Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Clara_Oswin    01/06/2016    1 recensioni
[SPIN OFF - DEEP ALLEY, IL DESTINO DI ELENA]
Questa storia è uno spin off di un racconto pubblicato nella sezione della sirenetta,
Ayla è la secondogenita del capo di una tribù insediatasi da poco in una radura nei pressi di un misterioso lago, costretta a sposarsi con Skan primogenito del capoclan vicino se ne innamora sinceramente e il loro rapporto seppur all'inizio complicato diventa sempre più stretto... fino a che nella loro vita non entra lui, un misterioso tritone che farà innamorare di sè Ayla condannandola così ad un destino che mai si sarebbe sognata...
Genere: Drammatico, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, questo è il prologo dello spin off che sto scrivendo della mia storia, Deep Alley – il destino di Elena. Per scrivere questa breve intro mi sono ispirata alla canzone degli One Ok Rock – Mighty Long Fall nel caso foste curiosi di sentirla mentre leggete il capitolo vi lascio il link qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=UjZqcDYbvAE

La storia è scritta in prima persona, Ayla la protagonista racconterà la sua storia che l’ha portata a questa fine così cruenta, tutto verrà spiegato e nulla verrà lasciato in sospeso; non vorrei fare una serie troppo lunga anche perché essendo uno spin off la storia originale rimane l’altra, ma se dovesse piacervi valuterò il da farsi capitolo dopo capitolo :D

Adesso vi lascio al Prologo, buona lettura!

 

Prologo

 

 

Perché?

Questa domanda mi riecheggiava nella mente nonostante quei pochi attimi di vita che mi rimanevano.

Gli avevo dato tutto, avevo rinunciato a tutto, solo per lui.

Nei suoi occhi non lessi alcun timore, alcun rimorso per quello che stava facendo, ed io ero troppo incredula per capire che l’uomo che amavo stava per mettere fine alla mia vita strappandomi via il cuore. Mi sbagliavo, lui non era mai stato un uomo, ma un tritone senza scrupoli, senza anima.

Mi aveva solo usata per tutto il tempo, aveva sempre finto pur di raggiungere il suo scopo, ed io sciocca mi ero fidata e gli avevo reso tutto molto più facile innamorandomene.

Amavo tutto di lui nonostante fossimo così diversi, lui una coda io due gambe, ma i suoi occhi erano bellissimi, le sue labbra sapevano trasportarmi in un altro mondo ogni volta che sfioravano le mie, il suo modo di toccarmi faceva fremere ogni parte del mio essere, persino le sue parole che in fondo al cuore sapevo essere nient’altro che menzogne.

Non avevo da incolpare nessuno, era sempre stata una mia decisione, lasciare tutto, tradire il mio promesso sposo, pianificare quella fuga verso un mondo perfetto, quello che lui mi aveva sempre descritto e dove per noi, due esseri così diversi ci sarebbe stato spazio a sufficienza.

È buffo come negli ultimi istanti della tua vita ti appaiano tutte le cose molto più chiare, e così le parole di Skan, il fidanzato che avevo abbandonato, mi riaffiorarono con un senso completamente diverso ma chissà perché prima ero stata troppo cieca per capirlo.

“Ayla, stai andando da lui… non è vero?”

“cosa te lo fa pensare?”

Mi aveva colta in fragrante mentre uscivo di soppiatto da casa mia e facevo la solita strada per arrivare al lago dove io e il mio tritone ci saremmo incontrati come al solito.

“non hai mai avuto quella luce negli occhi, per me.”

Mi si era avvicinato e ancora una volta cercava di farmi ragionare.

“è tutto un inganno, lui non ti ama, non ti amerà mai…”

“mai come mi ami tu?” l’avevo schernito io. “lui non mi tratta come fossi un essere inferiore, come tutti voi uomini qui trattate noi donne. Mi fa sentire davvero importante.”

“sai che non l’ho mai fatto, non ti considero inferiore. Sai quanto tu sia importante per me.”

“mi dispiace Skan, ho fatto la mia scelta.” gli voltai le spalle e me ne andai.

Ora capisco che quella sarebbe stata probabilmente l’ultima volta in cui l’avrei visto, l’avevo trattato troppo duramente, nonostante avesse scoperto che i miei sentimenti erano forti verso un altro uomo non si era mai arreso e aveva tentato sempre di proteggermi e questa volta non era dal tritone che voleva salvarmi ma da me stessa. Doveva essermi successo qualcosa, io stessa mi sentivo diversa da quando quella creatura era entrata nella mia vita, ero cambiata e nonostante fuori sembrassi sempre la stessa, non ero più io.

I suoi artigli si conficcarono nel mio petto riportandomi dolorosamente alla realtà, sentivo di amarlo ancora ma non più nello stesso modo di prima, come se quell’amore si stesse affievolendo di minuto in minuto.
Sentì le sue dita stringersi attorno al mio cuore, l’acqua del lago in cui eravamo immersi si iniziò a tingere di rosso scarlatto sotto quella luna argentea testimone di quel efferato delitto.

Il dolore era troppo forte, chiusi gli occhi abbandonandomi tra le sue braccia, come una bambola di pezza ormai senza vita; tra qualche istante sarei morta.

Il tritone si avvicinò al mio orecchio e sussurrò le ultime parole che avrei udito in vita mia, il suo alito caldo sulla mia pelle era ancora così piacevole…

“adesso, staremo insieme per sempre.”

Aprì gli occhi di scatto a quelle parole mentre con un unico gesto strappò dal petto il mio cuore,

quindi morì.

 

 

 

 

 

Se vi dovesse interessare vi lascio il link della storia, un breve riassunto dello spin off si troverà nel capitolo 23 prossimamente in uscita. Spero vi sia piaciuto e … aspetto tante recensioni! Un abbraccio!!

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3158948&i=1

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Clara_Oswin