Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mitsuki91   Capitolo: 26
[Severus/Lily]
Lily ha iniziato una relazione segreta con Severus durante il loro quinto anno. Le loro idee, però, sono troppo diverse, così lei è costretta a troncare con lui davanti a tutti. Agli occhi degli altri si redime, riprende in mano le redini della sua vita e va oltre. In realtà, c'è un'ombra nella sua vita, ed è lui.
Severus, che non ha mai smesso di frequentare lontano dagli occhi degli altri.
Severus, che non capisce di amare finché non sembrerà essere troppo tardi.
E lui, Severus, non può far altro che arrendersi al suo volere, pur di averla ancora.
Nel frattempo, la guerra magica imperversa e segna i destini di molti. Le strade sono davvero già tracciate, o esiste un modo per cambiare il futuro? Che ruolo ha l'amore fra Lily e Severus in tutto questo? Quanti destini si incroceranno, e in che modo cambierà la storia?
Personaggi: Albus Silente, I Malandrini, Lily Evans, Regulus Black, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki91