Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Cinzia N Spurce    25/05/2016    3 recensioni
[Raccolta di flashfic/one-shot partecipante alla challenge "Chi, con chi, che cosa facevano"]
Dieci personaggi, varie situazioni.
1- Derek Hale, Isaac Lahey e Liam Dunbar- Shock da ritorno
2- Lydia Martin - Il rumore della morte
3- Derek Hale, Malia Tate e Allison Argent - Sbronze da luna piena
4- Stiles Stilinski, Liam Dunbar - Appuntamenti impossibili
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Buongiorno, ben trovati. Dopo aver pubblicato alcune storie della challenge in corso “Le situazioni di lui e lei”, dopo la fanfiction partecipante al contest “Il Citazionista”, dopo le oneshot partecipanti all’iniziativa “Piscina di prompt”, nel bel mezzo di una sessione di esami, mentre cerco di scribacchiare una fanfiction, che ha pure una trama abbastanza complicata, mente cerco di portare avanti un blog che ultimamente è stato bellamente abbandonato… comincio un’altra challenge, of course!
Questa raccolta partecipa alla challenge “Chi, con chi, che cosa facevano” indetta da kukiness sul forum di EFP. Il concept è abbastanza semplice: prendente dieci personaggi a caso di un fandom, poi portate avanti le tracce proposte. Il bello del gioco sta nel non far combaciare i personaggi leggendo prima le tracce. Io ho preso questi dieci personaggi e poi ho cominciato a scrivere. Non sempre le flash/oneshot saranno collegate tra loro, se riuscirò a legarle lo farò, ma a volte questo non sarà possibile. A volte queste saranno leggere e divertenti, senza spessore, come questa che è la prima, altre invece saranno più serie, alcune seguiranno il canon, altre invece saranno totalmente diverse. Tutto dipende da cosa mi ispira il prompt. Qui sotto vi lascio la lista dei dieci personaggi e il prompt che ho seguito.

Piccola postilla: Il rating è giallo, ma mi riservo di aumentarlo se sarà necessario, l'avvertimento è generale perché ogni one-sho è a sé e non posso mettere degli avvertimenti per tutti.
Adesso vi lascio alla lettura, spero vi piaccia. Ci vediamo giù.

  1. Derek Hale
  2. Scott McAll
  3. Stiles Stilinski
  4. Lydia Martin
  5. Allison Argent
  6. Isaac Lahey
  7. Malia Tate
  8. Liam Dunbar
  9. Kira Yukimura
  10. Peter Hale

Prompt: 6 (Isaac Lahey) e 8 (Liam Dunbar) hanno una relazione clandestina e 1 (Derek Hale) li scopre.

 

SHOCK DA RITORNO

 

Quando Derek si avvicina al loft, immerso nel silenzio della notte che lo vede tornare a Beacon Hills, non immagina di trovare quello che, effettivamente, trova. Anzi, più precisamente non si aspetta di sentirlo, con le sue orecchie che ha pensato di tagliare e con il suo naso che ha pensato di danneggiare in qualche modo. Pensa che deve domandare a Stiles come perdere l’olfatto, per tipo sempre, in modo parecchio definitivo, che impedisca ai suoi super sensi da lupo mannaro di riparare il danno.
Se solo potesse si caverebbe gli occhi, perché c’è un limite a quello che la vista umana, o lupesca in questo specifico caso, può sopportare e quello proprio no, si ripete scuotendo la testa di fronte a quei due imbecilli.
Crede di sentirsi violato in qualche modo, nella mente.
Quei due maledetti idioti gli devono un risarcimento danni bello grosso, per il trauma subito.
Quando Derek si avvicina al loft, dopo la chiamata preoccupata di Scott e le informazione parecchio laconiche e prive di una seria spiegazione da parte di Breaden su quanto stesse succedendo in quella maledetta cittadina porta guai, comincia a sentire degli ansiti, che si convince provengano dal vicinato, insomma, nel suo appartamento non può certo esserci nessuno.
Quando Derek sale le scale di quel maledettissimo posto – lo brucerà, ne è certo – comincia a sentire anche dei gemiti, poco casti e decisamente elevati, che cominciano a preoccuparlo, sul serio. Nel suo loft non dovrebbe esserci nessuno eppure qualcuno si sta divertendo e nega fino all’ultimo che quel qualcuno possa essere chi gli suggerisce il suo naso, perché sarebbe a dir poco ridicolo.
Quando apre la porta del loft, però, è costretto a constatare con amara rassegnazione e intrinseca rabbia crescente che quei due imbecilli sono proprio lì, proprio sul suo vecchio e spesso bistrattato divano, a fare cose.
La prima domanda che gli viene in mente è come sia possibile che quei due possano essere lì a divertirsi quando non si conoscevano nemmeno. Isaac ha lasciato il branco, partendo per la Francia con Chris, subito dopo la battaglia con il Nogitsune, Liam è diventato beta di Scott mesi dopo, quando quell’altro cerebroleso ha deciso di salvargli la vita afferrandolo con i denti, ottima mossa Vero Alpha del piffero, sul serio.
«Che diavolo...» singhiozza un attimo, decisamente sconvolto.
Liam è seduto sul divano e Isaac è… tra le sue gambe, con la testa, mentre il ragazzetto si lascia sfuggire versi davvero eccessivi, dovrebbe guardare meno porno.
Nessuno dei due si è accorto dell’odore di Derek, dei suoi passi, del suo sconcerto… che diamine, quella è casa sua, non un motel da quattro soldi dove potersi rintanare per fare sesso indisturbati.
Isaac sobbalza al sentire la voce di Derek, solleva la testa e si volta a guardarlo impaurito.

