Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: rekichan    05/06/2016    2 recensioni
«Sicuro che mentre la riparo non appare un esercito di zombie alla The Walking Dead?»
[Valdangelo][Partecipante alla Corsa delle 24 ore - II° Edizione]
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: I sette della Profezia, Leo Valdez, Nico di Angelo
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Spada]

 

Nico prestava un’attenzione quasi maniacale alla cura della sua spada.

Non per qualche stronzata sentimentale – aveva deciso di lasciarle ben da parte quelle -, bensì perché impugnarla gli dava sicurezza, come se potesse scacciare tutte le sue paure.

Per questo, il giorno in cui la sua spada si scheggiò, Nico non ebbe altra scelta che rivolgersi all’unico fabbro con cui avesse mai scambiato più di una parola. Il problema era che il fabbro in questione di parole non era parco.

«Sicuro che mentre la riparo non appare un esercito di zombie alla The Walking Dead?»

…soprattutto di parole stupide.

 

 

 

N/A: fanfiction partecipante alla Corsa delle 24 ore . Cento parole esatte, prompt: “Spada”.

Stavolta ho pensato a una piccola raccolta di drabble su questa coppia, che creino una situazione consequenziale.

Valdangelo, perché sì. Mi piacciono un po’ tutte le coppie in Percy Jackson, ma visto che devo portare il cosplay di Nico e avrò un messicano rompiballe alle costole, partiamo con questa.

Premetto: amo la Calipso/Leo, quindi sarà un dolore smontarla in maniera seria (perché mi rifiuto di fare una Calipso bimbominchia e fastidiosa che: “si mette in mezzo al vero ammmmmmore!11!!!!1!”) in queste drabble, ma non vedo molte alternative, visto che sono ambientate in un ipotetico futuro post-libri in cui Leo è uscito da quella zona sospesa in cui si trova con Calipso. Non me ne vogliate.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: rekichan