Serie TV > Mozart in the jungle
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    02/06/2016    1 recensioni
[Mozart in the jungle]
Dal testo:
"Rodrigo è uno che nel destino ci ha sempre creduto.
Dopotutto la sua abuela l'ha cresciuto così.
Ha sempre creduto nei fondi del tè e nei sogni e nelle candele. E nelle persone. Sì, perchè Rodrigo ama le persone."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La soledad de los amantes
 




"Te quiero, no por lo que eres, sino por lo que soy yo cuando estoy contigo."
(G.G.Marquez)



 


Rodrigo è uno che nel destino ci ha sempre creduto. 
Dopotutto la sua abuela l'ha cresciuto così.
Ha sempre creduto nei fondi del tè e nei sogni e nelle candele. E nelle persone. Sì, perchè Rodrigo ama le persone. 
Si è sempre fidato ciecamente dell'umanità, vedendo il mondo come un immenso spartito in cui le note sono le persone. 
Un'altra cosa in cui Rodrigo crede è la musica. La splendida fuggente melodia che lo ossessiona, gli fa battere il cuore e che gli ha fatto conoscere persone meravigliose. 
Come Hailey. 
Rodrigo la adora come adora poche altre cose. E proprio perchè la adora la presenta alla sua abuela e la presenta al destino e Cristo!, i fondi del tè li vogliono insieme ed anche i sogni e le candele ed i baci. 
Soprattutto i baci. 
Rodrigo ama come le loro labbra si incastrano alla perfezione, come si cercano - pellegrini nel deserto - e come poi si completano. 
Rodrigo forse non ama solo i baci. Rodrigo forse ama Hailey. 
E davvero è tutto perfetto, o per lo meno lo sarebbe se il destino (quello che li ha messi insieme, che li ha legati l'uno all'altro), per qualche strana ragione, non riuscisse sempre a separarli. 
Tutto è perfetto però, davvero
Non importa se Hailey se ne sta andando, non importa se Rodrigo sta restando di nuovo solo e non importa se a portarsela via è un altro uomo. Uno più giovane. 
Non importa, davvero. 
Non importa il male che gli appesantisce il petto, non importano le mani tremanti e neanche la voglia di morire che lo assale.
E Rodrigo lo sa, non importa neanche il suo cuore spezzato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Mozart in the jungle / Vai alla pagina dell'autore: funny1723