Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    03/06/2016    0 recensioni
Speciale ambientato prima di Soledad 1, in cui finalmente verrà svelata la vera storia di Allen, Risa e Kevin. Loro erano uniti a quei tempi. Tre fratelli e la loro lotta per sopravvivere alla tirannia del padre, Rin Baskerville. Risa dovrà decidere in fretta: chi dei due fratelli sposerà? Dopo la sua decisione, nell'animo di Kevin si insinueranno le Tenebre, e a quel punto sarà davvero l'inizio del suo declino emotivo, forse anche a causa delle continue botte del padre. Cosa accadrà tra Allen e Kevin dopo la decisione di Risa? E che farà la futura regina? Cosa accadrà dopo l'arrivo di Soledad a palazzo e dopo la morte di Rin e Juri? Molti colpi di scena vi attendono, e finalmente la vera storia della famiglia Baskerville sarà portata alla luce! Spero di avervi incuriositi! Leggete e recensite se volete, ci tengo!
DALLA STORIA:
Risa si alza, ed aiuta Allen a sorreggere Kevin, che fatica a stare in piedi a causa delle botte. I due fratelli si guardano. Allen sembra alterato, il suo sguardo brucia.
“ Fratello… “. Mormora solo Risa.
“ La pagherà. Ti giuro che prima o dopo quella belva la pagherà cara “. Fa Allen.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Soledad ( Speciale ) – How it all began
 

Sabrie, molti millenni prima. 

Questa è l’inizio della storia di tre fratelli. Figli di Rin e Juri Baskerville, gli attuali sovrani di Sabrie, regno dei vampiri. Ed il nome dei tre fratelli è Kevin, Allen e Risa. Una storia destinata a cambiare il corso della storia, una storia piena di mistero, intrighi e colpi di scena. Una storia in cui l'amore, viene messo a dura prova dagli eventi.

Quel giorno è uno come molti altri nel regno. Una bellissima giovane dai lunghi capelli rosa sta camminando solitaria per il giardino, tenendo in mano una splendida rosa rosa. Ha appena ricevuto quella bellissima quanto delicata arma da sua madre, Juri. Sorride, pensando che quello è stato il primo gesto d’affetto da parte di sua madre, che in tutti quegli anni è sempre stata fredda ed irraggiungibile. Sorride spensierata, e non si accorge che qualcuno la sta guardando. Qualcuno che le si avvicina e le copre gli occhi, sorridendo un po’. “ Ciao dolce principessina. Indovina chi sono? “. Le chiede, e lei ride un po’, mettendo una mano sulla sua. 


“ Ah.. sei tu, fratellone “. Dice riconoscendo perfettamente chi è dietro di lei. “ Allen, hai intenzione di tenermi ad occhi chiusi? “. Chiede poi. Lui toglie le mani dagli occhi della sorella, per poi abbracciarla. 

“ Allora? Come stai oggi? “. Le chiede. Lei osserva la sua rosa, per poi rispondere. 

“ Sto bene. Anche se nostro padre continua a darmi solo indifferenza, e la mamma è così fredda. Sai, questo un po’ mi ferisce. Ma vado avanti lo stesso “. E si gira verso di lui, accarezzandogli il braccio. “ E tu? Come stai dopo la punizione di papà? “. Chiede. Allen guarda la sorella, per poi risponderle. 

“ Non ti devi preoccupare. Io sto bene. Sono abituato alle sue frustate “. Risa lo guarda dispiaciuta. Conosce bene le punizioni spesso ingiustificate di suo padre. Le terribili frustate che i suoi fratelli subiscono praticamente ogni giorno. Lei non ha mai conosciuto quelle punizioni, così come le sue sorelle: a loro Rin ha solo dato totale indifferenza, o a chi è andata peggio le ha vendute come spose a qualche nobile per accrescere il suo oscuro dominio. “ Beh… “. Fa ad un certo punto il maggiore, per poi prendere la sorella a braccetto. “ Torniamo dentro? Si sta facendo sera e non voglio che tu prenda freddo “. La guarda, e lei sorride un po’. 

