Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: ReikaDragneel94    30/05/2016    4 recensioni
[Nalu]
Natsu ha una missione datagli dal padre, proteggere Lucy, ma questa missione deve essere un segreto per tutti nemmeno Happy lo sa, Natsu aiuterà e proteggerà Lucy, questa è la sua missione, ma può una missione ad aiutare due giovani innamorarsi l'uno dell'altro? Se volete saperlo basta seguirmi ^^
***
Sono tornata! Dedico questa storia a Giulia_Cullen e _Yuki00_ queste sue ragazze come molte altre mi hanno sostenuto e spronato a continuare a scrivere le mie storie dunque GRAZIE di cuore ^^
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Incontro
 
 
 
Ero in viaggio sul treno diretto a Magnolia, mi trovavo disteso su uno dei sedili della cabina, era interamente di legno con l’imbottitura dei sedili color porpora ed erano un po’ scomodi, ma non ci potevo fare nulla; in ogni modo avevo preso una pastiglia di “medicine dragon”, che mi permetteva di viaggiare meglio sui mezzi di trasporto. Con la coda dell’occhio intravidi il mio migliore amico Happy, un gattino tutto azzurro con una saccoccia verde legata sulla schiena, che stava sonnecchiando tranquillamente sull’altro sedile. Sembrava che per lui era bello comodo e a quella vista ridacchiai sotto voce; ritornai con la mente a due anni fa, quando mio padre Igneel, mi lasciò solo con una sola letterina dove mi avvisava che sarebbe tornato quando la mia presunta missione sarebbe conclusa. Di conseguenza mi ritrovai a ripensare all’ultima volta che lo vidi e fu esattamente il giorno che mi affidò la mia attuale missione.
Flashback
Mi trovavo in una grandissima radura ricoperta d’erba verdissima circondata da grandissimi alberi ed avevo appena finito la mia prima parte d’allenamento di quella mattina e stavo tornando al fiume lì vicino per darmi una rinfrescata quando mio padre mi chiamò a gran voce, -Natsu, vieni qui!- Mi urlò ed io corsi da lui che era un grosso drago rosso con due enormi ali
-Che c’è Igneel?- Lo raggiunsi alla nostra caverna
-Ti devo affidare una missione importate- serio
-Davvero?- Mio padre annuì ed io gli rivelai uno dei miei migliori sorrisi
-Questo incarico che ti sto per assegnare è molto importante, dovrai trovare e proteggere una ragazza di nome Lucy Heartifilia. Lei è l’ultima erede di quella casata, inoltre è un’abilissima maga, come la madre, sappi però che nessuno, nemmeno quel cucciolo d’exceed, deve sapere di cosa si tratta il tuo compito, meno persone ne verranno a conoscenza meglio sarà-.
Lo guardai curioso, non riuscivo a capire il motivo per cui dovevo proteggere un’abile maga, se non ricordavo male i racconti su quella famiglia, si vociferava che tutte le figlie apprendevano la magia sui portali e sui Spiriti Stellari: esseri immortali e antichi quanto i draghi. Preso da una strana curiosità gli chiesi più informazioni, -Ma se è più forte della madre, perché dovrei proteggerla?- Lui mi guardò e poi sospirò
-Tutto risale molto tempo fa quando incontrai e conobbi Layla Heartifilia, una donna dai lunghi capelli d’orati e due bellissimi occhi castani, era di un’eleganza straordinaria, ma altrettanto di buon cuore in poche parole era donna splendida in tutti i sensi. Fu una delle poche persone che non ebbe mai paura di me, anzi mi rispettava. La vedevo sempre quando volavo sulla sua tenuta, passeggiava sempre in giardino e trattava veramente bene i suoi spiriti stellari. Il giorno in cui seppi che si era da poco sposata, volli conoscere suo marito che all’inizio ebbe paura nel vedermi poi capendo che ero “innocuo” per la sua famiglia iniziammo a creare un buon legame e con il passare del tempo, Layla rimase incinta, cosa che li rese felici. Ma tutta questa felicità rischiò di essere spazzata via a causa di una persona... questa persona era Acnologia.
