Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: VelenoDolce    04/06/2016    0 recensioni
Loki si lascia cadere dal bifrost, Thor si dispera, ma poi vuole andare a riprenderselo...
Tiene conto solo del primo film di Thor. Il resto l'ho stravolto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Thor
Note: What if? | Avvertimenti: Incest, Mpreg
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Fermatevi.” Thor fa un passo indietro appena compare ad Asgard. Loki geme appena per il suo movimento. Padre e madre lo guardano stupiti.

“Cosa θ successo?” Odino non capisce.

“Siete spariti alla nostra vista per due giorni, ora ci dici di stare lontani?” Domanda al figlio. In risposta lo guarda mordersi il labbro.

“Dobbiamo finire una cosa, poi avrete tutte le risposte che vorrete. Vi prego padre, non ve lo chiederei se non fosse importante.” Thor lo guarda negli occhi. Odino annuisce e si sposta. Loki geme piano a ogni passo, anche se lui cerca di fare meno movimenti possibili. Il bambino dorme, sfinito.


Loki riapre gli occhi, si θ sentito sfiorare, immerso nell'acqua. Sono nelle sue stanze, la sua enorme vasca.

“Come ti senti?” Thor ha lavato il piccolo e lo ha sistemato su un porta vivande galleggiante. Ha ridacchiato alla vista di quello strano coso, ma θ utile.

“Stanco. E mi fa male tutto.” Loki sospira. Il biondo lo lava lentamente.

“Ho quasi finito. Tra poco ti porto nel letto. Potrai riposare...” Il dio del tuono sorride, incerto.

“Padre e madre mi hanno chiesto cosa θ successo. Vuoi che gli parli quando sei presente?” Gli domanda. Lo vede sussultare e guardare il bambino.

“Me lo porterete via? Non avrς piω ne lui ne te?” La voce di Loki θ soffocata dall'angoscia.

“No amore. Nulla separerΰ noi tre. Te lo prometto. Io non lo permetterς. Dovessimo anche andare in esilio, staremo insieme. Rinuncerei a tutto per voi.” Thor θ deciso. Si abbassa per dare un bacio al suo amore. Lo sente sospirare e chiudere gli occhi.

“Ora devi fagli bere il latte. Il tuo corpo θ straordinario, sai?” Prende il bambino e glielo posa sul petto.

“Aiutami...” La voce di Loki θ solo un piccolo sussurro. Thor gli θ subito accanto. L'aiuta a far attaccare il bambino al seno pieno, gli sembra strano toccarlo. Il bambino succhia e sente Loki tendersi.

“Va tutto bene?” Gli accarezza il viso. Loki si volta, una lacrima gli scende sulla guancia, annuisce. Thor sorride e lo bacia con dolcezza.


“Ora ti porto a letto. Starai meglio.” Thor esce dalla vasca e asciuga prima il bambino. Poggiandolo su un mobiletto.

“Come lo chiameremo?” Chiede guardandolo. Poi torna da Loki e lo alza lentamente.

“Non lo so...” Loki geme a ogni movimento. Uno strano rumore li fa voltare verso il bambino, il mobiletto si ghiaccia e lui inizia a piangere.

“Che ne dici di Kali?” Loki sorride mentre Thor prende il bambino, che smette subito di piangere.

“Direi che sarebbe appropriato, per il futuro dio del ghiaccio...” Il biondo θ felice, sorride. Torna da Loki e gli da il bambino, per poi prenderli in braccio.

Thor si sdraia accanto al suo amore. Che lo guarda incerto.

“Riposa. O vuoi che ti vada a prendere un antidolorifico? O qualcosa per dormire?” Gli domanda.

“Stammi vicino, non andare via.” Loki si sente esausto. Ma ha paura di addormentarsi.

