Film > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: MadogV    30/05/2016    2 recensioni
L'isola che non c'è incontra alice nel paese delle meraviglie rivelando che esiste un delicato equilibrio fra i mondi, equilibrio che qualcuno ha rotto
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi con una nuova long che prometto di non abbandonare, in quanto ho già tutto pronto nella mia testa. Appena arrivato al capitolo 4, riprenderò la long di Arendelle.

Questo è solo il prologo.

 

La battaglia di Heiligenstadt era stata lunga e dolorosa, molti suoi amici erano morti e molte cose erano state cambiate, se non stravolte.

In quella battaglia però aveva trovato un inaspettato alleato, nonché un amico sincero, e un altro ne aveva ritrovato e di un altro ancora aveva saputo la fine.

E vent’anni passarono dall’allora, senza che Jim non ci ritornasse con la mente ogni giorno.

Ora che era prossimo alla pensione, che gli impegni militari non lo ingombravano più, decise di salpare, una lunga crociera, prima di ritirarsi di nuovo al Benbow Inn di Montressor, per non salpare più.

I venti dell'Etherium soffiavano placidi spingendo la goletta Horfes lungo le correnti, a largo della massa del Cigno e tutto sembrava andare tranquillo.

Anche il cielo, di un colore rosato, sembrava promettere quiete; e se non fosse stato per il ronzio delle vele solari, avrebbe regnato sovrano il silenzio.

Jim Hawkins, coi capelli ingrigiti, col volto solcato dalle intemperie, stava scamiciato a prua, immerso nei suoi pensieri, aveva avuto di che discutere col suo secondo.

Lo scricchiolio leggero delle assi del ponte rivelarono l’arrivo di qualcuno.

Si girò di scatto ed era Wendy Moira Angela Darling, radiosa come non mai, in una camicetta alla marinara e calzoni alla zuava.

Anche con lei il tempo non era stato clemente, ma nei suoi occhi si leggeva ancora tutta la sua fermezza e il suo coraggio.

 Jim accennò un sorriso nella sua direzione, poi la giovane esplose un colpo dal fulminatore, che aveva in mano, prendendolo in pieno petto.

 A quel punto Jim emise un rantolo e stramazzo al suolo

Poi dalla cambusa emersero gli uomini di scorta, richiamati dallo sparo.

Wendy lasciò cadere l’arma e si consegnò senza fare storie, mentre in cima all’albero maestro un gatto violaceo, dall’inquietante sorriso, disse prima di evanescere:” Il gioco è cominciato”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: MadogV