Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: C_H_Wells    25/05/2016    0 recensioni
frammenti è la raccolta appunto frammentata di alcuni personaggi, le cui storie si intrecciano senza che loro possano farci niente. UN vampiro, un licantropo, un demone, un umano, un medium , un vecchio professore....un demone..ognuno con il suo percorso ben preciso.
>
dopo la mia domanda quello rimase fermo ad osservarmi con quella faccia da demone che non faceva trasparire nessuna emozione. Allungò dunque una mano sulla mia spalla e quelle che mi uscirono dalla bocca furono sue parole, ne ebbi la certezza perché non le avevo pensate io.
>
staccò poi la mano allontanandosi , rimasi qualche attimo in silenzio a riflettere e poi gli urlai contro
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Version:1.0 StartHTML:0000000167 EndHTML:0000007237 StartFragment:0000000454 EndFragment:0000007221

 

Era una frase alla quale non poteva fare a meno di ripensare il vampiro. Gliela aveva messa dentro la testa lei, la donna per la quale per la prima volta in vita sua aveva perso completamente la testa.Si ripeteva quel dialogo a memoria dentro la propria mente e non riusciva a non smettere di pensare che forse Sheyla aveva ragione. Forse era possibile.

Quando iniziò questa storia erano stesi a letto, nudi, lei con la testa sul torace freddo di lui con le dita disegnava piccoli cerchi all'altezza del suo cuore.

 

aveva sussurrato mentre una leggera pelle d'oca le increspava la pelle come una un'onda improvvisa che viene e va contro le rive del mare.

 

aveva replicato lui andando ad attivare le funzioni vitali, l'unica cosa che riuscivano a non farlo sembrare un morto vivente quando era fuori dalle mura di casa.

 

lei era sempre così gentile, gentile a tal punto che ogni tanto lui provava la sensazione di fastidio verso quella creatura così delicata, un fastidio che aveva imparato a celare dietro ad altri sentimenti, tutti nuovi per lui come l'amore.

 

aveva chiesto interrompendo quel flusso di pensieri che sembrò per un attimo attraversare il vampiro.

 

aveva commentato senza saper esattamente cosa dire.

 

aveva replicato lei portandosi a cavalcioni sopra di lui. il bello di Sheyla era proprio quello, che sapeva giocare, che sapeva ascoltare, che non perdeva mai il sorriso.

 

tagliò corto il vampiro portandole le mani sui fianchi e scrutando il corpo di lei nudo ed avvolto solo sulle gambe da quelle coperte bianche di cotone. Sheyla non era magra, non era sexy come lo erano le altre, lei era umana, la persona più umana che lui avesse mai conosciuto in vita sua e questo la rendeva più sexy di tutte le donne.

 

aveva esclamato senza pensarci due volte, una bomba lanciata in mezzo all'oceano senza curarsi dell'assurdo tonfo che avrebbe potuto produrre una volta che si fosse scontrata con l'acqua.

 

 

riusciva a dire tutto con una semplicità incredibile, come se nulla fosse , come se mettere su una famiglia con un vampiro fosse cosa normale, cosa da tutti i giorni, ma non era cosa da tutti i giorni e lui lo sapeva bene.

 

< Mannaggia a me e a quando ti ho detto quella cosa...Sheyla no, sarei un padre mai presente di giorno, non potrei portarlo al parco, non potrei fare molte cose con lui e non capirebbe, sarei sempre poco presente e..poi ci sono molte altre complicazioni, non so nemmeno se è una cosa che la comunità approverebbe..>

 

lei iniziò a sorridere come faceva sempre avvicinandosi con il viso a lui, quel sorriso che non poteva fare a meno di amarle, come amava lei.

-lo faresti per me mio amore? - gli aveva chiesto con quelle labbra color ciliegia china su di lui mentre gli reggeva il viso con le proprie mani.

le aveva risposto lui allungando il viso per baciarla. Lei era così poteva convincerlo di tutto, aveva un potere che nessuno aveva mai avuto su di lui, perché lei riusciva a vederlo, vederlo veramente e che lui fosse un vampiro un mostro o qualsiasi cosa non importava, per lei era solo un uomo, un uomo come tanti, ma speciale perché si era meritato il suo amore, e lui si sentiva così speciale, perché lei aveva scelto di amare lui nonostante il restante genere umano.Fuori pioveva ed i bambini del piano di sopra facevano rumore mentre loro facevano l'amore. Si ripeteva quella scena in testa lui ogni qual volta sentiva dei bambini giocare al piano di sopra della sua nuova casa vuota, ogni qual volta si sentiva solo , ogni qual volta cercava di ricordarsi com'era sentirsi amato. Sheyla non c'era più ormai da 10 anni, gliel'avevano portata via per fargli pagare il fatto di essersi schierato dalla parte degli umani, sia lei che il loro bambino di appena 4 anni erano solo un ricordo ormai, un ricordo doloroso che scavava sempre più affondo nella sua memoria e che prima o poi con il passare dei secoli avrebbe con tutta probabilità perduto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: C_H_Wells