Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    05/06/2016    0 recensioni
Non sempre il passato, creduto morto e sepolto, resta tale. A volte ritorna legato a poteri ancora più antichi e arcani. Per salvare Goku, inizierà un avventura che si intreccerà con il perduto popolo dei saiyan.
(Scritta a quattro mani con TheBlueMusketeer, proprietaria di alcuni di questi personaggi).
[Fa parte di DBNA, seguito di Quando l'amore sconfigge anche la morte].
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.


Cap.1 Movimento agl'inferi

 

“Hai fallito con Bills, perché mai anche il grande Lourth dovrebbe darti una seconda chance?” domandò una figura incappucciata seduta sul monte di spilli metallici. Teneva le muscolose gambe dalla pelle verde incrociate. La figura accanto a lei lanciò dei versi striduli ed annuì, facendo uscire del fumo dai buchi sulla sua testa, coperta da un casco.

“Perché questa volta non dovrebbe toccare a noi?” domandò. Una terza figura, nascosta sotto un mantello violetto, sbatté a terra una coda candida.

“Tutti e tre avremo la nostra opportunità” disse. Incrociò le braccia al petto e si deterse le labbra viola.

“Però non è ancora il nostro momento. Lord Bills ha detto che se vogliamo agevolare Lourth e farci notare da lui” spiegò.

“Certo che quegli scimmioni sono proprio stupidi. Non c’è bisogno di essere perfetti come me per accorgersi che Lord Bills e Wish sono la vera causa della fine dei saiyan e tramano contro di loro” disse l’incappucciato. La figura con il caschetto ridacchiò e alzò il capo, osservando i cieli rosso sangue degl’inferi.

 

*******************

 

Re Yammer mise un paio di magliette hawaiane in valigia, accanto a delle pile di calzini e sospirò. Si voltò verso il figlio.

“Questa volta non combinare disastri. È un miracolo che siamo riusciti a ritrasformarti dopo che eri diventato Janenba” si lamentò. Chiuse la valigia. Il ragazzetto si tolse una cuffia dall’orecchio e sorrise.

“No problema, ” disse. Re Yammer si massaggiò la fronte, un rivolo di sudore scese fino a uno dei suoi corni.

“Non so cosa fare. Non è l’idea migliore lasciare tutto in mano a qualcuno che si fa licenziare anche dai lavori più umili. Però se lasciassi tutto a tua sorella Sissi, finirebbe per mangiarsi metà delle anime” brontolò. Saike gli diede una pacca sulla spalla.

“Sereno . Nemmeno organizzerò una festa coi miei amici” disse. Re Yammer roteò gli occhi.

“D’altronde se la divinità della distruzione ti ricorda che non ti prendi ferie da parecchio e non la vai mai a trovare, non puoi mica rifiutare l’invito” mugolò. Si caricò la valigia sulla spalla possente e si diresse verso la porta.

“Mi raccomando. Quando torno voglio trovare gl’inferi interi, nessuna festa e soprattutto tutti gli orchi infernali a lavoro” ordinò, uscendo.

 

**************

 

La figura con il mantello violetto osservò il lago di sangue in lontananza, gli zampilli che si alzavano verso il cielo e si girò. Guardò la montagna davanti a sé, l’entrata era una gigantesca bocca dotata di affilati denti di roccia nella parte superiore e, nella pietra, erano scavati due occhi.

“Siamo arrivati” disse. L’incappucciato fece fremere le grandi ali da cavalletta sulla propria schiena.

“Io ero convinto fosse prima della zona dell’oblio” sussurrò. La creatura rosa al suo fianco, con il capo coperto dal caschetto, gli diede una gomitata. Fece una serie di fischi e il verde gli diede una gomitata a sua volta.

“Non è che non mi fido, sciocco” brontolò. La guida sospirò.

“Nemmeno Zarbon e Dodoria litigavano come voi. Smettetela, non dobbiamo fare rumore o ci ucciderà. Dobbiamo liberarlo e metterci immediatamente in salvo” spiegò. Digrignò i denti e strinse i pugni.

“Perché mai Bills, il portatore del potere del serpente, sua signorina della distruzione, vuole chiedere aiuto a uno scimmione” sussurrò l’incappucciato. Il dannato con il caschetto fischiò.

“Ha ragione lui, non glielo chiede perché è un saiyan, ma perché un potere distruttivo giace in lui. Il potere della leggenda, l’unico che, insieme a quello del drago, può imbrigliare quello reale” spiegò quello dalla pelle bianca. Entrarono.

KAKAROTH! TI ODIOOO!” risuonò all’interno della grotta. I tre videro un gigantesco saiyan legato con delle catene dorate a una parete di roccia, intento a gridare.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy