Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: thevilqueen    24/05/2016    10 recensioni
Storia Interattiva | Iscrizioni Aperte
È probabile che, per il giorno in Memoria alla Battaglia, sia stato organizzato un attacco mirato a distruggere la vostra credibilità, quella pace e quell’armonia che fingete di aver trovato.
Vi sto avvertendo: il pericolo è tra voi.
Il sorriso le si gelò sul volto e si lasciò cadere di mano la lettera dopo aver letto l’ultima frase:
Per il Signore Oscuro combatteremo sempre.
Genere: Avventura, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

AUROR TRAINING

Storia Interattva

 

 

 

 

 

Era una sera piuttosto fredda e la giovane era appena rientrata a casa da un’uscita con uno dei suoi colleghi: avevano cenato in un ristorante piuttosto economico ma il cibo era buonissimo e aveva riso così tanto da farle venir male alle mascelle, per la prima volto dopo molto, forse troppo tempo, si era finalmente sentita felice. Aveva appoggiato il cappotto su una sedia della cucina e si stava dirigendo verso il frigorifero per prendere un bicchiere d’acqua quando vide una lettera sul ripiano dei fornelli.

L’aprì sorridendo, convinta di sapere chi gliel’aveva spedita.

È probabile che, per il giorno in Memoria alla Battaglia, sia stato organizzato un attacco mirato a distruggere la vostra credibilità, quella pace e quell’armonia che fingete di aver trovato.

Vi sto avvertendo: il pericolo è tra voi.

Il sorriso le si gelò sul volto e si lasciò cadere di mano la lettera dopo aver letto l’ultima frase:

Per il Signore Oscuro combatteremo sempre.

 

 

 

 

 

Otto mesi Prima, Centro Addestramento Auror

 

 

La ragazza scrutò la stanza senza preoccuparsi di fingere un minimo di gratitudine: le avevano tolto il suo incarico al Ministero, l’avevano spedita al reparto Allenamento e oltretutto non si erano nemmeno degnati di assegnarle un ufficio che si potesse definire tale: una sedia di plastica, una scrivania e qualche scaffale non rendevano certo uno sgabuzzino un posto adatto ad un Auror come lei.

“Hai il tempo di sistemare le tue cose e dare un’occhiata ai fascicoli,” le disse il giovane che l’aveva accompagnata fino a lì, senza mai distoglierle lo sguardo di dosso: erano stati così uniti un tempo che il solo ricordo le stringeva lo stomaco. “domani arriveranno le reclute”.

La ragazza fece un cenno con la testa per indicare di aver capito. Aveva deciso che avrebbe mantenuto la calma, che non gli avrebbe rivolto parola, ma quando i suoi occhi caddero sulla collana al petto del suo superiore, quella che lei gli aveva regalato durante il loro ultimo anno a scuola, non riuscì a trattenersi e cercando inutilmente di rimanere distaccata, gli chiese: “Perché mi stai facendo questo Harry?” il giovane rimase in silenzio, fissando i suoi occhi acquamarina in quelli scuri di lei, e se ne andò.

Rimasta sola in quel triste stanzino, illuminato solo da un altrettanto triste lampada al neon, prese posto alla scrivania ed estrasse dalla sua borsetta di pelle di drago, che aveva allargato magicamente con un incantesimo insegnatole da quella che un tempo era la sua migliore amica, una bottiglia di Rum babbano. Non aveva un bicchiere e, visto che usare la magia le era stato proibito, non poteva nemmeno trasfigurare quell’orrendo portapenne: risolse il problema prendendo un grande sorso direttamente dal collo della bottiglia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Angolo dell’autore:

 

 Salve a tutti, questa è la prima interattiva che pubblico e probabilmente questo ‘angolo’ sarà più lungo del capitolo ma sono piuttosto soddisfatta di come mi è riuscito (spero che sia piaciuto anche a voi).

Prima di passare alle regole dell’interattiva volevo dirvi alcune cose.

Questa storia non tiene conto dell’epilogo de ‘I Doni Della Morte’ anche perché è ambientata molto prima: solo sette anni dopo Hogwarts. Immagino che abbiate capito chi sia la ragazza…

Vi avverto che probabilmente questi due personaggi saranno OOC, anche se non voglio assolutamente esagerare.

Mi sono ispirata ad una serie tv, Quantico, e mi sembrava giusto farvelo sapere.

 

 Passiamo alla parte piccante, i vostri personaggi:

  • vorrei che mi inviaste una recensione prima della scheda in cui indichiate età e sesso della vostra recluta e tutte le altre caratteristiche che verranno indicate sotto;
  • l’età delle reclute può andare da diciotto a ventidue anni;

  • accetto Metamorphumagus, Animagus e Licantropi, chiedete nella recensione prima;

  • è obbligatorio che abbiano un segreto;

  • i vostri personaggi devono essere un po’ bizzarri ma cercate di non eccedere, usate la fantasia: se saranno tutti uguali la storia non potrà essere bella;

  • mi serve il ‘terrorista’, se qualcuno volesse che il suo personaggio lo sia me lo dica nelle recensioni, se nessuno avesse intenzione di esserlo lo sceglierò io a sorpresa;

  • vi avverto che alcuni dei vostri personaggi potrebbero essere espulsi dalla storia andando avanti con i capitoli;

  • i vostri personaggi possono essere imparentati con i canon della Rowling;

  • per inviarmi la scheda mandatemi un messaggio con il nome del vostro personaggio, altrimenti rischio di fare troppa confusione.

 

Per qualsiasi cosa chiedete nelle recensioni o via messaggi privati, ecco la scheda da compilare (per favore lasciate i nomi dei campi in maiuscolo ed eliminate le annotazioni in corsivo):

 

NOME:

COGNOME:

ETÀ:

STATO DI SANGUE:

STORIA PERSONALE: specificare anche la storia della famiglia

CARATTERE: specificare anche il modo in cui si relaziona con gli altri

ASPETTO FISICO:

PRESTAVOLTO: non link

ORIENTAMENTO SESSUALE:

SEGRETI:

PUNTI DI FORZA:

DEBOLEZZE:

FOBIE:

COSA AMA:

COSA ODIA:

BACCHETTA:

PATRONUS:

MOLLICCIO:

 

Per ora questa è la scheda, andando avanti con i capitoli potrei chiedervi altre informazioni.

 

 

 

 

 

 

Baci e spero parteciperete in molti,

Amelia.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: thevilqueen