Anime & Manga > Secret Unrequited Love
Segui la storia  |      
Autore: AkuNoMusume    31/05/2016    0 recensioni
"Speravo non fossi venuto a rubare la fonde dell'immortalita... ma me..."
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un mondo di fantasia con una ragazza dal volto e fattezze quasi angeliche però era una fata, la principessa delle fate a guardia della fonte dell’immortalità, lei ti aiuta ad andare in un luogo proibito, ove nessuno dovrebbe mai addentrarsi solo per risvegliare la tua vera natura ormai dormiente dentro di te. Riuscirai mai a capire che sei davvero? Chi è questa ragazza che è uscita dal nulla? Cosa vuole da me, e perché mi sento come se ci fossimo già incontrati? Ho una specie di vuoto nella memoria, ogni volta che provo a ricordarmi del mio passato ricordo tutto perfettamente, o quasi, nella mia memoria c’è un buco, ogni volta che provo a ricordare di questo “vuoto” che sento una forte nostalgia, la mancanza di qualcosa che non potrai mai più riavere indietro… o era qualcuno? In ogni caso segui la ragazza quasi senza accorgetene, alla fine dopo dei momenti che ti sembravano interminabili siete arrivati a destinazione. La guardi con uno sguardo interrogativo, ma lei sembra ignorarti e si avvia verso un altare, indicandoti il centro dove vi è una singola sedia, appena sei seduto la tua mente sembra impazzire, ti “risvegli” in una nuovo posto, dove tutto è bianco come la purezza ma davanti a te c’è una porta che sembra nascondere i peggiori orrori mai esistiti sulla faccia della terra, non sai per quale motivo ma ti avvii verso la porta e la apri. Vieni risucchiato dentro di essa e uno spirale continuo di immagini ti passa accanto, senti come se la testa stesse per scoppiarti per tutte le cose ed immagini che stai vedendo, non importa se chiudi gli occhi, le vedi comunque. Finito questo viaggio che ti sembra interminabile, ti ritrovi nella stanza di prima, con solo il vuoto attorno a te, la porta è sparita lasciando un foglietto con scritto “In passato ci hai chiesto di sigillare le tue memorie di Sha’na’hel e di sigillare i tuoi poteri, molti millenni sono passati do quel giornk, ma ora ci serve il tuo aiuto, devi aiutarci a proteggere questa terra che ormai sta per morire King.” Finalmente sei tornato nel mondo “reale”, se reale si può chiamare. Il prezzo di questa cerimonia è stato molto alto, Sha’na’hel ha perso la sua vita per ridarti le tue memorie. Memorie che ora ti stanno solo rendendo triste, ricordi tutto ora, i pochi momenti passati con lei. Ora capisci perché sei stato in vita tutto questo tempo senza mai invecchiare, tu in realtà sei immortale, nulla ti può uccidere, ma questa è un’arma a doppio taglio*. Però la sua morte ti ha cambiato, è stato un grande shock incontrare di nuovo la persona che hai amato di più in tutta la tua vita, ma che purtroppo ti eri dimenticato… I tuoi occhi non sono più quelli di una volta, ora ardono di un desiderio, di una passione e determinazione di cui non ti credevi capace di avere. Tu ora hai un solo scopo. Esaudire qualsiasi missione gli dei ti affidino, solo per riavere lei. Sha’na’hel. L’unica vera ragione della tua vita, prima di conoscerla eri solo un guscio vuoto che andava in giro per il mondo a sterminare su commissione, eri un mercenario che rubava e uccideva, la cosa che ti faceva sentire ancora vivo a quel tempo era solo sentire le grida dei nemici uccisi e l’odore del sangue e della morte nell’aria, ma quel piacere finiva presto e quindi cercavi sempre nuovi incarichi finche non ti hanno affidato quello di uccidere Sha’na’hel. All’inzio eri molto determinato sull’ucciderla, sarebbe stata una nuova esperienza. E quindi andasti nella foresta delle fate, dove a nessun umano era permesso l’accesso e provasti a scalare l’albero in cui lei risiedeva, molte volte sei arrivato fino in cima e altrettante lei ti ha buttato di sotto, facendo attenzione a farti fare un atterraggio morbido anche se sapeva le tue vere intenzioni. Ma dopo 3 giorni che provavi a salire, non ti ha più buttato di sotto ma ti ha semplicemente bloccato con delle liane e interrogato. “Perché vuoi cosi tanto salire qui e uccidermi?” “Non ti sembra ovvio? Perché è un nuova esperienza uccidere una fata, soprattutto la principessa di tutte le fate♫”- “Tu non sai nulla di me ma mi vuoi uccidere, io ho a disposizione la fonte della vita eterna, nulla mi potrà uccidere se bevo quest’acqua miracolosa!!” –risponse lei infuriata *Giusto… se uccido lei tutta la foresta morirebbe, lei è l’unico motivo per cui questa immensa foresta è ancora in vita ucciderla non sarebbe la cosa più saggia, forse è meglio se lascio stare tutto questo e cerco un’altra missione eccitante da fare♫* La presa delle liane si allenta e tu sei libero di muoverti. “Perché lo hai fatto. Non hai paura che io possa ucciderti?♫” “Io sono la principessa delle fate ed ho un dono, posso leggere i pensieri di chiunque venga su questo albero, ho letto i tuoi e so che sei una brava persona”. Questa nuova vita ti sembrava un sogno. Avevi trovato qualcuno con cui stare che ti faceva bene, ma come tutti i sogni, era ormai giunto al termine. Dopo 7 giorni che hai vissuto su quell’albero lei ti disse tra le lacrime di andartene, “NON PUOI PIU’ STARE QUI!!!!”- ti disse tra le lacrime “Dai non scherzare Sha’na’hel♫” “Non mi puoi fare questi scherzi♫” “Sono seria King…Non è colpa tua… sono io che ho fatto un’errore e le altre fate ti stanno cercando… non vogliono solo la mia testa ma anche la tua, devi fuggire!!!”-Il suo pianto diventa più forte “No. Non me ne voglio andare da te!”-Dici con tono stranamente serio per te “Rimarrò qui e ti protegge-……ro….” Non facesti in tempo a finire la frase che un colpo magico da distanza vi colpi… ma Sha’na’hel fece da scudo con il suo corpo e parò parte del colpo… “Sha’na’hel! Bevi l’acqua della fonte dell’immortalità! Tu devi vivere, senza di te questa foresta morirebbe!”-dicesti sforzandoti di parlare Anche se volevi fare il duro, avevi già capito che stavi per morire e ti eri rassegnato al tuo destino per salvare l’unica donna che avevi mai amato sul serio. Sha’na’hel usò la sua magia per prendere l’acqua della fonte, che era in un calice, e berla. Quando finalmente eri felice di averla potuta salvare le forze ti abbandonarono. Ma sentisti qualcosa di caldo sulle tue labbra, Sha’na’hel ti stava baciando e passando l’acqua della fonte con quel bacio. “King, tu devi vivere! Grazie a te ho passato i migliori 7 giorni della mia vita… grazie di essere venuto fin qui!”-disse svenendo “SHA’NA’HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL!!!!!!!!!!!!!!!!”-gridasti il suo nome nelle lacrime… le ultima lacrime che avresti mai pianto… Il tuo vero scopo all’inizio era rubare l’acqua della fonte e non ucciderla. Lei lo aveva capito da subito ma non te l’aveva detto. Il suo ultimo pensiero è stato “ Speravo che tu non fosti venuto per rubare la fonte dell’immortalità… ma me….”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Secret Unrequited Love / Vai alla pagina dell'autore: AkuNoMusume