Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: burntfast    26/05/2016    1 recensioni
"Caro diario,
sono Akire...questo non è un diario"
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
06/06/2016
Caro diario,
ecco un altro dei miei infiniti errori. Creando il falso profilo non avevo preso in considerazione che probabilmente qualcuno conoscendomi avrebbe voluto vedermi, ma fu così per Harumi, con la quale ero fidanzata. Tenevo troppo a lei per dirle la verità, non potevo immaginare quale conseguenze avrebbe portato tutto ciò, al momento non mi sembrava un problema reale. Comunque, dopo circa un mese di relazione mi ha chiesto se potevamo vederci, io ovviamente non sono riuscita a dirle di no quindi ho cercato una scusa. Ogni volta che me lo proponeva cercavo sempre mille scuse così, dopo due mesi, ha lasciato perdere. La relazione diventava sempre più pesante, non solo perchè non ci vedevamo, ma abbiamo anche iniziato a litigare pesantemente. All'inizio erano sciocchezze come quella di vedersi, poi sono diventate cose sempre più pesanti, alla fine l'ho lasciata. Sembrava non essersela presa molto, magari pensava fosse una cosa passeggera, poi ho eliminato il profilo. Mi ero stancata di tutto, di mentire soprattutto, volevo tornare sola con me stessa. Mi ha scritto sul mio profilo, chiedendomi se sapevo qualcosa di lui, ero così arrabbiata che le ho detto che era un buono a nulla e pure falso. Mi ha creduto senza pormi ulteriori domande e abbiamo iniziato a parlare di altro. Parlavamo da qualche giorno quando mi ha detto che le piacevo, non come una semplice amica, e io lì ho smesso di risponderle. Ho passato le successive notti a chiedermi che fare. Sì, mi piaceva anche lei, ma pensavo ci fosse qualcosa di sbagliato. Come sempre, nei miei periodi di reclusione, mi sono aperta ai libri. Di nuovo come sempre, lì ho trovato una risposta, positiva questa volta. Ho iniziato a leggere un libro che parlava di due ragazze fidanzate tra loro, di giorno leggevo, di notte sognavo che io e Harumi eravamo le protagoniste del libro. Concluso il libro, sono tornate le notti insonni in preda ai pensieri, in una di queste Harumi mi scrisse. Mi scrisse i suoi sentimenti nei miei confronti, dicendomi che lei ci sarebbe stata volentieri con me, ma se non volevo le bastava sentirmi perchè quei miei silenzi la stavano uccidendo. Non so cosa mi abbia spinto a risponderle, ma l'ho fatto, le ho detto che il giorno dopo volevo vederla per parlarle faccia a faccia. Mi ha risposto che lei era in giro, in quel momento, e che sarebbe passata sotto casa mia entro pochi minuti. Sono subito uscita e, non appena l'ho vista arrivare, sono corsa ad abbracciarla. L'ho baciata e le ho detto che ricambiavo quei sentimenti e che anche io volevo stare con lei. Ci fidanzammo e i mesi che seguirono quella sera furono i migliori della mia vita. Nove mesi di paradiso, poi, l'inferno...
Akire
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: burntfast