Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: SusyToma    24/05/2016    1 recensioni
Emma si domanda cosa sarebbe successo se fosse cresciuta con i genitori così come sta succedendo al piccolo Neal e Kilian alias Uncino, decide di farle vedere attraverso una posizione magica proprio cosa sarebbe successo.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Quando chiuse la porta, sentiva ancora il vociare confuso e allegro da Grammy.sarebbe rimasto volentieri a festeggiare, se al suo fianco avesse avuto lei. Invece si era accorto che era uscita, con sollievo la notò seduta a una sedia all’esterno del locale. Sedette accanto a lei ed Emma gli fece un lieve sorriso.
«Ciao»
«Ciao. Casomai non l’avessi notato, i festeggiamenti sono dentro».
«Lo so» rispose Emma in tono neutro e Kilian la guardò confuso.
«C’e qualcosa che non va?»
«No, va tutto bene»
«Swan, non mentire» - l’ammoni Kilian sedendosi accanto a lei - «a me puoi dire tutto lo sai».
«Sono una persona orribile»
«No, che non lo sei» rispose subito Kilian. Intrecciò la mano alla sua e sorrise.
«Sei seduta nello stesso posto dove ci siamo dati il primo bacio».
Emma gli lanciò un’occhiataccia.
«Il primo bacio c’e stato all’isola che non c'è».
«Lieto che ricordi bene» sorrise divertito Kilian e dopo un attimo anche Emma sorrise con lui.
«Ho preso l’iniziativa entrambe le volte capitano, forse non dovresti essere così compiaciuto».
«Ci ho provato a baciarti a New York, ma non è andata bene» fece una smorfia al ricordo kilian.
«Non ricordavo nulla» si difese subito Emma.
«Dettagli» - minimizzò Kilian - «allora mi dici che succede?».
Emma strinse la sua mano e poi guardò verso il locale, dove tutti stavano facendo a turno per tenere in braccio il piccolo Neal.
«Adoro il mio fratellino» - disse con un sorriso - «davvero. E penso che i miei genitori siano fantastici. Solo che quando li guardo con loro, non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe stato vivere con loro. Dovrei essere grata di averli ritrovati lo so e voglio bene ai miei genitori però.».
«Un po’ invidi Neal» terminò al suo posto Kilian.
«Sono una persona orribile vero?» ripeté Emma alzando gli occhi a guardarlo. Kilian l’attiro’ a se in un abbraccio ed Emma posò la testa sulla sua spalla.
«Sei la persona migliore che conosco, quello che provi è normale».
«Questo non toglie che non mi piace avere certi pensieri».
«Beh, puoi sempre sostituirli pensando all’attraente capitano che ti tiene tra le braccia».
Emma sorrise e stava per baciarlo, quando la porta si apri.
«Mamma» - disse Harry - «dentro ti cercano».
«Arrivo subito» promise Emma e poi si alzò con Kilian.
«Non dire niente ai miei per favore»
«I tuoi segreti sono al sicuro con me» si portò la sua mano alle labbra Kilian.
Per la festa dedicata a Neal, Emma sorrise e si mostrò felice, ma solo Kilian conosceva il suo vero stato d’animo. Fu per questo che il giorno dopo, insistette per incontrarsi al porto.
«Che succede?» - chiese Emma - «perché tutta questa fretta?».
Kilian le fece segno di sedersi accanto a lui e quando Emma lo fece, cominciò a parlare.
«Ho pensato molto a quello che mi hai detto ieri».
«Ieri ero solo piena di pensieri cupi» - minimizzò Emma - «non parliamone più».
«Invece penso che dovremmo. Sono andato a fare una chiacchierata con Regina».
«Kilian non le avrei mica detto …»
«Tranquilla Swan, so mantenere i segreti» - la interruppe Kilian - «sono andato da Regina per questo».
«Cos'è?» chiese Emma indicando il flaconcino che Kilian aveva in mano.
«Ho pensato che magari avresti dovuto vedere con i tuoi occhi cosa sarebbe successo se fossi cresciuta con i tuoi genitori» - spiegò Kilian agitando la bottiglietta davanti a lei - «e questa servirà allo scopo».
«Un incantesimo»
«Con la magia si può fare di tutto e tu dovresti saperlo».
«Già» - rispose con aria cupa Emma - «e la magia ha sempre un prezzo, ricordi?».
«Questa è solo una pozione magica, tutto quello che vedrai, non sarà successo davvero e potrai tornare alla realtà dopo due ore. Come vedi ho pensato a tutto, cosa ne dici?».
Kilian Jones era stato un pirata per molti anni. Buona parte della sua vita l'aveva passata a cercare la vendetta verso il signore Oscuro che gli aveva ucciso l'unica donna che avesse mai amato: Mila. Dopo di lei era certo di non innamorarsi più e poi aveva conosciuto Emma e tutto era cambiato. Anche lui era cambiato, per lei ed Emma sentì il suo cuore gonfiarsi d'amore per quel pirata che adesso era la persona migliore del mondo per lei.
Dopo la brutta esperienza con Neal, non avrebbe mai creduto di poter aprire il suo cuore a qualcuno invece con pazienza e perseveranza Uncino era riuscito a sbloccare ogni sua difesa e ora sentiva di amarlo davvero tanto.
Gli gettò le braccia al collo e lo baciò felice.
«Grazie per quello che hai fatto per me»
«Significa che accetti di andare a fare un viaggio in questo mondo parallelo?».
«Non succederà niente di grave per davvero giusto?».
«Regina me l'ha assicurato, è una pozione innocua e tu fungerai solo da spettatrice silenziosa. Nessuno capirà chi sei e tu non dovrai dire la verità a nessuno, penso che sarà anche divertente andare a curiosare».
«Andare?» ripeté Emma inarcando un sopracciglio.
«Pensavi forse che ti avrei fatto intraprendere questo viaggio da sola?» replicò scettico Kilian e stavolta Emma scoppiò a ridere.
«Davvero vuoi venire con me?»
«Swan» - l'ammonì Kilian - «ancora non l'hai capito che farei qualsiasi cosa per te?».
Emma lo baciò ancora una volta e poi gli sorrise.
«Allora siamo pronti. Possiamo partire».
Kilian annuì e lasciò bere a lei un po’ della posizione prima di fare la stessa cosa.
Il minuto dopo una luce bianca e accecante li invase e ben presto sulla panchina dov'erano seduti, non restò più niente.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: SusyToma