Come ben sai, lui è un dragon slayer diventato immortale dopo aver usato troppo il suo potere, Layla mi raccontò che quel maledetto, non andò da loro per portare distruzione, anzi, andò lì e chiese che la loro piccola appena sarebbe nata sarebbe dovuta andare con lui- sgranai gli occhi, era incredibile che un essere come lui pretendesse ciò, poi lo vidi diventare ancor più serio
-Cosa accadde in seguito?-
-Con un ottimo stratagemma, Layla fece posticipare il “rapimento” della piccola, dicendo solo che ai 18 anni della piccola, che avrebbe chiamato Lucy, sarebbe diventata sua, Acnologia, non sospettando nulla ed accettò. Il giorno seguente Layla mi raccontò l’accaduto, così ci mettemmo a discutere un piano per risolvere la questione; se ricordi bene il primo luglio di dieci anni fa, non mi feci vedere per parecchio tempo, visto che dovetti inscenare la morte dell’intera famiglia facendo credere a tutti che loro fossero periti in un incendio. Se devo essere sincero mi divertii incenerire casa loro... in ogni modo li portai in una gilda di poco conto, dove un anno dopo purtroppo il marito morì per problemi di salute, di conseguenza Layla cambiò gilda insieme alla figlia, ma anche quest’ultima morì e adesso non ci sarebbe più nessuno a proteggere la ragazza, ma prima, promisi a sua madre nella mia ultima lettera, che a tempo debito avrei fatto in modo che la ragazza fosse al sicuro-.
Fine flashback
Nel momento in cui percepii il treno rallentare, tornai con la testa al presente e prima di scendere, raccolsi le mie robe più Happy, che continuava a riposare come un cucciolo indifferente a ciò che gli accadeva in torno; in ogni modo da quel fatidico giorno iniziai a cercare informazioni su quella ragazza e dopo molti mesi scoprii che era entrata nella gilda più forte di Fiore, alias Fairy Tail. Avevo da poco lasciato dietro di me la stazione, quando un gruppo di malviventi che cercarono di derubarmi, iniziai una rissa senza magia. Lo avevo fatto: uno per non attirare troppo l’attenzione di delle guardie del Concilio e per secondo per non creare troppi danni e in pochi minuti li misi tutti al tappeto. Nell'osservarli, con la coda dell’occhio intravidi una ragazza circa della mia età dai lunghi capelli biondi e occhi castani, mi parve un viso familiare, ma non riuscivo ad associarlo ad alcun nome. In tutto questo, non mi accorsi che il “capo” di quella banda ci aveva raggiunto e mi colpì talmente forte da farmi sbattere contro una parete. Il mio migliore amico cercò di aiutarmi purtroppo fu scaraventato con troppa facilità lontano, ai piedi di qualcuno ed a quella vista mi infuria talmente tanto che attivai le mie fiamme. Andava bene tutto, ma nessuno doveva azzardarsi a fare del male a qualcuno a cui tenevo, da lì iniziai a fare un po’ più sul serio, ma calibrando attentamente lo stesso la forza. Il mio avversario era un ottimo mago ed utilizzava egregiamente gli incantesimi d’acqua e con getto decisamente forte di essa mi ritrovai di nuovo con le spalle al muro; stavo per rialzarmi e combattere che nel mio campo visivo comparve una frusta magica che schioccò ad un millimetro dai piedi del mio nemico.
-Fermi lì maledetti!- Proclamò una voce femminile
-Non può essere!- Urlò uno di loro sbiancando
-È proprio un membro di quella gilda! Scappiamo!- Corsero via
-Codardi- la sentii mormorare
-Ehm... grazie- la ragazza si girò e potei vedere che era la stessa ragazza che avevo visto, mi sorrise dolcemente aveva anche Happy tra le braccia ancora svenuto
-Tutto bene?- Mi chiese gentile
-Certo e grazie anche per Happy- gli indicai il mio amico
-Vieni ti curo io- mettendo Happy tra le mie braccia.
