Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mokochan    27/05/2016    5 recensioni
#1. Margherita – M’ama o non m’ama?
#2. Rosa – Vedo le sue acque attraversare le ossa
#3. Delphinium – Anche il suo sonno lo diceva
#4. Giacinto – Era semplicemente bella, e al diavolo il perché
#5. Dafne – Distante dal passato
La determinazione con cui lo disse la sorprese – le fece provare il desiderio di stringerlo a sé.
• Post The Last
• La flashfic #2 partecipa all'iniziativa Sette giorni e tanti prompt indetta dal forum Torre di Carta.
• La flashfic #3 partecipa all'iniziativa ‘Oh, Darling, Where've you been?’ - 100 Prompts su Livejournal
• Le storie #4 e #5 partecipano alla challenge Il fiore si nasconde nell’erba, ma il vento sparge il suo profumo indetta dal forum Torre di Carta (da me medesima).
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'NaruHina ~ Orange is better!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vedo le sue acque
attraversare le ossa

#rosa




“Sono con te il tramonto più ampio del cielo,
e in esso la mia anima spunta come una stella fredda
Quando da te si allontana i miei passi tornano a me.”

Il tavolo sgombro è un giaciglio improvvisato, le mani che vi sono premute sopra sono sudate, tremanti; sembra quasi che non vi sia differenza fra il calore che le pervade e il bollore del legno, sicché par quasi che siano una cosa sola, anche se con temperature diverse, sensazioni diverse.
Hinata tira indietro la testa e i fini capelli neri le scivolano sulla spalla, le punte delle dita aumentano la pressione, ma scorrono sul legno senza reggere lo sforzo.

Quando geme – le labbra contratte, messe alla prova dalla timidezza – e  incontra di nuovo gli occhi cerulei di Naruto, la mente si svuota ancora, lasciando posto alle sensazioni di un contatto intenso, reale.

Lo sbattere dei fianchi contro i suoi, il respiro bollente sul collo – laddove le labbra hanno tracciato sentieri privi di una qualche meta precisa – il lento sfiorare, pelle contro pelle, le ricordano chi è e cosa sta facendo.
Il sesso è forse quella meta, la languidezza dell’incontro è sia l’inizio che la fine.

Hinata stringe le cosce attorno ai fianchi di Naruto e l’avanzare dei secondi, scanditi dall’orologio a muro alle sue spalle, accompagna il crescere del piacere, la paura della fine, della separazione. Eppure è giusto che vi sia una conclusione, che quelle contrazioni e lo sfregare dei corpi lascino posto a respiri meno affannati, assieme a sguardi più affettuosi, liberi dal desiderio.

Naruto le preme la fronte contro la spalla, i denti trovano la carne – fa male, ma è un male buono – e gli spasmi aumentano.

Il limite è raggiunto, la consapevolezza di sé svanisce quasi al culmine, e le dita che si conficcano nella schiena del ragazzo diventano un modo per protrarre il piacere, evitare la vera fine. Poi le spinte si fanno più lente, i gemiti si trasformano in un respiro stanco, a tratti flebile; il calore del legno diminuisce, ma le mani restano sudate e lo sguardo di Naruto invariato.

Inesorabile, di una dolcezza che nemmeno il sesso può scalfire.



『330 parole | Prompt: Rosa ‘Vero amore/Desiderio/Passione’ | Una parola per mille emozioni Challenge
Prompt: A graffia la schiena di B, B morde il collo di A | Sette giorni e tanti prompt di Torre di Carta 』


Note dell'autrice
*Questo è il secondo capitolo di una raccolta che partecipa a una challenge indetta da _Nede sul forum di EFP!  Naturalmente è una raccolta NaruHina, naturalmente si parla di fiori [la mia fissa da sempre] e... beh, quel secondo capitolo di cui parlai tipo un anno fa è andato a farsi benedire quando il pc è stato formattato, quindi amen. 
• La flashfic è stata betata da _Branwen_, da cui vi consiglio di passare, su, su!
• Il titolo di questa flashfic viene da una poesia di Neruda. Mi è stato suggerito da Branwen, con la suddetta spiegazione:  “Perché è erotica e perché, come scrivi tu che Naruto e Hinata vogliono che non finisca, così lo dice anche Neruda. Ce lo vedo come titolo”
• Questa flashfic partecipa a due iniziative, quella di _Nede, e quella del mio forum, Torre di Carta.
• La flashfic in questione fa salire la raccolta al rating arancione, ma non al rosso.
• Questa flahsfic è stata divisa in paragrafi, bene o male, per aumentare l'impatto anche a livello visivo. Non è una cosa che faccio di solito, ma la mia beta me l'ha consigliato, sempre su consiglio di un amico editor, e la cosa mi è parsa interessante ^^ e perché non sperimentare?

I pareri sono sempre graditi, non mordo nessuno (anche se rispondo sempre in ritardo, faccio schifo XD).
Un bacione,

Mokochan



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mokochan