Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Kid    04/06/2016    9 recensioni
Marinette e Adrien sono in coppia per una ricerca scolastica. Durante una sua visita serale, Chat s'ingelosisce perché Nathanaël, innamorato di Marinette, la chiama tutti i giorni; era già da un po' di tempo che metteva in dubbio i suoi sentimenti per Ladybug. Chat, o Adrien, sarà in grado di trovare la risposta alle sue domande? Riuscirà a capire chi ama davvero?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dopo averla pubblicata su Wattpad, ho deciso di condividere anche con il popolo di EFP la mia prima fanfiction sul MEOW-raviglioso (Chat, please stop...) universo di Miraculous :D
Spero vi piaccia ^^
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Plagg, Tikki, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The masked serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo


L'aereo atterrò sulla pista, facendo stridere le gomme al contatto con l'asfalto.

La ragazza, dopo essersi messa gli occhiali da sole ed aver preso la sua borsa bianca firmata, scese dall'aereo, sistemandosi i capelli castani quando una folata d'aria di fine primavera la sorprese; camminò, seguendo gli altri passeggeri, fin dentro l'aeroporto Charles de Gaulle, per recuperare i suoi bagagli.

Prese le valige, uscì da quel luogo pieno di persone che facevano avanti e indietro, tirando un sospiro di sollievo quando evitò un uomo che correva mentre era al cellulare, non vedendola e non chiedendole scusa quando, per poco, non la colpì in pieno.

La mora si allontanò dalle porte, avvicinandosi alla strada e facendo cenno ad un taxi che, poco dopo, si fermò di fronte a lei; aiutata dal tassista, sistemò la valigia nel portabagagli, per poi sedersi sul sedile posteriore. L'odore di fumo le punse le narici, facendole fare una smorfia di disgusto, ma oltre questo il taxi era pulito.

«Dove la porto, signorina?» domandò l'uomo, con un forte accento inglese, girando la chiave nel cruscotto e facendo accendere il motore.
«Hotel Le Grand Paris, per favore.» rispose lei, sistemandosi sul sedile, leggermente stanca per il volo.

Il viaggio durò poco più di mezz'ora tra le vie parigine, pensando che c'era già stata pochi mesi prima; arrivata a destinazione, la ragazza, scese dal taxi, prendendo i bagagli e pagando il tassista che, poco dopo, se ne andò, lasciandola di fronte all'hotel.

«Rieccomi, Parigi.» esclamò in italiano, entrando nell'immensa e lussuosa costruzione, dove venne accolta dal personale di turno.


 

----------------------------------------------------------------------------------------
Ok, ora siamo alla fine ^^

Questo era l'epilogo, l'ultimo capitolo di questo libro.

Di sicuro avrete capito chi è appena arrivato, giusto? E sapete cosa significa?

Esatto: sequel!

Ecco la sorpresina che avevo citato nel 13º capitolo xD

Non potevo fare una fanfiction troppo tranquilla! Eh!

Spero questa mia prima storia su Miraculous vi sia piaciuta ^^

Ci vediamo alla prossima :3

FrancescaAbeni

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Kid