Dopo di che si mise di lato, per poi mettere un braccio al mio fianco per aiutarmi a camminare, cosa che mi sorprese la sua generosità nel darci una mano, nonostante non sapesse chi fossimo. Lungo la strada verso casa sua, mi sovente l’idea che non sapevo come si chiamasse, -Posso sapere come ti chiami?- Le domandai, mentre mi aiutava a camminare e lei mi sorrise
-Mi chiamo Lucy, Lucy Heartifilia- sgranai gli occhi
-“Ho fatto la figura del cretino davanti a lei”- pensai sconsolato
-Sei stato forte sai?- Mi disse facendomi tornare alla realtà ed aprendo la porta di casa
-Dici sul serio?- Mi sorrise, mentre mi aiutò a sedermi sul suo letto, -“Cavolo! Quanto era comodo”-
-Dico sul serio, aspettami qui- vedendola andare nella stanza accanto, che dedussi che fosse il bagno.
Happy, che avevo messo al mio fianco, aprì gli occhi e pian piano si risvegliò e dopo di che si guardò un attimo in giro, -Che è successo Natsu?- Mi chiese un po’ intorpidito
-Nulla di che... dopo che ti hanno fatto del male io sono stato fin troppo debole per difenderti e mi hanno...-
-Non dire scemenze- mi interruppe Lucy, io e il mio amico ci girammo verso di lei che teneva in mano una scatola per il primo soccorso
-Tu chi sei?- Chiese il mio migliore amico
-Mi chiamo Lucy, tu dovresti essere Happy, sei un exceed giusto?- Happy la guardò stupito e lei scoppiò a ridere
-So che lo sei, perché nella nostra gilda ce ne sono altri due come te- Happy le sorrise
-Davvero? In che gilda sei?- Lei alzò la mano destra e ci mostrò il marchio
-Fairy Tail, stavo giusto andando là- sorrisi, in questo modo potevo prendere l’opportunità al volo
-Senti... sarà strano ma, stavo giusto cercando la tua gilda- lei mi guardò stupita per poi sorridere
-Volevi unirti alla gilda?- Curiosa
-Sì, è da sempre il mio sogno!- Ridacchiò
-Ok... ma prima vi medico- iniziando a medicare sia me che Happy.
Mancava poco alla fine della medicazione, quando all’improvviso la porta di casa sua fu abbattuta da un gruppo di maghi ed in testa vi era una ragazza dai lunghi capelli rossi occhi castani ed indossava un’armatura; alla sua sinistra vi era un ragazzo moro tendenti al blu e occhi del medesimo colore a torso nudo, sul pettorale sinistro vi era il marchio di Fairy Tail ed al collo portava una collana con una croce in argento, mentre l’altro che era alla sua destra, aveva la faccia piena di piercing lunghi capelli neri e occhi rossi. Quest’ultimo indossava una maglietta senza maniche nera, pantaloni grigi, anfibi e sulle mani indossava dei guanti senza dita che sulle nocche vi trovava una placca d’acciaio. Alla loro comparsa, Lucy si aprì in un sorriso tirato facendomi capire che aveva perso in parte il buonumore, attirò loro l’attenzione su di noi salutandoli, sentivo anche da lì che era un tantino infastidita; lo capii anche dal modo in cui iniziò a tremare e poco dopo urlò loro contro per la maniera per cui erano entrati in casa sua senza permesso, buttando giù per altro la porta. Se da una parte io ed il ragazzo pieno di piercing ci tappammo le orecchie per l’urlo e quello a torso nudo si rannicchiò dietro la rossa un po’ impaurito; dall’altra parte la rossa restò impassibile, ma non potei non notare che un lampo di panico attraversarle gli occhi.
