Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: little devil    13/04/2009    2 recensioni
Troppo diversi per essere uguali...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Noi...

Amore...

Uno strano sentimento che ti lascia sbalordito, senza parole.

 

Quello che provo per lui non è amore.

E’ un qualcosa di molto più profondo di semplice affetto,

ma troppo superficiale per essere amore.

 

Ti Amo...Due semplici parole così difficili da pronunciare, ma di cui si abusa molto spesso.

 

E’ impossibile descrivere ciò che sento, non si possono rappresentare dei sentimenti così profondi con delle semplici parole... Sarebbe come cercare di disegnare l’aria...

 

Siamo così diversi e allo stesso tempo così uguali...

 

Quando ti bacio è come se il mondo intorno a noi scomparisse per poi ritornare quando le nostre labbra si separano...

 

Amore proibito, è così che noi lo definiamo, ma quei baci rubati, quei sorrisi strappati per me sono il paradiso che spero non finisca mai...

 

Non ci riesco a dirti “ti amo” e neanche tu a quanto pare...


Quando litighiamo le lacrime mi solcano il viso, non riesco mai a fermarle...


Hai la capacità di rendermi felice ma depressa perché so che non durerà per sempre...


Troppo diversi per essere uguali...


Ginny e Draco...


Fine


Questa Fan Fiction è una Ginny/Draco però, in verità, l'ho scritta pensando a me e al mio ragazzo...

Accetto tutti i tipi di recensioni.

Little Devil

P.s. Le frasi non c'entrano quasi mai l'una con l'altra... L'ho fatto apposta.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: little devil