Serie TV > Faking It
Segui la storia  |       
Autore: DaisyBuch    01/06/2016    4 recensioni
Per chi come me non si arrende-
La terza stagione di Faking It ci ha lasciato senza risposte: che fine faranno Karma e Amy? Liam sarà mai felice con Lauren? Sabrina è all'altezza di Amy? E cosa prova realmente Karma per Felix?
In questa storia cercherò di dare il finale che sognavo per questa serie tv.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amy Raudenfeld, Karma Ashcroft, Lauren Cooper, Liam Booker, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze di Natale si erano ormai concluse, e dopo una settimana tutti tornavano alla monotona vita scolastica. Beh, altro che monotona, a dir la verità.

Lauren entrò alla Hester ridendo sguaiatamente con Felix, ovviamente per finta.
I due dai tabloid sembravano passare molto tempo insieme, e la gente cominciava già a mormorare strane cose.




Insomma, le voci correvano a fiumi, ma Lauren era sempre più sicura del suo obiettivo. Vedeva come Liam la guardava da lontano di sottecchi. Aveva deciso che se entro pochi giorni non ci fossero stati risvolti si sarebbero ufficialmente lasciati sul suo social network.. ma una rottura amichevole, dato che vivevano ancora insieme. Avrebbe messo adorabili foto di loro due che rimanevano amici uniti, amorevoli coinquilini.
Non appena passarono il corridoio dove tutti li fissavano i due smisero di sorridere.
-Io vado da quella parte.- disse Lauren tagliando corto.
-Io ho Geometria.- rispose Felix senza guardarla, e i due presero due corridoi opposti.

Non appena Felix girò a destra si ritrovò Karma con le braccia conserte che lo aspettava.
-C-ciao.- balbettò Felix, colto di sorpresa.
-Perché ignori i miei messaggi?- lo accusò Karma con il dito puntato.
-Non...quali messaggi?- riuscì a rispondere indietreggiando, mentre lei avanzava verso di lui.
-Sai, i dieci messaggi che ti ho inviato quest’ultima settimana, mentre tu eri impegnato con Lauren al bar.- gli ricordò.
-Ah, quei messaggi.- Felix si grattò la testa. E ora? Non aveva pensato a cosa risponderle.
-Sai cosa? Basta dirmi che quel bacio non ha significato nulla per te. Va bene così.-  prese d’acido Karma, aspettando una risposta.
-Karma..io..- provò a dire.
-Tu cosa? Pensavo ci fosse un’intesa tra noi Felix.- lo accusò ancora, delusa.
Vedendo che lui non rispondeva girò i tacchi e fece per andarsene, ma Felix le strinse la mano.
Lei si girò confusa e lui la baciò.


Intanto Liam Booker era seduto sulla panchina con Noah e Shane che amoreggiavano come se non si fossero visti da anni, quando avevano passato tutte le vacanze insieme. Noah si era trasferito a casa di Shane, dato che non aveva un posto dove stare.
Mentre sopportava quella tortura disgustosa a pochi centimetri da lui, beveva un succo mentre guardava Lauren da lontano. Era intenta a capitanare e a dare ordini come al suo solito alle sue due schiavette, e ogni tanto gli lanciava sguardi fulminei. Era pazza di lui, lo sapeva.
Il Gong suonò l’inizio della prima ora e il suono delle labbra umide e dei mormorii accanto a Liam cessò del tutto, anche Lauren a metri da lui scomparve dalla sua visuale per affrettarsi ad andare a lezione.
Noah si alzò e salutò entrambi, mentre Shane e Liam si godettero pochi secondi prima dell’inizio delle lezioni insieme, seduti comodamente e beati come non mai.
-Il sesso con lui è…pazzesco.- sospirò sognante Shane.
-E’ successo?- chiese  Liam stupito che il suo amico non avesse proferito parola prima.
-Oh si.. molte volte.- ridacchiò fra se e se.
-Sono contento amico. Anche io non me la cavo male.- sorrise malizioso.
Shane alzò gli occhi al cielo. –Che hai in mente, Booker?- chiese curioso.
-La farò innamorare di me.- annuì con la testa, fissando il vuoto.
Shane continuava a pensare che quella fosse una missione suicida. E che Liam fosse impazzito del tutto dopo Karma.
-Oh Dio.- sospirò senza speranza Shane e si alzarono per andare a lezione.
 
 
Mentre la Hester tornava lentamente alla quotidianità c’era Sabrina che cercava di inserirsi come meglio poteva, e anzi ci stava riuscendo alla perfezione. Alla sua vecchia scuola lei era presidentessa del comitato scolastico e presidentessa di altri due diversi gruppi, quello per le risorse umane che organizzava gruppi di raccolta vestiti per i senzatetto e gruppi di ragazzi e ragazze che aiutavano a tenere pulite le strade dalla spazzatura e presidentessa del club del libro. Aveva raccontato ad Amy che il suo sogno era sempre stato aiutare il prossimo, e che avrebbe voluto lavorare nelle relazioni internazionali e magari chissà..diventare ambasciatrice.
Ogni volta che Sabrina parlava così di sé e del suo futuro Amy non faceva che innamorarsi sempre di più.
La guardava trasognata e sospirava, non riuscendo a credere che quella potesse essere la sua ragazza.
Quelli erano i motivi per cui Sabrina si voleva candidare alla Hester come presidentessa, e non appena finite le vacanze di Natale si mise a lavoro attaccando volantini dappertutto.
"Vota Sabrina, per un mondo più pulito"
"Vota Sabrina, più impegno sociale e meno compiti"
Ed altri slogan.
-E’ perfetto, non capisci? Grazie a te sono anche conosciuta, sarà uno scherzo vincere.- sorrise trionfante a Amy mentre staccava con i denti un pezzo di scotch per attaccare il volantino al muro.
-In realtà molti ti conoscono come Sabrina la stronza.- disse Lauren, che era passata per il corridoio con al seguito le sue seguaci, e così come si era espressa su Sabrina se ne stava andando.
-Non ascoltarla.- sorrise Amy incoraggiante.
-E comunque insomma.. chi altro si candiderebbe?- alzò le spalle dubbiosa, aspettando una risposta da Amy.
Amy non sapeva rispondere, ma una voce dietro di lei lo fece.
-Io. – disse forte e chiaro Liam Booker. Le due ragazze di girarono verso di lui, che le guardava con le braccia conserte appoggiato al muro.
-Tu? Ma se hai fomentato una rivolta.- ridacchiò Amy, non prendendolo sul serio.
-Appunto.- sorrise vincente, e se ne andò in classe.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Faking It / Vai alla pagina dell'autore: DaisyBuch