-Eravamo preoccupati per te non stavi arrivando- cercò di spiegare la rossa un po’ pallida
-Bastava bussare no? Comunque ragazzi mi sono fermata ad aiutare questo ragazzo che hanno tentato di derubarlo- sospirò Lucy
-Salve, mi chiamo Natsu Dragneel- mi presentai e la rossa mi sorrise
-Piacere nostro Natsu; io mi chiamo Erza, quello a torso nudo si chiama Gray l’altro è Gajeel- quell’ultimo nome mi sembrava familiare
-Altrettanto- i due moretti mi fecero un cenno con la testa
-In ogni caso, oltre per quel motivo, è successo qualcosa in gilda?-
-Nulla di grave, ma volevamo avvisarti che sta per fare l’annuncio annuale-
-Sarei venuta comunque in gilda, dopo aver curato Natsu- sospirò; -A proposito, sarebbe possibile chiedere al master di farlo entrare in gilda? Da quanto ho capito è un ottimo mago, si è ferito nel trattenersi per non coinvolgere accidentalmente qualche innocente-
-Davvero? Natsu che magia sai usare?- Mi chiese Erza
-Sono il Dragon Slayer del fuoco- sorrisi
-Anche tu?- Sorpreso Gajeel
-Sì, perché?- Confuso
-Io sono quello d’acciaio-.
Adesso mi spiegavo il motivo per cui il suo nome mi ricordava qualcosa; anni fa Igneel mi aveva raccontato che Metalicana, un suo carissimo amico, aveva allevato un bambino con quel nome e da quanto mi ricordo, il suo potere era molto portentoso. Ad un certo punto, ritornai in me nel vedere Lucy allungami una mano e mi sorrideva, -Su andiamo, adesso ti porto in gilda!-
-Bene!- Scattai in piedi con Happy che era rimasto zitto, zitto per tutto il tempo
-Ehi rosato tu sai qualcosa del tuo drago?- Mi chiese appena usciti Gajeel
-No, è da due anni che non ho sue notizie- Sconsolato
-Come da due anni?- Mi guardò sorpreso
-Beh sì, perché?- Confuso
-Per me è da più tempo che non so nulla di lui, mi ha lasciato solo quando avevo circa dieci anni-.
Nel pensare che ciò mi resi conto di una cosa, non sapevo nulla sugli altri due ragazzi, -Scusami Erza, ma tu e Gray che magia utilizzate?- Curioso
-Io uso la magia d’equipaggiamento, invece Gray usa la magia del ghiaccio- annuii
-Allora è per questo che vai sempre in giro in mutande come adesso?- Chiesi a Gray, che si guardò e arrossì
-Non di nuovo!- Allarmato per poi cercare i suoi vestiti.
Non potei scoppiare a ridere come gli altri, anche se dedussi che non era la prima volta che capitava; arrivati alla gilda ne rimasi affascinato, era un incrocio tra grossa villa ed un castello e sulla parte più alta della facciata si trovava una torretta a mo di campanile e poco più in basso sfoggiava la bandiera arancione con il simbolo della gilda in bianco. All’entrata vi era un grosso portone di quercia molto resistente e da lì Lucy e gli altri vi entrarono allegri salutando tutti; poco dopo fui io stesso trascinato davanti al master a cui fu chiesto se potevo entrare a far parte della gilda. Il cosiddetto master, era un uomo di bassissima statura e sull’ottantina d’anni, con i capelli e baffi bianchi tipici della sua età ed era seduto sul balcone a gambe incrociate e occhi chiusi e si teneva stretto un bastone di legno; lo riconobbi come Makarov Dreyar, oltre essere il master di questa gilda era anche nella cerchia dei dieci maghi sacri.
Nel frattempo, mi misi a studiare l’interno e i vari maghi che vi erano al suo interno; al primo impatto mi sembrò una taverna o un bar ed anche le persone che erano lì mi parvero i tipici ubriaconi che dei maghi forti. Fui tirato fuori dalle mie analisi, dal sentirmi osservato dall’uomo; così mi girai a guardarlo a mia volta incuriosito, -Come ti chiami giovanotto?- Sorridendomi gioviale
-Natsu Dragneel signore!- Ero sul punto di chiamarlo vecchio, ma mi dovetti trattenere, non volevo far certo figuracce più del dovuto davanti a Lucy e agli altri
-Mira porta gli stampi!- Urlando allegro vero una ragazza lì vicino, dietro al balcone
-Subito Master- sorridendomi, -Che colore lo vuoi?-
-Rosso e in questo punto- indicandogli la spalla destra
-Adesso sei ufficialmente parte della nostra gilda!- Applicandomelo.
