Serie TV > Daredevil (Netflix)
Ricorda la storia  |      
Autore: graciousghost    30/05/2016    5 recensioni
[Prima classificata (pari merito) al contest "In sole 110 parole... o quasi!" indetto da Mokochan sul Forum di EFP]
{Frank/Karen ♥}
Non dovrebbe più avere un cuore che batte – non dopo aver ricevuto e inferto morte per tutta la vita – ma qualcosa, quando la donna gli sorride, ancora gli pulsa nel petto.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Frank Castle, Karen Page
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chicka chicka boom boom

 


«Chicka chicka boom boom».
Una riga di stupore incrina il volto già frantumato di Frank; Karen ne sorride, mentre riposa il libro sulla cassettiera: la polvere torna al suo posto e alle illustrazioni sbiadite si sovrappone di nuovo lo spettro della piccola Lisa.
«Me lo leggeva sempre mio padre da piccola», spiega Karen, portandosi una ciocca dietro l’orecchio; per un istante, Frank annega in quel mare d’oro. Poi annuisce, le dita che scorrono il titolo del libro preferito di sua figlia – calli che incontrano pelle immacolata di bambina. «Potrei leggerlo per te», si propone in un sussurro.
L’oro di Karen risplende di lui, e a Frank pare d’essere un po’ meno morto.


[110 parole]

***
Note dell'Autrice:

La drabble partecipa al contest In sole 110 parole... o quasi! indetto da Mokochan sul Forum di EFP. 
Chicka chicka boom boom è il titolo di un vero libro per bambini; ho immaginato che anche Karen avesse un libro che la legasse a suo padre e che lo rivelasse a Frank nel momento in cui egli stesso si metteva a nudo, mostrandole quello preferito di sua figlia Lisa.
Il testo è stato letto da DonnieTZ, che ringrazio per la preziosa consulenza.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: graciousghost