Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: rhys89    04/06/2016    1 recensioni
Una raccolta di drabble che, come i fiocchi di neve, saranno diverse tra loro per rating, generi e avvertimenti; alcune saranno AU, altre canon... ma tutte, rigorosamente, Levi/Eren.
1# Sceglieva di credere che quella di obbedire agli ordini fosse solo una facciata, e che Levi in fondo si fosse affezionato davvero, a lui.
2# Sorridi – non puoi farne a meno – e ti avvicini per abbracciarlo da dietro.
3# Lo vedi sorridere e ti chiedi che cosa abbia visto.
4# «N-non è niente.» Mugugnò Eren imbarazzato, arrossendo fino ai capelli quando Levi gli prese la mano nella sua per esaminare il taglio.
5# Nessuna parola vuota, nessun patetico discorso di circostanza di cui non sapresti che fartene
6# «Sei in ritardo, ragazzino.» Sbuffa poi.
7# Sono i fantasmi che il buio porta con sé a terrorizzarti.
8# Imprechi tra i denti e cerchi di ignorare quei maledettissimi occhi verdi carichi di desiderio e di rimpianto.
9# Tra i capelli scompigliati, un mucchio di foglie secche.
10# «Quando sarò grande ti sposerò!»
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Eren, Jaeger, Levi, Ackerman
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buonsalve bella gente! ^^
Come avete visto nell'introduzione, questa sarà una raccolta di drabble dai generi/rating/avvertimenti vari, con l'unica costante della coppia Levi/Eren.
Non ho la minima idea di quante drabble scriverò, ma ognuna avrà un piccolo schema introduttivo per evitare eventuali confusioni.
Tutti i prompt per le drabble saranno presi da La corsa delle 24 ore del forum Torre di Carta.
Link alla pagina della challenge nel forum --> QUI
Link alla pagina della challenge su facebook --> QUI

Disclaimer: i personaggi e la storia di Shingeki no Kyojin non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

Buona lettura a tutti! ^_^



Prompt: “Togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace,” Giudizi universali, Samuele Bersani
Rating: verde
Genere: romantico, malinconico, introspettivo
Avvertimenti: shonen-ai, drabble
Personaggi: Eren, Levi
POV: Eren
Localizzazione: canon, indefinita
Note: //

Lasciami sognare

 Eren lo sapeva, che Levi non sarebbe mai stato suo; che il solo motivo per cui il capitano si occupava di lui e lo proteggeva era perché così gli era stato ordinato; che, non appena si fosse rivelato una minaccia, non avrebbe esitato a ucciderlo.
 Lo sapeva, certo… ma qualche volta sceglieva di dimenticarsene.
Sceglieva di credere che quella di obbedire agli ordini fosse solo una facciata, e che Levi in fondo si fosse affezionato davvero, a lui.
 «Stammi vicino, moccioso.»
Che il suo sguardo si addolcisse impercettibilmente, quando i loro occhi si incrociavano.
 «Sì, capitano.»
Che forse, grazie a lui, avrebbe potuto trovare un po’ di pace in quest’inferno.


   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: rhys89