Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Fandoms_Are_Life    27/05/2016    3 recensioni
1. Scrivi una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Alexander Ludwig, Isabelle Fuhrman, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Threesome
- Questa storia fa parte della serie 'The Last Wish'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Scrivi una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi una fanfiction di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON sbirciare i prompt prima di aver completato il passo 1.


1. Alexander Ludwig
2. Jennifer Lawrence
3. Josh Hutcherson
4. Isabelle Fuhrman
5. Jack Quaid
6. Leven Rambin
7. Jacqueline Emerson
8. Ethan Jamieson
9. Amandla Stenberg
10. Dayo Okeniyi

 

01. First Time 1-6 (Alexander-Leven)
Quando l'ho incontrata, per la prima volta ho creduto seriamente che gli angeli esistessero davvero.

 

02. Angst 3 (Josh)
Non sopporto di dover fingere con Claudia quando, in realtà, voglio sempre e solo lei.

 

03. AU 3-9 (Josh-Amandla)
- Amore, sono a casa!
- Tesoro, ti sei ricordato di andare a prendere i bambini, vero?

 

04. Threesome 1-4-6 (Alexander-Isabelle-Leven)
Non riesco a scegliere fra loro. Sembra impossibile, ma le amo entrambe allo stesso modo.

 

05. Hurt/Comfort 3-10 (Josh-Dayo)
Mi massaggio il braccio che ho sbattuto durante le riprese.
- Ti serve una mano, amico?

 

06. Crack 5 (Jack)
Un musone come me non può pensare di interessare ad una diva famosa come lei.

 

07. Horror 5-9 (Jack-Amandla)
Mi avvicino con un ghigno a quella ragazzina spaventata. Non sa cosa sta per passare.

 

08. Baby!Fiction 1 (Alexander)
Quando sarò grande, mi sposerò con quella bambina dai capelli biondi. Questa è una promessa.

 

09. Dark 2-8 (Jennifer-Ethan)
Quel ragazzino possiede un lato oscuro che nessuno conosce. E devo ammettere che mi piace.

 

10. Romance 4-7 (Isabelle-Jacqueline)
Al diavolo i pregiudizi e la razionalità: quel che m'importa è vivere appieno questo momento.

 

11. Death!Fiction 2-10 (Jennifer-Dayo)
L'ultima cosa che vedo è lui che alza l'arma contro di me. Poi, il buio.

 

 

 

 

 

 

 

Angolo dell'autrice: Salve a tutti! Questa è la prima storia che pubblico su questo fandom, visto che principalmente bazzico su quello di Hunger Games, e spero che non sia una totale schifezza. Ho voluto riproporre questa sfida (la seconda della serie), quindi adesso passiamo alle spiegazioni:
First Time: Sebbene io non sia una fan della coppia Alexeven (Alennifer fuck the way!), non è stato difficile scrivere questa semi-drabble (?), visto che quei due sono persino stati insieme.
Angst: La lei a cui si riferisce il nostro Josh è… No, non è Jennifer, sorry. Non ce li vedo molto bene insieme, quei due. Shippo Josh con Isabelle.
AU: Ero indecisa se scrivere di un universo alternativo in cui i due sono sposati oppure un altro in cui non sono attori, ma alla fine ho optato per il primo, sperando che non vi abbia disgustato troppo.
Threesome: Vi giuro che, quando ho visto i personaggi che mi erano capitati, ho fatto una smorfia, non tanto per la Alexeven, che avevo già trattato in precedenza, quanto per la Alexabelle, uno dei miei NOTP assoluti. Questa è senza alcun dubbio la semi-drabble che odio di più.
Hurt/Comfort: Per sicurezza, ho messo tra le coppie anche “Slash” proprio per questa, sebbene la si possa vedere anche come una semplice amicizia.
Crack: Okay, Jack musone è la cosa più crack che si possa vedere. Ah, la diva a cui si riferisce è, ovviamente, Leven, visto che quei due li shippo da morire insieme.
Horror: Jack che tenta di fare del male ad Amandla… Semplicemente raccapricciante, a mio parere, e, soprattutto, impossibile.
Baby!Fiction: Qui ho voluto “vendicarmi” della Threesome, inserendo un Alexander innamorato di una Jennifer vista per strada o sullo schermo (più probabile quest'ultima), nonostante non creda molto negli amori a prima vista (e questo spiega anche perché non shippo Peetniss…). So che Alex è diventato famoso prima di Jenn, ma credo che questa semi-drabble possa comunque adattarsi al contesto da me scelto.
Dark: Probabilmente, molti di voi non sanno nemmeno chi è Ethan. Ebbene, si tratta del ragazzino che ha interpretato il tributo maschile del Distretto 4, Max, nel primo film dedicato alla trilogia. Mi sono capitati lui e Jennifer, e questo è ciò che ne è uscito fuori.
Romance: Nonostante non le shippi, le ho trovate carine insieme. Sarà perché Isabelle è una delle mie attrici preferite ed adoro Jacqueline perché portiamo lo stesso nome (lo so, non ha molto senso, ma se mi conosceste, capireste il perché…).
Death!Fiction: Giuro che è stato orrendo scrivere della morte della mia amata Jenn, soprattutto perché Dayo non farebbe mai una cosa simile.
Bien, ho finito, e spero che voi lettori abbiate gradito almeno un po' questa flashfiction/challenge. Presto la riproporrò in un altro fandom. Nel frattempo, mi impegno a postarla il prima possibile. Spero di ritornare presto a scrivere sui miei attori preferiti. Fatemi sapere se questo primo tentativo è stato accettabile. Baci da Fandoms_Are_Life.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Fandoms_Are_Life