“ Ai vostri ordini, nobile fratello “. E gli da un bacio sulla guancia, sempre ridendo un po’. Con lui le viene naturale sorridere ed essere felice, nonostante tutto. Entrambi varcano la soglia ed entrano a palazzo, tranquilli. Ad un certo punto lui riprende parola. 

“ Ho sentito dire che nostro padre ti ha lasciato decidere chi sarà il tuo futuro sposo “. Le dice, e lei annuisce. 

“ Si, anche se mi ha stupita. Non credevo che mi avrebbe lasciato decidere “. Ed è vero. È strano che Rin le abbia lasciato decidere chi tra i suoi fratelli sarebbe stato il suo sposo, ma che importa in fondo? Per una volta nella sua vita, seppur non intenzionalmente quella belva ha fatto la cosa giusta. Allen sospira un istante, per poi tornare a guardare Risa. 

“ E… chi vuoi come marito? “. Le chiede. Lei arrossisce. Sta per rispondere, ma il rumore di una porta sbattuta li fa sussultare. 

“ Vieni qua, figlio inutile! Ti faccio vedere io cosa significa guardarmi in quel modo! “. Una nuova frustata, l’ennesima. 

“ Ma che diavolo sta succedendo? “. Chiede Allen, andando insieme alla sorella a vedere che succede. Corrono alle scale, quella era senza dubbio la voce di loro padre. Ci risiamo. Con chi dei suoi figli se la sarà presa stavolta? Forse con Zai? O con Clovis? Senza che abbiano il tempo di salire, vedono qualcuno cadere per le scale. Un volo del genere avrebbe ucciso un normale umano, ma la persona a terra si alza quasi subito. O meglio ci prova, ma finisce subito a terra. A quella scena Allen sorpassa Risa, e corre da colui che è caduto a terra. 

“ Kevin! mio Dio, che ti ha fatto?! “. Chiede, per poi guardare in cima alle scale. Ed eccolo li, suo padre. La fonte di tutti i loro guai. Sta guardando con disprezzo i figli. Poi il suo sguardo si sposta su Risa. 

“ Mi fai pena, figlia mia. Costretta a sposare uno di questi rammolliti. E io che credevo di riuscire a farli diventare eredi perfetti “. Commenta acido. “ Ma nemmeno con le botte riescono a capire quale sia il loro posto “. Risa non risponde, anche se ne avrebbe da dire. Rimane immobile. Suo padre scende le scale, e guarda gelidamente i due figli. Kevin ricambia con odio, mentre Allen sposta lo sguardo. Poi passa vicino a Risa, facendo un ghigno. “ Sai, credo che non sarai felice né con l’uno né con l’altro. Ma in fondo è il destino di voi donne, no? Essere infelici e sottomesse “. E ride sadicamente, per poi andare all’uscita. Risa stringe i pugni, per poi correre dai fratelli. 

“ Kevin, tutto bene? “. Gli chiede, prendendo un fazzoletto e cercando di pulirgli il labbro dal sangue. Lui la guarda, ancora furioso. 

“ Non possiamo andare avanti così! Dobbiamo fare qualcosa contro quella belva sanguinaria! “. Fa su tutte le furie. Allen lo tiene a sé, cercando di calmarlo. 

“ Non possiamo. Ha ancora lui il potere del re, oltre a quello delle Tenebre. Da quando zio Dark è morto e lo zio Yuki è chiuso in manicomio ha preso anche il potere del ghiaccio e del fuoco, è diventato quasi invincibile. Non possiamo competere con lui “. Sussurra, ed è vero: è una cosa rara, ma Rin sta riuscendo a sostenere il potere dei re e anche quelli dei tre grandi poteri che sorreggono il regno stesso, facendo ovviamente prevalere le Tenebre. 

