Serie TV > Law & Order
Ricorda la storia  |      
Autore: Neily_85    27/05/2016    1 recensioni
Finale alternativo per la 7x19 cosa mi sarebbe piaciuto vedere.
Abbiamo messo noi stessi al di sopra del lavoro e questo non deve più accadere...oppure dovrò cambiare compagno..
Non potrei mai lavorare con qualcuno che non sia lei, non potrei nemmeno pensare di vivere senza lei al mio fianco.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elliot Stabler, George Huang, Olivia Benson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Elliot entrò nell'ufficio del Dott. Huang, aveva bisogno di dare voce ai suoi pensieri:

“E' stata colpa mia. Un bambino è morto e per poco non lascio orfani i miei figli, ed è solo colpa mia.
Abbiamo messo noi stessi al di sopra del lavoro e questo non deve più accadere...oppure dovrò cambiare compagno..
Non potrei mai lavorare con qualcuno che non sia lei, non potrei nemmeno pensare di vivere senza lei al mio fianco. Ma cosa dico io ho già una moglie e lei che dovrebbe venire al di sopra di tutto, eppure dopo oggi non riesco a smettere di pensare cosa avrei fatto se Gitano avesse ucciso Olivia con quel coltello.
Largo, largo, Olivia o mio dio no no..
Non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di lei a terra con le mani strette sul collo, ho pensato che sarebbe morta e che sarei morto anch'io. Non riuscivo nemmeno a parlare, la guardavo sanguinare, la testa mi pulsava e il cuore mi sembrava voler uscire fuori dal petto. Ti rendi conto? Ho avuto più paura quando l'ho vista ferita che quando Gitano mi teneva sotto tiro, ero lì in piedi con quel fucile puntato alla testa e riuscivo solo a pensare al dolore che avrei lasciato in Olivia se fossi morto.
Spara Olivia...va tutto bene..non pensare a me..spara…
E poi invece di confortarla di farle sapere quanto ero grato che fosse ancora viva l'ho tratta male, ho dubitato di lei
Se non ti avesse preceduto quel tiratore, avresti sparato ne sono certo.
No ti sbagli di grosso, tu pensi che avrei potuto sul serio...e sul serio volevi che provocassi la tua morte? Non pensi ai tuoi figli?
Già i miei figli, avrei dovuto pensare a loro prima di tutto, avrei dovuto cercare in tutti i modi di tirarmi fuori da quella situazione senza morire e invece dopo aver supplicato Olivia di sparare ho chiuso gli occhi e ho pensato che sarei morto senza dirle cosa rappresenta lei per me.” Elliot camminava avanti e indietro per la stanza, lo sguardo basso, la fatica della giornata sulle spalle.
“Elliot intanto quel bambino non è morto per colpa tua, hai reagito istintivamente come avrebbero fatto tutti, non puoi darti la colpa della follia di Gitano. E' normale che tu e Olivia siate così legati così tanti anni in servizio inseme, il lavoro che fate, dovete fidarvi l'uno del l'altro, è stato solo un momento particolarmente stressante per tutti.” il Dottore aveva la sensazione che Elliot non lo stesse nemmeno ascoltando.
“Sai cosa mi ha detto mentre le riversavo addosso tutta la mia frustrazione?
E a me non ci pensi?
Oddio come faccio a spiegarle che è proprio perché penso solo a lei che non posso andare avanti così? Non sono ancora andato a casa, abbiamo accompagnato quella bambina in ospedale e poi sono venuto qui, sarei dovuto correre da mia moglie, le persone sposate fanno così tornano a casa dalla persona amata per far guarire le loro ferite.” andò dritto alla porta.
“Elliot dove vai?non abbiamo finito di parlare, vorrei dirti cosa ne penso...”
Si voltò a guardare il dottore: “Forse domani...adesso ho capito cosa devo fare” e uscì senza voltarsi indietro, sapeva benissimo dove sarebbe dovuto andare, l'avrebbe dovuto fare prima.

Era davanti alla porta della casa, inspirò profondamente quella era la cosa giusta da fare. Dopo tutto quello che era successo era lì che doveva essere. La porta si aprì:
“Ciao..” la donna lo guardava sbalordita, la baciò appassionatamente, era proprio quello che gli serviva per rimettersi in pace con il mondo.
“Elliot ma cosa...” riuscì a dire a fatica, quel bacio l'aveva lasciata senza fiato.
Tu e il mio lavoro siete fra le cose alle quali tengo di più a questo mondo...e non posso perdervi Olivia...non avrei altro…

_____________________________________________________________________________________

Volevo ringraziare tutti per essere arrivati fino alla fine di questa piccola ff, grazie davvero. Se avete voglia di lasciarmi un commento ve ne sarei grata, sarei davvero felice di sapere che la mia storia è piaciuta!Naturalmente anche le critiche sono ben accette, si può sempre migliorare! Ciao!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Neily_85