Poco dopo cercai subito con lo sguardo Lucy e la trovai a chiacchierare con un’altra ragazza e quest’ultima era di bassa statura lunghi capelli turchini e occhi color caffè, mi avvicinai incuriosito e quest’ultima appena mi vide mi sorrise gentile. Si presentò come Levy e scoprii che lei era una maga del Solid Script bellissima magia e come persona invece la trovai adorabile e simpatica; mi chiese conferma se ero anch’io un Dragon Slayer come gli aveva riferito Gajeel ed io lo feci.
-Ragazzi adesso gran parte di voi è qui, inizio ad annunciarvi che come ogni anno, in questo periodo, si svolgerà l’esame per diventare mago di livello S- annunciò il Master appena salì sul palco
-Eh vai!- Udii intorno a me
-Bene, quest’anno ci saranno otto partecipanti ed adesso vi dirò chi ho scelto-, prendendo una cartellina che gli aveva dato la stessa ragazza che mi aveva fatto il marchio, -Lucy Heartifilia, Gray Fullbuster, Gajeel Redfox, Elfman e Lisanna Strauss, Freed, Bixlow e Wendy- vidi Lucy esultare felice, ero felice per lei, nel frattempo il vecchietto riprese a parlare
-Quest’anno l’esame si svolgerà sull’isola Tenrou, la terra sacra di Fairy Tail. I partecipanti dovranno scegliersi un compagno che deve per forza essere membro della gilda; l’esame si svolgerà fra una settimana il punto d’incontro sarà il porto ed ora Mirajane vi dirà le ultime direttive- lasciando il posto alla ragazza
-Questa volta, oltre Erza, ci saremo io e Gerard nel mettervi in difficoltà- indicando un ragazzo alla sua destra dai capelli corti color turchini e uno strano tatuaggio rosso sull’occhio destro e occhi castani, che fece un cenno del capo, lessi negli occhi di tutti stupore, -Bene questo è tutto, buona fortuna!- Urlò l’albina per poi tornare al bar a servire i membri della gilda.
Dopo quest’annuncio, fui trascinato da Lucy dove vi erano Gray e Gajeel e poco dopo fummo raggiunti da Erza, che si accomodò comodamente al nostro fianco; dall’altro canto, incuriosito da questo evento chiesi: -Ehm... ragazzi cosa consiste la prova?-
-Non si sa, ogni anno cambia- mi spiegò Gray
-Esatto e non dirò nessuna parola in merito- seria Erza
-“Come c’era aspettarsi”- pensai annuendo, -Avete già in mente chi sarà il vostro compagno?- Fin troppo curioso
-Io mi metterò con la mia ragazza, Juvia- mi rispose Gray, -È una maga della pioggia- indicandomi una ragazza dai lunghi capelli turchini e due profondi occhi blu, era vestita con un lungo vestito azzurro con uno spacco di lato che permetteva intravedere la coscia sinistra dove spiccava il simbolo della gilda e un grazioso cappellino abbinato
-Io starò con Pantherlily- proclamò Gajeel, ma ciò non piacque a Lucy
-COSA!?- Urlò Lucy
-Che c’è bunny-girl?- Divertito e incuriosito il moro
-Che c’è? Non pensi a Levy?!- Gli chiese lei
-Chi il gamberetto? Ma andiamo, è troppo pericoloso questo esame!- Al mio naso arrivò odore di lacrime, guardai alle spalle di Gajeel e sgranai gli occhi ed impallidii
-Ehm... Gajeel è meglio che ti giri- lui mi guardò per poi confuso si girò e lo vidi sbiancare
-Le... Levy?- Preoccupato
-Sei solo uno stupido Gajeel!- Per poi mollargli una borsata in faccia facendolo cadere dalla sedia e poi correre fuori
-Che ha fatto quello scemo?- Ci chiese una voce dietro di noi, mi girai e trovai un ragazzo dai capelli albini e occhi azzurri e aveva il simbolo della gilda sul collo
