Serie TV > Beverly Hills 90210
Segui la storia  |       
Autore: Beverly1988    30/05/2016    0 recensioni
Ripartiro 6 mesi dopo il matrimonio di David e Donna e mi divertiro 'a inventare nuove storie pensando al come avrei voluto che la serie continuasse
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Kelly e Dylan tornano a Los Angeles dove aver fatto il  giro del mondo insieme, i due si erano molto avvicinati al matrimonio di David e Donna  e avevano riscoperto di nuovo la passione che li legava da sempre, la prima persona che va trovare Kelly appena arrivata è la sua amica Donna. "Ciao Kelly finalmente sei tornata, Dylan dove è?" Kelly abbraccio' Donna e le rispose "Dylan è andato al peach pit, ma io sono venuta subito da te" il suo sguardo cade subito sul pancino di Donna e si dichiara felice di diventare zia a breve. Qui scopriamo che Donna è incinta di quasi 5 mesi e tra qualche giorno sapra' il sesso del bambino. Nel frattempo Dylan e al Peach pit che parla con Nat del bellissimo viaggio fatto con Kelly, mentre i due parlano, arriva una telefonata, Dylan chiede chi fosse e Nat gli risponde "Tra una settimana iniziano le ripresa del suo nuovo film". Dylan "Non dirmi che sta tornando.." Nat annuisce "Si ragazzo, Brenda sta tornando a Los Angeles!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beverly Hills 90210 / Vai alla pagina dell'autore: Beverly1988