Tom Riddle. Era un mostro senza cuore, e io dovevo sconfiggerlo. Anche se ciò probabilmente significava distruggere me stesso.
   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: welcometomywickedworld