Anime & Manga > Kabaneri of the Iron Fortress
Ricorda la storia  |      
Autore: Mokochan    24/05/2016    2 recensioni
[Kabaneri of the Iron Fortress]
“Gli fracassi la testa col calcio del fucile, poi è la volta del cuore.”
• 247 parole, Mumei!Centric + Control di Halsey come prompt.
• Questa storia partecipa all'iniziativa “Sette giorni e tanti prompt!” indetta dal forum Torre di Carta.
Genere: Drammatico, Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
silenzio

Sei già morta

Passi un dito sul cadavere di un Kabane e vi lasci impressa una striscia di sangue che parte dalla tempia e si spinge molto più giù, dove dovrebbe esserci la bocca. Hai fatto esplodere anche quella, assieme al cuore; ne vai fiera, sai che tuo fratello apprezzerà quel gesto, ti loderà come non ha mai fatto con nessun altro.
Tutti continuano a guardarla – “tu sei la prossima” è impresso nelle loro labbra.
Ti risollevi e studi i corpi privi di vita sparsi lungo la grotta, mentre un centinaio di loro arriva correndo, le bocche orrendamente spalancate, i corpi deformi, grotteschi.
Tutti la guardano – ne è morta un’altra, fra poco accadrà anche alla piccola Mumei.
Il sangue schizza sulle tue mani mentre la gola del Kabane si lacera teneramente, spingendosi contro la lama del tuo kunai; la creatura geme insulti in una lingua incomprensibile, vorrebbe la tua morte.
Gli fracassi la testa col calcio del fucile, poi è la volta del cuore.
Bum, sussurri a fior di labbra, come se la cosa non ti riguardasse; come se, prima o poi, non dovesse accadere anche a te.
Oh, come la guardano! Sanno che morirà, proprio come tutti i Kabaneri che l’hanno preceduta.
Nemmeno tu sei degna di servire quell’uomo, e quando ti mordono per la prima volta, affondando i denti nella tua carne avvelenata, anch’essa in decomposizione, capisci.
Tutti ti guardano, persino tuo fratello.
Diventerai una Kabane come altri prima di te.
D’altronde, Mumei, tu sei già morta.


[247 parole; Mumei!Centric; 35 Canzoni (nella loro interezza), prompt n° 33: Control di Halsey]






Note dell’autrice:

Quinta storia per l'iniziativa di Torre di Carta. Torno a scrivere su Koutetsujou no Kabaneri (Kabaneri of the Iron Fortress) per questa corsa. La canzone che mi ha condizionata è Control di Halsey, che è una canzone con un testo particolare, intenso, che ben si sposa con lo scritto. Mi sono ispirata un po' a molti passi della canzone, e la musica non è stata da meno... bella, bella, bella (è un po' come barare, visto che questo prompt l'ho messo proprio io in lista, ma non pensavo di usarlo, davvero). Mumei mi interessa, è un personaggio forte ma curiosamente fragile, ha perso tutto ed è diventata un'assassina. Sembra che nulla la tocchi, ma come abbiamo scoperto da poco, non è così.
Bene, vi lascio.
Un bacione!

Mokochan



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kabaneri of the Iron Fortress / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan