Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: pIcCoLaKaGoMe92    13/04/2009    4 recensioni
“Bright domani è il 14 febbraio cosa potremmo fare??” disse Rein mentre spazzava via da dei bellissimi fiori azzurri della neve…sebbene il loro fosse un pianeta caratterizzato da un clima mite e sereno quell’ anno l’inverno sembrava proprio non voler passare.Rein si portò le mani alla bocca soffiandoci su per riscaldarle mentre aspettava con ansia la risposta del suo principe che però sembrava non la stesse ascoltando, la guardava, ma senza vederla veramente con uno sguardo triste e confuso.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Bright domani è il 14 febbraio cosa potremmo fare??” disse Rein mentre spazzava via da dei bellissimi fiori azzurri della neve…sebbene il loro fosse un pianeta caratterizzato da un clima mite e sereno quell’ anno l’inverno sembrava proprio non voler passare.
Rein si portò le mani alla bocca soffiandoci su per riscaldarle mentre aspettava con ansia la risposta del suo principe che però sembrava non la stesse ascoltando, la guardava, ma senza vederla veramente con uno sguardo triste e confuso.
“Bright??Bright ci sei??” chiese preoccupata Rein sventolando una mano davanti alla faccia di Bright.
“eh? Ah si scusami Rein dicevi??....ma perché ti sei tolta i guanti e la sciarpa? Ti prenderai un malanno! Ecco vieni qui” e la trasse a se abbracciandola teneramente per riscaldarla.
Rein nel frattempo era diventata rossa come un peperone seppure fossero ormai diversi anni che i due avevano una storia la piccola principessa azzurra ancora non si era abituata all'idea che il sogno fosse divenuto finalmente realtà.
“…emh…allora cosa facciamo domani?” provò a richiedere Rein imbarazzata come non mai. Erano ormai diverse settimane che stava pensando al modo migliore per passare un San Valentino indimenticabile con il suo dolce principe.
Ma Bright si limitò a stringerla ancora più forte come a non volerla lasciare mai e non disse nulla, con lo sguardo perso di nuovo nei suoi pensieri.
Vedendolo cosi confuso e triste alla principessa si strinse il cuore e si staccò violentemente da lui” Bright si può sapere che cos’hai? È tutta la sera che te ne stai zitto in silenzio con quello sguardo confuso! Sei strano posso sapere cosa ti è successo?” ma vedendo il principe che non parlava e si rifiutava di guardarla negli occhi Rein gli prese la mano e con voce più dolce e gentile possibile gli chiese “ Bright per favore rispondimi….posso sapere cosa ti è successo? Sono solo preoccupata per te…”
Bright vedendola con gli occhi lucidi non resistette più e con il suo sguardo color ametista fisso in quello zaffiro di lei pronuncio solo due parole” domani parto”
La serietà con cui aveva guardato Rein e con cui aveva pronunciato quelle parole aveva fatto presagire il peggio alla principessa, che ora lo guardava confusa “ bè mi dispiace, ma potremo sempre festeggiare quando torni in fondo..”
“ no non potremo farlo mai più” sentendo queste parole il cuore di Rein saltò un battito. “cosa…”
“ ho ricevuto una borsa di studio per andare a studiare quattro anni in una delle scuole più prestigiose di tutto l’universo…”
“quale?” Rein riuscì a malapena a sussurrare questa domanda tanto era sconvolta. “l’accademia reale di messer Nobiltè” al sentire quel nome il cuore di Rein perse un altro battito…si trattava di una scuola importantissima dove solo i migliori principi e le migliori principesse venivano accettati, bisognava avere un intelligenza superiore alla media per superare i test d’ ingresso di quell’accademia. Il suo cuore era diviso in due: da una parte era felice per il suo principe che era riuscito a entrare in una scuola tanto prestigiosa, ma dall’altra si sentiva trafitta da tanti piccoli spilli: la scuola era molto lontana e quattro anni erano tanti….questo era un addio?
Mentre gli occhi di Rein pian piano si stavano riempiendo di lacrime Bright si rivolse verso di lei e le chiese serio” vieni con me”
Quella richiesta e il tono con cui l’aveva fatta Bright sembravano tanto stupide e serie allo stesso momento che Rein per poco non gli scoppiò a ridere in faccia. Si voltò verso di lui e il suo sguardo impassibile gli fece capire che quello era l’unico modo per stare con lui.
“ come..” non riuscì neanche a finire la frase per i troppi sentimenti che le attanagliavano il corpo. “ rinuncia a tutto per me…mi sono informato…il regolamento della nostra scuola prevede che con un matrimonio si possano anche lasciare gli studi! Cosa ne dici? Diventa mia moglie e vieni con me all’accademia! Solo in questo modo potremo stare insieme!”
Rein non credeva alla sue orecchie…ma Bright la guardava speranzoso e con le lacrime che già le correvano sulle guance trovò il coraggio di rispondere “ io…noi…abbiamo solo 13 anni Bright!... non possiamo sposarci ora..”
“ perché no? Io amo te tu ami me!”
Il principe no voleva abbandonare il suo sguardo speranzoso, ma a un ennesimo scuotimento di capo di Rein si rabbuiò
“ Rein…ti prego pensaci…è l’unico modo per rimanere insieme! Possibile che tu sia così egoista da non poter rinunciare a qualcosa per stare con me.. frequentare quella scuola è il mio sogno possibile che tu tenga a me così poco..”
“ coosa??? Bright abbiamo solo 13 anni come puoi pensare che io accetti così su due piedi di rinunciare a tutto per te! Si perché hai capito cosa mi stai chiedendo? Di rinunciare a tutto quello che ho per inseguire il tuo sogno! Chi pensi sia l’egoista tra noi due eh? E i miei sogni dove li metti?”
Bright era rimasto spiazzato dalla risposta di Rein…in effetti era lui il vero egoista in questa storia…era ormai due mesi che sapeva di questa partenza, ma non aveva avuto il coraggio di parlarne a Rein continuando a rimandare sempre, fino a che Shade lo aveva minacciato dicendogli che altrimenti sarebbe stato lui stesso a dirlo.
“ da quanto tempo lo hai saputo?” Rein pronunciò questa domanda a braccia conserte acida mentre le lacrime continuavano a scendere impetuose, impetuose.
“due mesi”
La risposta raggelò Rein. Un leggero vento freddo mosse il mantello di lui, i lunghi capelli di lei e trascinò con se altre lacrime di Rein.
Tutto era immobile la luna piena e le stelle sopra di loro li scrutavano memori della fine di una storia infinita d’amore.

ciau a tutti spero che come inizio vi sia piaciuta!mi è venuta in mente ascoltando endless story di nana infatti tutta la fanfic sarà basata sulle song di nana commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e grazie per aver letto!
arigatou!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: pIcCoLaKaGoMe92