-Oh ciao Elfman. Niente il bullone qui ha fatto piangere Levy- spiegò Gray, oh allora è lui un altro partecipante
-Non è da vero uomo far piangere una donna- commentò di nuovo il ragazzo
-Ehi Elfman, ma dov’è tua sorella minore?- Gli chiese Erza
-Lisanna? Non lo so, di solito non è attaccata a te Lucy?- Mi girai a guardare Lucy, che stranamente mi stava fissando
-“Perché mi sta fissando?”- Pensai confuso, -Lucy?- La ridestai e lei sussultò
-Come?- Chiese confusa, tutti noi la guardammo sorpresi
-Il tuo amico qui ti aveva fatto una domanda- gli indicai Elfman, lei per tutta risposta lo guardò
-Che volevi sapere?-
-Lisanna, tu sai dov’è finita?- Lei si passò una mano tra i capelli
-Se non è qui a “tormentarmi” sarà da qualche parte in giro, dovrai avvisarla dell’esame- il ragazzone annuì
-A proposito Lucy, perché stavi fissando il nuovo arrivato?- Gli chiese Elfman.
Iniziammo a guardare Lucy con fare quasi insistente, per avere una risposta; dall’altro canto lei divenne rossa come i capelli di Erza e poi dire: -Stavo cercando di ricordare una cosa, ecco tutto- commentò
-Allora perché mentre lo facevi mi stavi fissando?- Gli chiesi divertito
-Te lo dirò dopo- mi sorrise per poi la ritrovammo a terra con una ragazza attaccata al collo
-Lu-chan!- Guardai la ragazza che stringeva Lucy, aveva capelli dello stesso colore di Mirajane e di Elfman e anche i suoi occhi erano di un azzurro, solo un po’ più chiaro
-Lisanna, ti potresti staccare per favore?- Le chiese gentilmente la ragazza, l’albina le sorrise come per scusarsi e si staccò
-Scusa Lu, ho saputo che entrambe faremo l’esame, volevo essere in coppia con te invece saremmo rivali- alzai occhi al cielo come tutti gli altri
-Chi sarà il tuo compagno Lucy?- Chiese di nuovo Lisanna
-Ehm... lui!- A quelle parole notai che mi stava indicando
-Come?- Confuso                                                                      
-Tu chi saresti? Non ti ho mai visto in gilda- mi chiese la mocciosa
-Sono appena entrato a farne parte, mi chiamo Natsu Dragneel-
-Una matricola eh?- Sghignazzò divertita
-Puoi metterla anche così- scrollai le spalle indifferente
-Ok andrò a chiedere a Cana se mi vuole aiutare- pochi secondi eccola andare via, mi aveva guardato come se non meritassi per niente di aiutare Lucy
-Lasciala perdere Natsu è sempre così con le persone nuove- mi rincuorò Lucy
-“Mi leggeva nel pensiero adesso?”- La guardai confuso, -Come mai?- Curioso
-Credo che abbia una cotta per me- passandosi una mano tra i capelli
-“Dovrò tenere gli occhi aperti anche su di lei”- pensai
-Elfman con chi andrai in coppia?- Gli chiese Gray
-Con Evergreen!- Indicandoci la ragazza.
Era una ragazza con paio d’occhiali bianchi che coprivano gli occhi castani come i suoi capelli, indossava un vestito verde molto scollato sul davanti, mettendo in mostra il prosperoso seno con il simbolo color verde della gilda su uno di essi, volgare pensai e se dovevo dirla tutta, preferii Lucy a quella tipa. Evergreen stava discutendo con altri due ragazzi, uno aveva una specie d’elmetto che gli copriva gli occhi e intorno alla sua testa volavano cinque statuine di legno, l’altro aveva lunghi capelli verdi ai lati della testa aveva delle antenne a forma di fulmine, questo aveva un abito porpora e al fianco portava una spada.
