Film > Monsters & Co.
Ricorda la storia  |      
Autore: geachan    25/05/2016    0 recensioni
Invece, a causa di questa stupidaggine, ho perso il mio unico e vero amico.
[Randall/Mike]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Randall Boggs
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Finalmente il grande giorno è arrivato.
Oggi decideranno chi è lo spaventatore dell'anno, tutta la sala è ghermita di mostri di qualsiasi genere in attesa di sapere chi sia il fortunato di quest'anno.
Il signor Watermoose si prepara per il suo discorso mantenendo la bustina con dentro il nome del vincitore, ma tutti noi sappiamo chi sarà il vincitore, James P. Sullivan ed il suo assistente, Mike Wazowsky.
Sì, Mike, la persona che ho sacrificato per il mio egoismo, e con cui ho condiviso quasi tutta la mia vita, le mie paure, i miei segreti.
La verità è che tutta la mia vita è stata vissuta sotto il potere oppressivo di mio padre, Charles Boggs, uno dei più grandi spaventatori della storia e rivale del padre di Sullivan che non ha mai accettato suo figlio perché a differenza degli altri, sani, forti e robusti, io ero nato debole e timido.
Queste sono doti che dovrebbe avere uno spaventatore, che si dovrebbero tenere in considerazione per stabilire chi tra noi sarà ricordato.
Invece, a causa di questa stupidaggine, ho perso il mio unico e vero amico.
Il Capo legge il nome dentro la busta ed esce chi se non
“James P. Sullivan”.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Monsters & Co. / Vai alla pagina dell'autore: geachan