Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Cladzky    02/06/2016    3 recensioni
Ecco a voi il primo scrittore a noleggio di questa sezione!
Volete farmi scrivere qualcosa? Entrate allora e scopritene di più.
Lo so sono disperato.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, avete letto bene.

Oggi uno scrittore è talmente disperato che si gioca la sua ultima carta pur tornare a scrivere. MI VENDO IL CULO.
Mi spiego meglio.

Sono MESI che non scrivo nulla e ciò mi ha portato oggi ad una scelta che spero funzioni o in caso contrario... pazienza, a tentar non spendo nulla, al massimo mi odierà mezzo fandom.

Da oggi potete contattarmi per farmi scrivere storie su commissione, che verranno pubblicate sul sito, nella cui descrizione sarà riportato il committente.
Il tutto GRATUITAMENTE, tranquilli.

La cosa è semplice. se siete interssati, mandatemi per messaggio privato la richiesta.
Essa dovrà contenere una trama generale e vari appunti che volete specificare.

Una volta che avrò concluso il racconto vi avvertirò e vi manderò il manoscitto via mail se volete apportarvi modifche prima della pubblicazione e stabilire il rating ed altre formalità. Se non sarete sodisfatti il racconto non sarà pubblicato.

ecco qualche semplice regola per i racconti.
  • Devono essere relatvamente brevi.
  • Devono riguardare l'universo di My Little Pony
  • MI RIFIUTO DI SCRIVERE PORNO, o materiale spinto in generale.
  • Durante la scrittura mi prenderò ualche libertà personale. Se avrete qualcosa da ridire dopo aver letto la bozza segnalatemelo.
  • Questa faccenda probabilmente sarà un fiasco colossale, quindi se non volete approfittare del progetto non vi perderete granché.
  • Quando riuscirò di nuovo a scrivere per conto mio la cosa sarà chiusa e non scriverò altri racconti su commissione, eccetto magari per amici.

Detto questo ho detto tutto, spero solo che la faccenda possa riuscire.
Ovviamente non sto facendo ciò per disinteresse, sia mai! Ho solo voglia di continuare a scrivere sul sito, in un modo o nell'altro.

E nel caso ve lo chiedeste ( ma non credo proprio), sono qui a scrivere a mezzanotte in mutande.
Perché sono una persona triste :(
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Cladzky