Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lalani    31/05/2016    10 recensioni
Tom/Merope; Drabble; Drammatico
“Il paese che costruiremo avrà il tuo nome”.
Mi toccava con lo stesso ardore con cui architettava il nostro futuro;
le sue mani scavavano sentieri sul mio seno.
Morse la mia verginità e io sentii crescere case, strade, la vita dentro di me.
“Creeremo qualcosa solo per noi” sussurrò, schiavo di un’illusione infinita.

Piccola drabble su un amore destinato a non nascere mai e a donare solo frutti sterili.
Prima classificata al "All Together Contest - II edizione" indetto da Mary Black.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Merope Gaunt, Tom Riddle Sr.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Figli artificiali



“Il paese che costruiremo avrà il tuo nome”.
L’Amortentia non aveva completamente reciso i ricordi di Tom, non aveva sradicato la sua natura.
Progettava di tagliare le colline con strade asfaltate e trasformare i prati in campi, come suo padre, il signorotto del villaggio, aveva fatto a Little Hangleton.
Mi toccava con lo stesso ardore con cui architettava il nostro futuro;
 le sue mani scavavano sentieri sul mio seno.
Morse la mia verginità e io sentii crescere case, strade, la vita dentro di me.
“Creeremo qualcosa solo per noi” sussurrò, schiavo di un’illusione infinita.
Quella notte sognai i miei figli annidarmisi nel ventre come ingranaggi.
Costruiti, fabbricati e non generati.







Altra drabble partorita dalla mia mente malataXD ringrazio nuovamente Mary Black e il suo All Together Contest – II edizione per concedermi di creare questi deliri.
Finalmente sono riuscita a scrivere qualcosina anche su Tom e Merope, coppia canon interessantissima ma di cui purtroppo conosciamo praticamente tutto…e quindi non stimola particolarmente la mia fantasiaXD
Per quanto riguarda il padre di Tom Riddle, egli viene descritto nel sesto libro come il signorotto del villaggio…quindi ho immaginato che avesse contribuito( o perlomeno finanziato) la costruzione del suo villaggio.
Grazie per aver letto!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lalani