Oh piccolo caro, fai così bene ad aver paura di me, pensa furibondo.
Liam si affretta a coprirsi, con le guance rosse e gli occhi sgranati, puzza di eccitazione, paura, imbarazzo e senso di colpa.

Stupidi ragazzini.
«Che. Diavolo. Fate. Qui.» è quello che gli preme sapere. Personalmente non gliene importa nulla se Isaac scopa con un ragazzo, una ragazza, entrambi, se si fa un’intera squadra di Lacrosse o un procione, quello che lo fa imbestialire, per la precisione, è che chicchessia se lo sia fatto suo divano, nel suo loft. E Isaac dovrebbe sapere quanto lui tenga che il mondo stia fuori dal suo di mondo.
Cosa è andato storto durante il suo addestramento, soprattutto quando cercava di inculcargli il concetto di spazio personale?
Era chiaro che il suo loft rientrasse nel concetto di spazio personale, no?
Evidentemente no.
Isaac deglutisce a vuoto, Liam si rannicchia dietro di lui per l’imbarazzo, Derek continua a guardarli in cagnesco, ringhia lievemente, mettendo ancora più paura al cucciolo.
«Derek, non andare fuori di testa»
Oh, lui non sta andando fuori di testa, vuole semplicemente staccargliela la testa, a quei dannati cretini, con i denti possibilmente, per poi esporle con delle picche ai lati della porta del loft e dare così un messaggio chiaro a chiunque decida di invadere il suo spazio personale, per fare sesso, poi.
«Gli hai fatto un pompino sul mio divano, Isaac» abbaia contro il ricciolino.
Doveva ucciderlo quando era ancora un cucciolo inesperto, l’idiota.
«Tecnicamente non ha completato...»
«Taci Liam, per il bene dell’umanità... taci!» ringhia frustrato schiaffandosi una mano in faccia.

Fai dei respiri profondi, Derek, si ripete con costanza.
Isaac continua a non spiccicare parola, ha sempre avuto questa specie di timore reverenziale e cieca fiducia nei confronti di Derek, come Alpha, come fratello maggiore, come punto fermo e uomo di fiducia, gli ha perdonato molto tempo fa di averlo cacciato come un cane, quella notte di molti anni prima.
«Isaac, mi avevi pure detto che eri ancora in Europa!» gli urla indignato, che poi il punto è proprio quello, in fondo. Isaac ha sempre potuto invadere tutti gli spazi personali che voleva, perché era più di semplice branco, era famiglia, e quando ha saputo che Scott aveva richiesto l’aiuto di tutti l’aveva subito contattato perché non lo vedeva da troppo tempo, e da quando aveva deciso di perdonarsi per la morte della sua famiglia faceva di tutto per non far trascorrere troppo tempo senza vedere Cora e Isaac.

Isaac invece aveva detto una cazzata per scopare con Liam?
Lo avrebbe ucciso in modo trucolento, aveva deciso.
«Stavo per dirti di essere a Beacon Hills, che c’era stato un cambio di programma con i Calavera e che avevo preso l’aereo prima, poi sono arrivato qui e ho trovato lui e… non sapevo dove altro andare» concluse mesto, con quei maledetti occhi da cucciolo abbandonato che sfoggiava ogni volta che Cora lo maltrattava.

Infido bastardo.
Avrebbe tanto voluto ammazzarlo, ma il fatto che a venticinque anni fosse ancora preda degli ormoni adolescenziali era una punizione abbastanza esemplare per infierire.
Sospira a fondo e si allontana, evitando accuratamente il suo divano e cercando di dimenticare l’immagine di Liam e Isaac intenti a… Cristo, era come vedere Cora fare sesso, terribile e raccapricciante.
«Mi dispiace, Der...» sussurra Isaac con sguardo basso e sente anche Liam dispiaciuto.
Prende un altro respiro, giusto per sapere di essersi calmato fino in fondo.
«Non scoperete mai più a casa mia»
«Ma... Derek, io non ho una casa»
«Usa la tua auto, allora» risponde piccato.
«Non ho nemmeno un auto, genio», Derek sta seriamente ripensando all’idea della picca e delle teste mozzate.
«Io ho una moto, ma quella non va bene per fare tutto, solo i pompini, al massimo»
Derek è basito.
«Hai davvero perso il tuo tempo dietro a questo deficiente?» domanda incredulo.
«Ti prometto che non ci troverai mai più in situazioni compromettenti» ripete lui, pregandolo e Derek non sa dirgli di no, perché Isaac è famiglia e alla famiglia non sa più negare nulla.
«Dio, d’accordo, ma non fatevi più trovare sul divano, hai una camera in questa casa» il sorriso di Isaac si è illuminato e Derek sente già parte di tutta quella rabbia passare.
«Grazie, Derek» dice felice e lui lo sente quell’aroma di lillà e sapone di cui odora la felicità mentre salgono su rincorrendosi come i cretini che sono.





Note 2.0: Dunque, delucidazioni per la comprensione: è ambientato in un ipotetico futuro. Diciamo che c’è stato tutto quello che è accaduto nel canon, Allison è morta, Isaac è andato in Francia con Chris, Derek va via dopo Kate e i Berseker, Liam viene trasformato proprio in quel periodo. Qui Scott è ancora Alpha di Beacon Hills, è nei guai e chiama Isaac e Derek, entrambi lontani da BH. Derek e Isaac hanno mantenuto un buon rapporto, perché qualsiasi cosa diciate Derek lo ha trasformato, è il suo Alpha e quello che gli ha dato una casa, quindi Isaac lo perdona. Isaac è tornato anche altre volte, senza però incontrarsi con Derek, conosce Liam e scocca l’ammmore (Mai ship fu più brutta, lo ammetto, ho riso come una povera pazza mentre scrivevo). E poi succede questo xD.
È tutto, a presto Cinzia N.^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia N Spurce