Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: welcometomywonderland   Capitolo: 1
«Piaga.»
«Idiota.»
«Finito di chiacchierare con i cadaveri?»
«Sì, ma se l'alternativa è dover colloquiare con soggetti come te, forse è meglio che ci torni.»

Gli agenti Davis e Williams potrebbero essere presi come esempio ufficiale e lampante del concetto di “opposto”.
Si trovano reciprocamente insopportabili: anche se, per la maggior parte del tempo, sono su due piani diversi del distretto, anche se lei è solita ficcare il naso in questioni legali e “giocherella” con i corpi delle vittime, mentre lui è un tipo tutto pistola alla mano e sirena sull'autovolante.
È un odio scoppiettante: lui è abituato a non essere contraddetto, ad avere una posizione intoccabile e sopra locata rispetto alle altre, ma lei non riesce a tenere la bocca chiusa e a moderare i termini, per cui, se ha torto, tratterebbe perfino il Presidente degli Stati Uniti come uno zerbino ignorante.
Ah, tutto questo non importerebbe se non fosse che entrambi fanno parte della stessa squadra, della Omicidi.
I loro colleghi hanno compreso fin da subito la situazione e li tengono d'occhio, ma chissà, se alla fine, un omicidio non avvenga proprio all'interno del Dipartimento…
La squadra Omicidi di Chicago vi da il benvenuto!
welcometomywonderland.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: welcometomywonderland