Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ellydarklight    25/05/2016    3 recensioni
Harry e i suoi amici tornano in dietro nel tempo per cambiare le cose... evitare una guerra contro i babbani e smascherare le bugie di Silente (si qui Silente è cattivo)... Harry si userà magia nera e non sarà sicuramente il bravo ragazzo che era un tempo....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Ginny, Hannah/Neville, Harry/Luna, Harry/Severus, Ron/Hermione
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"The Snake Skin"

Prologo

Dopo la guerra molte cose erano cambiate Si era scoperto che Harry era un purosangue erede sia di Grifondoro (i Potter ne erano discendenti) e di Serpeverde ( sua madre era una Snake, una famiglia purosangue discendente da serpeverde che si credeva estinta da secoli, caratteristiche di questa famiglia sono gli occhi verdi e il serpentese)... Harry era stato morso da un licantropo, la sua cicatrice ora con Voldemort morto era quasi sparita ma al suo posto c'erano dei lunghi tagli di artigli, che però non deturpavano più di tanto il suo volto.

Neville si era fidanzato con la tassorosso Hannah Abbott .

Ginny e Harry si erano lasciati mettendosi rispettivamente con Draco e Luna.

Ron e Hermione si erano sposati.

Una volta finita la guerra Harry era diventato più riflessivo e aveva cominciato a studiare seriamente Imparando perfettamente la legimanzia l'occultmanzia e le arti oscure Ora eccelleva in tutte le materie magiche , stava imparando (usando la biblioteca dei Potter, dei Black e degli Snake) la leggendaria arte della necromanzia e dei viaggi temporali ; Draco e altri Mangiamorte pentiti avevano rimosso il marchio

Dieci anni dopo la seconda guerra magica contro Voldemort i babbani scoprirono il mondo magico ; Inizió così una nuova caccia alle streghe dove i nati babbani restavano le vittime maggiori.

In più per i maghi continuarsi a mischiare con Babbani era stato deleterio, la magia era sempre più debole

Ma anche i matrimoni con consanguinei la indeboliva I nati babbani invece la rafforzavano 14 anni dopo la 2ª guerra magica Harry, Luna, Ginny, Draco, Ron, Hermione, Neville e Hannah avevano deciso di tornare indietro nel tempo per salvare la comunità magica.

I babbani erano una minaccia che andava debellata Erano arrabbiati anche con Silente Lui aveva ingannato e manipolato tutti ;Lui sapeva chi era Lily, lui non era morto; Appena finita la guerra si era ripresentato e era per colpa sua e delle sue manipolazioni che ora i maghi e le streghe si stavano estinguendo Silente andava fermato.

Tutti loro fecero dei Falsi certificati di nascita Harrison Lucifer Snake, figlio di Marcis Mephisto Snake e Victoria Potter, una magano che aveva sposato, ed anche sorella di suo nonno paterno (Lily era figlia del l'amante, Maria Malafede, una purosangue italiana)

Luna Green (figlia della cugina rinnegata di sua madre e suo marito un purosangue di una famiglia oscura alleata degli Snake) in modo da rimanere una discendente di Corvonero .

Ron e Ginny perdessero il cognome Malafede e si sono finti figli di Maria ( i malafede sono fra i più grandi sostenitori del sangue puro, ma Maria era diventata una ''puttana di alto borgo'' a servizio di famiglie come gli Snake e i Green)

Draco e Hannah si finsero figli della famiglia Forest (una famiglia di purosangue a servizio degli Snake)

Neville si finse uno della famiglia Grey (altra famiglia purosangue a servizio degli Snake)

Hermione si finse in orfana (nata babbana) adottata dagli Snake.

Una volta raccolti tutti i loro soldi, i libri ( che erano praticamente infiniti) e gli oggetti importanti Si spostarono nel passato. 

Spero che la storia vi piaccia o almeno di avervi incuriosito... è la mia prima FF, sono molto aperta a critiche e consigli
un bacione a tutti 
3lly 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ellydarklight