Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: taccy01    25/05/2016    9 recensioni
[STORIA AD OC. ISCRIZIONI APERTE FINO AL 3/06]
Un gruppo di ragazzi va nel 1912 per cambiare il futuro. Riusciranno ad imedire l'affondamento del titanic e le decisioni dei loro antenati per rifarsi una vita?
E se un gruppo di passeggeri del titanic li aiutasse?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1912

 

Il ragazzo correva per le strade di Londra,diretto al punto di incontro.

I suoi capelli neri -che ormai gli arrivavano quasi fino alle spalle- oscillavano al vento, seguendo il ritmo dei suoi passi.

All'improvviso si fermò, osservando l'ambiente circostante con i suoi magnetici occhi azzurri.

Il suo fisico, un po' troppo magro, non avrebbe retto un'altra corsa come quella.

Si portò una mano alla fronte, asciugando il sudore dalla pelle diafana.

Si rigirò la medaglietta che portava al collo tra le mani, leggendo la seguente incisione:

“Alexander Stainer

17 anni

Provenienza: Berlino

Destinazione:1912”

Quella catenina era il biglietto che lo avrebbe condotto nel 1912.

Alexander riprese la corsa, stavolta più lenta, per raggiungere il punto di ritrovo.

Una volta lì venne accolto dal professor White:

-Bene, signor Stainer, mancava solo lei. Gli altri sono già nella macchina del tempo.

Stia tranquillo andrà tutto bene e in meno di due ore sarete nel 1912.

 

Ultimo angelo:

Ehilà, la terza storia ad OC. Ma non preoccupatevi per S.O.F.T. e Mirai Nikki, verranno comunque portate a termine.

Sì, si parla di viaggi nel tempo.

E per chi si fosse stufato degi inazumiani, il baldo giovine (?) è disponibile per relazioni OMOSESSUALI.

Niente Mary Sue e Gary Stu, prenotatevi il ragazzo per ecensione e mandate le schede per MP.

Non mandatemi OC dopo il 3/06 perchè non verranno accettati. A meno che non ci sia un motivo valido.

Eh, niente spero parteciperete numerosi. Ecco come compilare la scheda.

Nome: (possibilmente inerente alla nazionalità)

Cognome: (idem come sopra)

Età:

Sesso:

Nazionalità:

Motivo del viaggio:

Storia in breve:

Viaggiatore/passeggero: (i primi saranno viaggiatori nel tempo che cercheranno di modificare il passato, mentre i secondi viaggiatori del Titanic che faranno la nostra conoscenza.)

Orientamento sessuale:

Ragazzo/a:-nome:

-età:

-viaggiatore/passeggero:

-come si incontrano. (NON si innamorano. Solo come si conoscono.)

Carattere:

Aspetto fisico:

Particolarità:(segni particolari)

Richieste paricolari:
Spero vi abbia incuriosito, un bacio
Taccy

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01