“Allora riposa, starς qui, con voi. Quando ti sveglierai decideremo cosa fare. Va bene amore?” Thor abbraccia lui e il bambino. Si rilassa e chiude gli occhi, sospira e scivola in uno stato di semicoscienza.


Loki sente qualcuno entrare in camera. Non ha la forza di aprire gli occhi. Sa che Thor dorme, lo sente dal suo respiro, forte, regolare e lento. Anche il loro bambino dorme, sdraiato tra di loro.

“Lasciamoli dormire. Parleremo poi con loro. Guardate come sembrano felici ora...” La voce di madre gli sembra dolce e emozionata, θ felice, lo puς capire anche senza guardarla.

“Il bambino deve essere nato da poche ore. Oh, marito mio, che cosa straordinaria i nostri figli.”

Sente i passi pesanti di Odino che si avvicinano, si tende, spaventato. Ma geme per una fitta di dolore.

“Loki...” Thor apre subito gli occhi, sonnecchiava e si era svegliato con l'arrivo dei genitori.

“Sto bene.” Loki lo sussurra, per rassicurarlo.

“Non sembra...” Odino non sa cosa dire. Loki si mette a sedere a fatica, lo guarda. Il re pensa che quel suo strano figlio gli sembra fragile e spaventato. Si domanda il motivo.

“Amori miei, ci volete spiegare...?” Frigga va vicino al suo figlio minore, gli accarezza il viso.

“Ho fatto l'ennesimo dei miei casini. Ma non era mia intenzione... Non sapevo. Non immaginavo...” Loki si agita. Lei gli mette una mano sulla spalla. Il bambino inizia a piangere appena Thor si mette seduto. Ricoprendo il letto di ghiaccio.

“Che caratterino. Tutto suo padre.” Thor ride e lo prende in braccio. Madre gli ha sempre raccontato di come lui odiasse stare solo nei primi anni di vita, di come strillava appena lasciato solo. Thor si alza lentamente dal letto. Va dal padre.

“Padre, questo θ vostro nipote. Kali. Figlio mio e di Loki.” Il dio del tuono θ insicuro quando lo dice. Il re spalanca l'occhio, ma tende le mani. Gli mette il bambino tra le braccia.

“Figlio... vostro... Kali.” Odino non sa cosa fare. Arrabbiarsi? Stupirsi? Quel piccolo essere che tiene tra le braccia θ cosμ piccolo, e innocente. Gli tocca la guancia e il suo nipotino gli afferra il dito con la manina. Il suo Loki faceva cosμ. Alza gli occhi per guardarlo. Quello che vede gli fa male al cuore. Il figlio minore lo fissa con paura, stringe le lenzuola con forza. Sembra disperato, sull'orlo delle lacrime.

“Di cosa hai paura Loki?” Gli domanda. In risposta riceve un sussulto e un gemito di dolore.

“Che glielo portiamo via e lo cacciamo.” Thor risponde per il suo amore, sospira. Loki abbassa il viso. Chiude gli occhi. Ha paura, non riesce a nasconderlo.

“Non lo faremmo mai tesoro mio.” Frigga gli accarezza il viso.

“Sono un mostro.” Loki lo sussurra, una lacrima gli scivola sul viso.

“No, non lo sei. Guarda cosa hai fatto piccolo.” Odino gli mette il bambino tra le braccia. Loki lo guarda confuso.

“E' una cosa magnifica.” Il re gli accarezza la testa. Facendolo scoppiare a piangere.

“Un angelo puς nascere solo da un altro angelo amore mio. Guarda il tuo piccolo angioletto.” Thor gli θ subito accanto, si siede sul letto e lo abbraccia da dietro.





*Kali in norreno vuol dire ghiaccio ^.^

Eccoci alla fine di questa strana cosina, che non sembra esservi piaciuta molto u.u Ma pazienza <3 vi voglio bene lo stesso.

Grazie a chi ha letto e un abbraccio a chi ha anche commentato.

A presto

Veleno

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: VelenoDolce