Film > Maleficent
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    02/06/2016    1 recensioni
Dal testo:
"Spesso Malefica si tormentava chiedendosi il perchè fosse ancora lì, con lei.
Sospirò e si girò a guardare l'amico.
L'incantesimo che li teneva legati insieme si era spezzato ormai da tempo, Malefica aveva riacquistato le sue ali e Fosco la sua indipendenza (oltre che l'eterna riconoscenza di una regina), quindi perchè? Perchè ancora non la lasciava? Perchè non si faceva ritrasformare definitivamente in corvo e volava semplicemente via?"
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fosco, Malefica
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU KNOW WHY

 


I legami che ci vincolano a volte sono impossibili da spiegare.
Ci uniscono anche quando sembra che si debbano spezzare.
Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica,
perchè ci sono legami che sono semplicemente
destinati ad esistere.
(Grey's anatomy)




"Fosco" 
Malefica camminava tranquilla fra i fiori della radura. 
"Sì?" 
Il suo fedele compagno di battaglie avanzava accanto a lei. 
"Posso farti una domanda?" 
Fosco annuì, sorridendo, pronto a ribadire con qualcosa di estremamente divertente o estremamente stupido. Qualcosa che però non disse mai, fulminato sul posto dall'occhiataccia di Malefica. 
I due si sedettero su un tronco, al limitare del bosco. Andavano lì ormai tutti i giorni; un po' per stare in pace, un po' perchè da lì si vedeva bene il castello dove viveva Aurora. 
Malefica ebbe un leggero moto di malinconia pensando alla figlioccia. 
A volte riguardando alla sua vita, al suo passato, la fata si chiedeva se avesse fatto la scelta giusta a tornare a vivere nella radura, a lasciarla. 
Spesso pensava a quello e poi pensava a Fosco. 
Il corvo era uno degli essere più strani che avesse mai conosciuto; sempre pronto ad attaccar briga con chiunque, irritante ed irrimediabilmente arrogante eppure estremamente leale e furbo. 
Spesso Malefica si tormentava chiedendosi il perchè fosse ancora lì, con lei. 
Sospirò e si girò a guardare l'amico. 
L'incantesimo che li teneva legati insieme si era spezzato ormai da tempo, Malefica aveva riacquistato le sue ali e Fosco la sua indipendenza (oltre che l'eterna riconoscenza di una regina), quindi perchè? Perchè ancora non la lasciava? Perchè non si faceva ritrasformare definitivamente in corvo e volava semplicemente via? 
Malefica poi, non era sicura di volerlo sapere in realtà.
Le piaceva la compagnia di Fosco, molto più di quanto volesse ammettere.
"Perchè sei ancora qui?" 
Le parole le sfuggirono praticamente di bocca, come fossero niente più che un continuo dei suoi pensieri. 
Il cuore prese a batterle più velocemente nel petto. 
E se Fosco l'avesse preso come un invito ad andarsene? E se l'avesse lasciata? 
Malefica non riuscì neanche ad immaginare la sua vita senza quel petulante corvo logorroico. 
Fosco dal canto suo parve irritato dalla domanda. 
Aveva passato con Malefica abbastanza tempo da capire ciò che la fata ancora non voleva accettare. A capire cos'era quello strano rapporto che si era instaurato tra di loro. 
Si voltò verso di lei, tremando un po' per la rabbia, un po' per qualcos'altro.
"Lo sai perchè." 
Lo sguardo serio per un attimo si posò sulle sue labbra. 
Malefica non potè fare altro che annuire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Maleficent / Vai alla pagina dell'autore: funny1723