Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kiki Daikiri   Capitolo: 1
Simone, l'enigmatica fine di un personaggio. Chi è Simone?
Una Oneshot dedicata ad uno dei protagonisti di AboutUs 1.
"Lo voglio con sempre più foga, ansimo con sempre più foga, godo con sempre più foga, desidero sempre più realmente.
Quando il sogno termina, quando torno ad aprire gli occhi sul mio spazio, mi tormenta il finale.
Se è un amore omosessuale ciò che bramo, ciò che potrebbe distinguermi finalmente e totalmente dalla bassezza degli istinti, come mai non provo nulla nei confronti dei corpi, delle forme?
Sono solo fantasie, sono solo pallidi riflessi di un impulso che sembra non appartenermi.
Ci sono diciotto lampioni lungo questa via.
Li conto ogni mattina da quasi dieci anni, camminando verso la gabbia.
Oggi però è diverso… oggi muovo i passi nel buio, i lampioni sono morti.
Qualcuno fischietta solitario. È notte e fa freddo.
Sento un grido, un altro.
Non so perché, ma non riesco a fermarmi.
"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Kiki Daikiri