Anime & Manga > Elfen Lied
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Drakon    14/04/2009    3 recensioni
Questa è la mia prima fic su Elfen Lied.
Quei patetici umani... loro non sanno cosa vuol dire emarginazione. La infliggono, ma non sanno che vuol dire subirla. Dolore. Lo provocano, ma non hanno idea di quanto male faccia realmente.
Ed è per questo che li odio. Causano sofferenza senza sapere cosa fanno veramente. Sono delle bestie.
Ed è così che sono divenuta quello che ora sono.
L’incarnazione della Vendetta.

[Personaggi: Lucy]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolore e Rabbia Dolore. Era brutto, orribile. Un sentimento così ti lacera dentro, ti cambia. E quando passi tutta la vita a provare dolore, inizi a capire che non puoi adattarti ad un mondo che non ti accetta perché sei diverso.
Solo l’essere un Diclonius ti targa a vita come diverso ed è allora che la gente ti evita, ti maltratta. Finché sembri un comune umano, nessun problema.
Ma quando scoprono cosa sei, diventi un emarginato.
Ed è allora che in me esplode la rabbia. Quella rabbia perversa che basta a far scattare la scintilla. Quella rabbia potente che si risveglia dopo un torpore eterno nel mio animo. Quella rabbia che fa di me ciò che sono. E in poco tempo, di tutti coloro che mi circondano e che mi rifiutano non resta altro che una pozza di sangue, a volte anche qualche arto.
Per tutto ciò, provo solo disgusto. La violenza, la morte: sono le uniche armi che abbiamo per sopravvivere, per impedire agli umani di prendere il sopravvento su di noi.
E tutto ciò non fa altro che rendermi ancora più emarginata. I miei poteri di Diclonius non fanno altro che allontanarmi ancora di più dal genere umano che verso la mia razza non prova altro che odio e disgusto.
Non esiste nessuno capace di provare affetto verso un Diclonius? Io non sono poi così diversa dagli umani: ambedue le nostre razze hanno bisogno d’affetto.
Ma è su noi Diclonius che gli umani provano i loro stupidi esperimenti. Ci trattano alla stregua di animali da macello. Ci trattano come pezzi di carne senza anima né intelletto.
Credono davvero che noi siamo solo creature depravate che provano piacere ad uccidere? Ci credono davvero incapaci di provare sentimenti umani?
Di nuovo in me, esplode la rabbia: questo genere di discriminazioni mi disgustano. Ed ecco che nuove stragi avvengono attorno a me, ad opera mia. Non posso più sopportare questo genere di ingiustizie e distinzioni infondate. Non posso più sopportare tutto ciò che ho sopportato per tutto questo tempo, per tutta la vita.
Gli umani sono esseri spregevoli. Si crogiolano nel piacere di infliggere dolore al prossimo al solo scopo di sentirsi superiori, di sentirsi migliori e più forti. Vedono la paura riflessa negli occhi degli altri e ve ne aggiungono altra, senza badare al dolore che provocano. Si fanno forti della violenza, ma in realtà sono solo patetiche creature senza midollo.
Io odio gli umani.
Però, fra di essi, qualcuno che tenta di differenziarsi c’è. Qualcuno che talvolta prende le difese dei deboli senza pensarci troppo. Qualcuno che non si fa forte del terrore che incute negli altri. Qualcuno che non discrimina in base alla razza.
Ma questi sono davvero un numero esiguo che va restringendosi sempre più.
Anche noi Diclonius siamo pari agli umani. I nostri poteri ci rendono differenti, ma dentro siamo tutti uguali.
Alcuni di noi si comportano come i più spregevoli esempi di umani. Ce ne sono di vari tipi, di Diclonius e di umani. Ma nella maggioranza, rappresentano solo la parte peggiore della società.
Quei patetici umani... loro non sanno cosa vuol dire emarginazione. La infliggono, ma non sanno che vuol dire subirla. Dolore. Lo provocano, ma non hanno idea di quanto male faccia realmente.
Ed è per questo che li odio. Causano sofferenza senza sapere cosa fanno veramente. Sono delle bestie.
Ed è così che sono divenuta quello che ora sono.
L’incarnazione della Vendetta.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Elfen Lied / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Drakon