Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Daughter_Of_The_Moon    04/06/2016    1 recensioni
[ Malec ]
Attenzione: spoiler dal racconto inedito contenuto in Lady Midnight
"È stata una pessima idea." disse, senza speranza.
"Mi piacciono le pessime idee." ribatté Magnus.
Per alcuni istanti non si sentì niente, solo il rumore del fuoco che bruciava nel caminetto-lo stregone questa volta aveva optato per un appartamento semplice ma con tutti i comfort possibili, con un tocco di eccentricità data dal divano glitterato (“E questo tu lo chiami semplice, Mag?”). Il maggiore già sapeva l'esito di quella discussione da ancora priva che fosse iniziata. Conosceva il moro e le sue paure. E poi, c'era già Max.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Altri, Magnus Bane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A BAD IDEA




<< Sei sicuro di volerlo fare? Non si torna indietro. >>

Magnus sorrise felino, gli occhi che brillavano luminosi come non mai. Alec non spostò lo sguardo da quello dello stregone. Magnus ci riusciva a veder dentro un mondo-qualcosa di raro, speciale e unico. Quelli del suo fiorellino erano occhi che non erano mai stati toccati dall'orrore di quella vita, occhi ancora sinceri e vivi e puri.

<< Mi stupisci fiorellino >> cominciò il maggiore, << dovrei essere io a chiedertelo. Dopotutto, non è stata una tua idea? >>

Alec tentennò. Magnus sapeva di aver colpito il segno e non poté impedire alle sue labbra di curvarsi ancora di più.

Lo shadowhunter sospirò.

<< È stata una pessima idea. >> disse, senza speranza.

<< Mi piacciono le pessime idee. >> ribatté Magnus.

Per alcuni istanti non si sentì niente, solo il rumore del fuoco che bruciava nel caminetto-lo stregone questa volta aveva optato per un appartamento semplice ma con tutti i comfort possibili, con un tocco di eccentricità data dal divano glitterato (“E questo tu lo chiami semplice, Mags?”).

Il maggiore già sapeva l'esito di quella discussione da ancora prima che fosse iniziata. Conosceva il moro e le sue paure. E poi, c'era già Max. Erano sempre impegnati, tra un combattimento mortale e l'altro, la vita quotidiana era difficile da portare avanti. Ma avrebbero trovato un modo. Ne era sicuro.

Magnus posò una mano sulla spalla del ragazzo. Sì, forse sarebbe stato difficile, con un piccolo stregone e un nuovo arrivato, ma non ci avrebbe rinunciato per nulla al mondo.

<< Andrà bene. >> esclamò con voce forte e sicura.

<< Come fai a saperlo? >> chiese l'altro, e il maggiore poteva quasi sentire il cuore dello shadowhunter battere furiosamente nel petto. Avvicinò il suo volto a quello di Alec, il fiato rovente del cacciatore che si mischiava al proprio.

<< Perché so che ci sarai tu con noi, fiorellino. >> e lo baciò.



Benvenuto in famiglia, Raphael.




Angolo di quella pazza della scrittrice:

Non so, non mi convince molto, ma volevo scrivere qualcosa, quindi eccomi qua. Con una Malec (che novità...). Li amo, e mi ha piacevolmente sorpreso l'arrivo di Raphael nella famiglia (aw ^-*).

Anyway, beccatevi questa flash random. Se volete, lasciate una recensione. Fa sempre piacere averne!

Bye bye,

Daughter_



   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Daughter_Of_The_Moon