Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DixonZk   Capitolo: 1
La sua purezza, questo era un altro motivo per cui mi aveva fatto perdere la testa.
Non c’era malizia nei suoi gesti, non c’era doppio fine e anche per questo mi sentivo uno schifo.
Oltre il fatto che fosse la figlia della persona a cui tenevo più al mondo, il mio confidente, il mio migliore amico, lei era così pura che anche solo il fatto di pensarla in certi atteggiamenti mi faceva sentire una merda, non avrei potuto sporcarla con le mie mani, non ero un uomo adatto a lei.
Fedifrago incallito, ubriacone, sadomasochista, ex cocainomane e violento.
Certo non le avrei mai torto un capello ma se fossi stato ubriaco al suo cospetto?
° ° °
Dolce Roxanne, stanotte la passerò a pensarti.
Penserò al tuo dolce ed innocente bacio, al tuo collo bianco e perfetto, alle tue labbra piene e al tatuaggio sulla tua gamba.
Immaginerò che tu sia sotto di me ansimante e grondante di sudore.
Crederò che tu mi stia dicendo parole dolci, accompagnate da altrettanti baci al miele.
Perché con te solo questo potrò fare, immaginare che tu possa essere mia.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Vai alla pagina dell'autore: DixonZk