Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Megflog90   Capitolo: 2
Faceva caldo. Tanto, troppo caldo. Tra le fiamme e il fumo riusciva a distinguere i corpi abbandonati dei cavalieri. I suoi cavalieri, morti per lei, sacrificati per un futuro in cui furono costretti a credere. Ed ora lei camminava in mezzo ai loro cadaveri, splendendo di una forza irrequieta e capace di rendere le fiamme fredde a contatto con la pelle, mentre la Nike vibrava nel suo pugno, sussurrandole di mettere la parola fine a tutto. Salì le scale avvolta dal silenzio della battaglia conclusa, ad uno ad uno poggiò i piedi nudi sul marmo annerito dal fuoco, fino a quando non raggiunse la tredicesima casa, la terrazza dove un tempo troneggiava la statua della Dea, effige che in un lampo di luce tornò a svettare contro il cielo, lasciando nude le sue membra. «Nel fuoco la vecchia era lascia il posto alla nuova. Ci rivedremo presto... Miei Cavalieri.» ed ella cadde al centro di un cerchio di cadaveri, come un sole in mezzo alle costellazioni.
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: Megflog90