“ Certo, lo zio Dark! L’amato fratello della mamma! Colui che doveva sposare, vero?! “. Sbrocca il maggiore. “ Ma nostro padre lo anticipò! Io sono nato da quell’abuso, è per questo che lei mi odia e non mi difende! “. Fa esasperato. Risa lo abbraccia, unendosi ad Allen. 

“ Non è vero, la mamma non ti odia. Si è solo chiusa nel suo dolore, costruendo un muro per proteggersi da nostro padre. Quella freddezza è solo una maschera, io lo so. Ci ama tutti “. Gli accarezza i capelli, cercando di calmarlo. Ma non ci riesce. 

“ Allora perché non ci difende!? Guarda! Guarda come mi ha ridotto quello! “. Non lo chiama nemmeno padre. Sente le ferite bruciare come se vi fosse stato messo del sale. Rin lo ha ferito con un’arma benedetta. Evidentemente il suo potere gli consente di usarla senza morire. 

“ Non lo so, però non devi dire che lei ci odia! Lei ci ama, credimi “. Ripete Risa. In quel momento l’oggetto della discussione fa la sua comparsa da un corridoio. I lunghi capelli mogano sono lasciati liberi, gli occhi azzurro ghiaccio non trasmettono alcuna emozione. Indossa un lungo abito nero, ed il suo sguardo è puntato a loro. I suoi figli. “ Madre… “. Sussurra solamente Risa, sempre tenendo stretto a sé Kevin, insieme ad Allen. 

“ E’ stato lui, vero? “. Chiede solamente la donna. Juri Baskerville, sorella minore e moglie di Rin. Allen annuisce e basta, intimorito dallo sguardo bello quanto freddo della madre. 

“ Si! È stato lui! Ma tanto a voi non importa! “. Fa Kevin, nervoso. “ A voi non importa, perché mi odiate, vero?! Non dimenticherete mai il modo in cui sono stato concepito! Io… “. Ma si blocca di colpo. Sua madre si è inginocchiata per raggiungere la sua altezza, e gli ha messo una mano sul viso. 

“ Un giorno capirai, figlio mio. Un giorno capirai perché sono così distaccata. Però non pensare che la mia freddezza sia odio. Non è così. Sei mio figlio, non mi importa come sei venuto al mondo. Tu non sei responsabile di niente, per ciò calmati ora… sta tranquillo “. Risa aiuta la madre, ed usa il potere calmante per infondere calma a suo fratello. Juri si alza, per poi guardare Allen e Risa. “ Portatelo in camera sua e fatelo riposare “. Sentenzia, per poi dirigersi alle scale salendole, volendo andare nella sua stanza. Risa si alza, ed aiuta Allen a sorreggere Kevin, che fatica a stare in piedi a causa delle botte. I due fratelli si guardano. Allen sembra alterato, il suo sguardo brucia. 

“ Fratello… “. Mormora solo Risa.


“ La pagherà. Ti giuro che prima o dopo quella belva la pagherà cara “. Fa, per poi guardare Kevin, che ricambia lo sguardo. Forse ha capito qualcosa. 

Salve ragazzi! Ed ecco qui uno speciale molto lungo, che finalmente spiegherà le origini della futura battaglia che verrà disputata in Soledad 1, e soprattutto la storia di Allen, Risa e Kevin! Che ne dite? Cosa ne pensate dei protagonisti? Su aspetto i vostri pareri :D Rin è diabolico, e pare che non gli importi un bel nulla dei propri figli e che pensi solo a maltrattarli ed umiliarli. Risa, Allen e Kevin sono più uniti che mai. Ma la pace durerà per molto, o alla decisione di Risa qualcosa cambierà? Aspettate il prossimo capitolo e lo saprete. Se volete passate anche dalle altre storie, mi frebbe piacere. Bacioni. 

ANGUSTIAS

 

Soledad 1: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2420742&i=1
Soledad 2 ( la minaccia di Bianca) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3025623&i=1
Soledad 3 ( le porte dell'abisso) : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3122488&i=1
Soledad 4 - Dopo la luce: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3360883&i=1
Soledad 5 - I Giardini della Luna: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3433681&i=1
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki