Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Perrii    13/04/2009    3 recensioni
Con gesto moderato la portò fino a far toccare l'indice col suo labbro inferiore : pochi giorni prima in quel punto, la lama del coltello era “accidentalmente” scivolata lasciando un profondo taglio che lui stesso aveva provveduto a pulire.
Anche a Ichijou non volle molto prima di ricordare ... “dunque è questo che vuole” pensò il biondo “... il mio sangue”.
Il tono con cui risuonava nella sua testa sembrava deluso.

IchijouxShiki !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Senri Shiki, Takuma Ichijo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beat of his heart.


Era mattina presto e i primi raggi di sole illuminavano la facciata frontale dell'accademia Cross.

A quell'ora la Day Class cominciava a svegliarsi mentre la Night Class aveva concluso da poco meno di un ora le lezioni.

Appunto per questo, i bellissimi ragazzi, i quali tenevano segreta a tutti la loro vera natura, a quell'ora avrebbero dovuto dormire : in verità c'era qualcuno a conoscenza del loro ambiguo gusto per il sangue, ed era il preside con i due Guardians, già attivi per controllare le ragazze urlanti.

In ogni camera riposavano vampiri, eccetto uno.

Ichijou, il vice capo dormitorio, stava compostamente seduto sul divano rosso nell'atrio, immerso nella lettura di uno dei suoi amati manga.

Nessun rumore lo avrebbe disturbato nella sua concentrazione, nemmeno il sonoro risveglio di alcune ragazze o l'urlo lacerante proveniente dalla stanza di Aidou e Kain.

Le impressionanti imprecazioni che uscivano dalla bocca di Hanabusa giunsero però fino all'orecchio del ragazzo che si distrasse per analizzare la situazione : oltre quelle eleganti parole, si sentivano altri schiamazzi provenire da fuori ... le ragazze della Day ce la stavano mettendo tutta per essere sentite dai loro beniamini in onore della vicinanza del Saint Chocolate's Day.

Appena Aidou si fu rimesso calmo, probabilmente grazie all'intervento del paziente cugino, anche Ichijou con un leggero sorriso sulle labbra tornò ad occuparsi della sua storia.

Nel frattempo qualcuno era rimasto molto disturbato dal rumore, impedendogli di riposare : mentre scendeva la scalinata, si fermò alla vista del compagno che gli dava la spalle.

Rimase così per un po', sul punto di dire qualcosa, ma non aprì bocca abbassando lo sguardo e tirando dritto.

Passando di fianco a Ichijou, quest'ultimo non poté far a meno di notare la presenza dell'altro.

< Shiki ! Cosa ci fai alzato ? >

< 'n riesco a dormire > rispose rallentando l'andata.

Arrivò sino alla cucina ove prese un bicchiere dalla credenza e lo riempì d'acqua.

Tornò alla sala e si arrestò analizzando la stanza con aria persa, sfiorando con lo sguardo anche l'amico che se ne accorse e intuì immediatamente.

Mantenne saldamente la presa con la mano sinistra sul manga, mentre con la destra frugava tra la catasta di libri presenti sul tavolino, per poi riuscire a rendere il tutto ancora più disordinato per essere riuscito a prendere la scatolina scura delle pasticche ematiche, che giaceva sotto tutto.

Fece un sorriso e la lanciò a Shiki che la prese al volo e la fissò, poggiata sul palmo della sua mano.

Si diresse poi verso il divano e vi si abbandonò sopra, poco distante dall'altro.

< cos'è quella faccia ? > chiese Ichijou < non ti sarai mica aspettato che ti offrissi il mio sangue, di mia spontanea volontà > .

Shiki fece una smorfia e l'altro lo guardò mentre buttava due pasticche nel contenuto del bicchiere, e sorrise.

Ormai non aveva più voglia di leggere e, interrogandosi sul perchè, ne prese a fissare la copertina senza vederla realmente.

Mentre il compagno consumava con aria annoiata la bevanda a base di “finto sangue”, Ichijou ricordò della rivista che era arrivata su cui era stampato il volto di un modello familiare.

< Shiki, è uscito il nuovo giornale .... aspetta dev'essere qui da qualche parte ... >

Depose definitivamente il manga e si dedicò completamente alla ricerca, spingendosi sul bordo del divano, ma non la trovò mai perchè la mano dell'altro gli si era posata sopra, impedendo movimenti.

Inizialmente Ichijou pensò ad un incidente, ma appena alzò gli occhi ne incrociò un altro paio che lo fissavano, splendidi, color ghiaccio.

Dall'espressione di Shiki, come al solito, non traspariva nulla e questo metteva ancora più in confusione il compagno la cui mano era momentaneamente bloccata.

Si chiese il perchè.

Se lo chiese così tante volte da sentirsi stupido.

La situazione non mutava : si guardavano, scrutando l'uno nell'anima dell'altro, non parlavano, perchè era solo quel sottile contatto a dire tutto ciò che serviva.

Dopo quella che sembrò un infinità di tempo, Shiki chiuse la mano attorno a quella di Ichijou che lo guardava con un misto di preoccupazione e sorpresa.

Con gesto moderato la portò fino a far toccare l'indice col suo labbro inferiore : pochi giorni prima in quel punto, la lama del coltello era “accidentalmente” scivolata lasciando un profondo taglio che lui stesso aveva provveduto a pulire.

Anche a Ichijou non volle molto prima di ricordare ... “dunque è questo che vuole” pensò il biondo “... il mio sangue”.

Il tono con cui risuonava nella sua testa sembrava deluso.

Come se volesse stupirlo, come se avesse percepito quel pensiero, Shiki spostò nuovamente la mano dell'altro e la portò sulla sua guancia.

La premette delicatamente, in muto ordine.

La vista dei due si offuscò pian piano, fino a non vedere niente, ma allo stesso tempo capaci di percepire tutto.

Assaggiavano l'uno le labbra dell'altro con delicatezza, come se avessero paura di rompere qualcosa.

Ichijou riusciva a sentire solo il cuore dell'altro, i battiti forti e scanditi, accelerati rispetto al normale ... era esattamente questo che non quadrava !

I cuori dei vampiri normalmente non battono, com'era possibile ??

Il biondo si staccò con velocità dalla bocca dell'altro e riaprì gli occhi fissandolo, nonostante la vicinanza.

< Shiki ... > la sua voce era un lieve sussurro < c-come ... ? >

Portò la mano libera all'altezza del suo cuore, ma non sentì più nulla, non batteva più.

Il rossiccio aveva abbassato lo sguardo e un piacevole colore gli si era depositato sulle guance : in un lampo un idea attraversò la mentre dell'altro ... poteva essere ... ?

Gli occhi di Ichijou si illuminarono e prese lui stesso tra le mani il viso di Shiki, che sembrava aver perso l'improvviso coraggio di poco prima.

Unì di nuovo le loro labbra, questa volta con meno timore e pian piano anche la lingua scivolò nella bocca dell'altro.

L'intenso calore che lo stava avvolgendo si era unito ad un leggero gusto di pasticche ematiche alimentato a sua volta dal gioco che si stava svolgendo.

Era un rincorrersi, l'uno nella bocca dell'altro, desiderosi di non mettere fine a quel momento pieno di emozione.

Shiki avvicinò il suo corpo a quello del biondo e usò il braccio libero per circondare il suo collo dolcemente, in una morsa.

Ecco che quindi lo sentì di nuovo : i battiti cardiaci erano ripresi, in un misto di assurdità aumentavano notevolmente coordinati coi movimenti che compiva.

Ichijou capì che forse era meglio smettere e, svogliatamente, si staccò con un sonoro schiocco fissando il compagno che teneva ancora gli occhi chiusi.

Gli soffiò sulle labbra sorridendo e ottene ciò che voleva.

Quegli occhi celestiali lo fissavano interrogativi e innocenti.

< non guardarmi così, Shiki ... > esordì sempre sorridendo < se ci vede qualcuno non saprei come nascondere la cosa > .

Shiki lo guardò ancora un attimo, per poi sciogliere la presa ferrea che lo immobilizzava quasi del tutto.

Era già in piedi con il bicchiere in mano, quando Ichijou gli prese il polso e tirando gli depositò velocemente un bacio all'angolo dell'occhio.

Il sole ormai batteva forte sulle finestre, illuminando due figure che si dirigevano su per la scalinata del Dormitorio Luna.




*www*

era da tempo che miravo a scriverne una e finalmente ci sono riuscita !

Spero sia venuta bene ...

personalmente non mi dispiace ^-^

*ha trovato un po' di autostima*

...

*rilegge la storia per la 70a volta*

no -____-

non mi convince già più.


un ringraziamento particolare ad un amico

che mi ha suggerito come andare avanti quando mi ero bloccata.

GRAZIE VAGH *-*


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Perrii