-Chi sono quei due?- Spinto da una curiosità lampante, Lucy si girò a guardali e sorrise
-Oh quei due ragazzi sono rispettivamente Freed e Bixlow, entrambi da come hai sentito, faranno anche loro parte dell’esame, sono molto potenti; quei tre fanno parte del corpo di guardia di Laxus, il nipote del master, oh eccolo, sta parlando con Mira- indicandomi un ragazzo biondo e con una cicatrice che gli attraversava l’occhio destro a forma si saetta, annuii
-Buongiorno Lucy- lei si girò verso sinistra e sorrise
-Loki, che ci fai qui?- Sorpresa
-Tranquilla Lucy, ho usato la mia magia per attraversare il portale- guardai questo Loki, era un ragazzo in giacca e cravatta, molto elegante, aveva folti e corti capelli castani, portava degli occhiali da sole
-Oh, Natsu ti presento Loki, uno dei miei spiriti stellari, è della costellazione del leone- gli stringo la mano e lo fisso negli occhi
-Piacere- gli sorrisi
-Anche per me- ricambiò il sorriso
-In ogni modo che ci fai qui Loki?- Gli chiese spiegazioni Lucy
-Bixlow mi aveva chiesto di essere il suo compagno per l’esame- scrollando le spalle
-Allora anche quest’anno saremmo nemici eh? Loki dovrai stare attento quest’anno- lui annuisce, per poi allontanarsi.
Da quel momento, passò una settimana, dove ognuno di noi si allenò per prepararsi all’esame e trovarsi pronti per ogni evenienza; il giorno della partenza tutti furono pronti al porto pronti per partire. Io accompagnavo Lucy poco dopo arrivarono anche gli altri, Elfman con Evergreen, Gray con Juvia, che mi fissava e poi di nuovo Lucy e vice versa, poi Gajeel con... un gatto?! Ora capivo, Pantherlily era il suo exceed, esso era della stessa altezza di Happy, che era venuto solo per vedere come andava l’esame. In ogni modo, Pantherlily era di color nero con una cicatrice vicino all’occhio sinistro, dopo di loro ci raggiunsero quel Freed con Levy, sembrava furiosa mentre fulminava Gajeel che a sua volta fulminava Freed. Insieme al verde c’erano Bixlow con Loki, infine tutti insieme, vennero Lisanna con quella che doveva essere Cana, aveva un bikini colo nero con pizzi bianchi, coperto solo da un paio di short neri, e un paio di sandali neri, con loro c’era una ragazzina dai lunghi capelli blu legati ai lati da due codine e uno sguardo castano; Lucy mi sussurrò che si trattava di Wendy ed anche lei era una Dragon Slayer, infatti, sulla sua testa c’era una gattina bianca con un vestitino rosa e un fiocco sulla coda del medesimo colore. Al fianco della ragazza c’era un altro ragazzino che indossava una casacca simile alla mia senza maniche color rossa con bordi bianchi.
-Oh ciao Wendy, vedo che hai scelto Romeo come tuo compagno- ridacchiò Lucy avvicinandosi ai due
-Sei pronta per l’esame?- Chiese la ragazzina
-Certo... adesso vi voglio presentare una persona, visto che in questa settimana non lo avete incontrato; lui è Natsu- mi avvicinai pure io e sorrisi
-Ciao ragazzi-
-Piacere nostro, io sono Wendy e lui Romeo- feci un cenno di testa
-Adesso sarebbe meglio salire, il master ci deve comunicare il resto dell’esame- borbottò Cana, poco dopo tutti i partecipanti salirono sulla nave, ma prima presi una delle mie pastiglie per evitare di stare male e fare la figura dell’idiota.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo Autrice:
 
Ciao a tutti ecco a voi una nuova storia, in essa sarà tutta basata dal punto di vista di Natsu, visto che poche NaLu hanno il suo completo punto di vista ^^” Adesso bando alle ciance, come andrà l’esame? Chi lo supererà? Se lo volete sapere recensite in molti e avrete le risposte nel prossimo capitolo ^^.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ReikaDragneel94