Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mad dy ness Zalk909192    13/04/2009    2 recensioni
Da una frase di Hidan del manga:
IL DIO JASHIN TI PUNIRA' DI CERTO! IL SUO SEVERO GIUDIZIO RICADRÀ' SU DI TE!
Questo è l'incipit, credo che degenerà diventando una ... banalità, per essere eleganti.
Si tratta di Jashin, di Hidan e di un nuovo personaggio che forse vi piacerà.
...o per lo meno non dovrebbe diventare un GaryStu! XD
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hidan, Nuovo Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo avvertimento prima di iniziare!
Se volete capirci davvero qualcosa in questo prologo, e avete il manga numero 37, capitolo 338 sotto mano, vi consiglio di fare un parallelo di lettura.
Grazie dell'ascolto.


















Hai ucciso il mio maestro con una maledizione.

Non era una maledizione, era una condanna.
E quel “maestro“ non era che uno dei tanti che la subivano.


Non credere di potertela cavare

Sciocco mortale. Cavarsela è facile quando hai un corpo eterno, nonostante tutte le sue precauzioni.

Quella è la tua tomba

Tomba? Forse.
Ma presto o tardi sarà il Giudizio.
Finché ci sarò io, e ci sarò per un periodo di tempo molto lungo, il Giudizio non terminerà. Non svanirà.


Questo è un bosco particolare del paese del fuoco
Solo il mio clan ha il permesso di metterci piede
Il mio clan ti controllerà per sempre

Ridicolo.
Il concetto di "sempre", per gli esseri umani, non può esistere.
Credi che la tua discendenza si ricorderà del brutto mostro che vive nel bosco per...sempre?

IL DIO JASHIN TI PUNIRA' DI CERTO!
IL SUO SEVERO GIUDIZIO RICADRÀ' SU DI TE!


E così sarà.

Figurati se mi fa paura

Dovrebbe.
Se non le si attribuisce il giusto valore, ogni piccola, o grande cosa che sia, si arrabbia. Si ribella.
A nessuno piace essere sottovalutato, o peggio, ignorato.
Nemmeno agli Dei.


La nostra fede è diversa

Presuntuoso. Si è mai chiesto quale fosse quella giusta?

Io credo nella volontà ardente

Ora rido.
Anche se ognuno sceglie a cosa credere, questo è davvero patetico.


Ma ora il tuo dio non è più Jashin...sono io.

Un Dio cessa di essere il Dio di qualcuno quando quel qualcuno cessa di avere fede. E' un idiota se pensa che un mortale possa imporsi come Dio.

E' il mio giudizio che si abbatterà su di te

No.
E' solo la sua azione. Il suo insignificante capriccio. Che presto sarà giudicato dal giusto giudice.
Spiacente per quel Nara, un tempo erano miei seguaci, ma io non accetto che i miei figli più fedeli vengano umiliati in questo modo.

Ascolto sempre le loro preghiere. Sempre.


E spesso vengono accolte.





















Questo è il prologo, l'inizio del mio "What If...?", che consiste nel seguente interrogativo:
E se Jashin esistesse?

In realtà è tutta una scusa per far soffrire atrocemente Shikamaru in seguito alla sua bravata di aver seppellito Hidan...

Detto ciò, giacché sono in argomento, riposterò una minuscola drabble che mi è stata cancellata precedentemente causa mancanza delle 90 parole che bisogna scrivere per postare qualcosa.

Ossequi ai recensitori cancellati insieme a lei!








Jashin Is An Artist


-Il tuo è un Dio artistico.-

Ecco cosa proclamò Deidara a Hidan, una volta sentita la spiegazione sulla religione di Jashin.
L'altro si sorprese.

-Come, scusa?-

Deidara sorrise gioioso -Sì! Predica la Distruzione Assoluta, l'Esplosione è una forma di distruzione, quindi il tuo dio è Artistico.

E perciò mi è molto simpatico.-


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mad dy ness Zalk909192