Anime & Manga > Shaman King
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    06/06/2016    2 recensioni
"Sarà difficile lasciarti andare, Yoh. Lasciarti andare in questo mondo sempre pronto ad attaccarti.
Sarà difficile perché non sempre sarò dietro di te ed a malapena potrò tenerti un po' per me...
Ma farò il possibile. Farò di tutto per esserci e magari per essere al tuo fianco.
Per difenderti da incubi e tristezze,
per abbracciarti e darti forza,
per darti certezze contro le paure.
Te lo prometto, io ti sarò accanto. Io avrò cura di te."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Kyoyama, Yoh Asakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                             ...A modo tuo...






Salve! :D    

E' la prima volta che scrivo su questo fandom, sebbene segua Shaman King da tempo.

Ho deciso di debuttare con una fiction su Yoh ed Anna. 

Sinceramente, non mi piace come coppia e Yoh lo preferisco con altri personaggi - sono una yaoista incallita -  ma il loro rapporto mi è sempre piaciuto. 

Anna sembra una mamma nei confronti di Yoh ed in particolare, mi ha colpito il fatto che Anna avverta l'allontanarsi del ragazzo da lei.

Proprio su questo ho deciso di incentrare questa fiction. 

Buona lettura :D






Sarà difficile diventar grande

Prima che lo diventi anche tu

Tu che farai tutte quelle domande

Io fingerò di saperne di più

Sarà difficile

Ma sarà come deve essere

Metterò via i giochi

Proverò a crescere



 

Poggiata allo stipite della porta in legno, Anna guardava apparentemente impassibile il ragazzo di fronte a lei. Apparentemente.

Un'amara malinconia era evidente nei suoi occhi. Malinconia per quel ragazzo ora seduto a guardare le stelle e che rideva e scherzava con i suoi amici.

Sospirò. Aveva visto quanto fosse divenuto forte. Come fosse cresciuto.

E questo non poteva che renderla almeno in parte orgogliosa. Era anche merito suo se il giovane scansafatiche era diventato un ragazzo responsabile. Ma allora perché aveva quel nodo alla gola? Perché aveva la brutta sensazione che lui se ne sarebbe andato ogni giorno di più lasciandola indietro...?

Quella situazione non le piaceva. La destabilizzava e lei non poteva sentirsi così. Chi avrebbe spronato Yoh ad andare avanti se lei non avesse messo da parte le sue emozioni?

No, doveva essere lei la prima a maturare tra i due. Doveva essere lei a guidarlo, sorreggerlo.. era o no suo compito? Era o no la sua fidanzata?

Ed allora avrebbe dovuto crescere. Da parte le emozioni. Sarebbe stato difficile ignorare il suo cuore che palpitava ad ogni sfida, ma era necessario per lui e per sé stessa...

 

 

 



Sarà difficile chiederti scusa

Per un mondo che è quel che è

Io nel mio piccolo tento qualcosa

Ma cambiarlo è difficile

Sarà difficile

Dire tanti auguri a te

A ogni compleanno

Vai un po' più via da me

 

 

 

 

 


A dar retta alle sue emozioni e sentimenti, avrebbe voluto preservare Yoh da tutto quello. 

Ma lei era Anna l'Itako. L'educazione che le avevano impartito non le permetteva di fare diversamente. 

Quel mondo crudele che costantemente tentava di portargli via l'unico ragazzo che avesse davvero amato e che amava con tutta sé stessa, era sempre pronto a portarlo via. 

Avrebbe voluto aiutarlo a cambiare quel mondo ma era difficile se rimaneva sempre dietro di lui a guardargli le spalle. 

Ma non poteva fare nulla. 

Poteva solo continuare a guardarlo andare via, ad allontanarsi e sperare di riuscire a stargli indietro...

 


A modo tuo
Andrai a modo tuo
Camminerai e cadrai, ti alzerai sempre a modo tuo
A modo tuo
Vedrai a modo tuo
Dondolerai, salterai, cambierai
Sempre a modo tuo

 

 

 

Non poteva fare nulla per cambiare quello stato di cose. Sperava solo che Yoh, nel suo cammino di crescita restasse quello che era. 

Caparbio nel perseguire i suoi obbiettivi.

Calmo e tranquillo come un cielo estivo.

Sperava che avanzasse per la sua strada senza mai perdere sé stesso. Senza condizionamenti. Libero ed a modo suo.

Che durante il suo cammino, nonostante le difficoltà, le cadute, si alzasse ed andasse avanti, a modo suo.

Con quella filosofia ottimista che solo lui aveva e poteva avere.

Era questo che più gli augurava. Che gli augurava con tutto il cuore. 

 

 

 

 

Sarà difficile vederti da dietro

Sulla strada che imboccherai
Tutti i semafori
Tutti i divieti
E le code che eviterai
Sarà difficile
Mentre piano ti allontanerai
A cercar da sola quella che sarai...

 

 

Lei l'avrebbe seguito, come aveva sempre fatto. 

Sarebbe stato difficile visto il percorso che il ragazzo aveva scelto.

Visto che lui si sarebbe allontanato per trovare sé stesso e crescere.

Lei da dietro non poteva fare altro che guardargli le spalle ed incitarlo ad andare avanti, sempre a modo suo...

 

 

 


[...]


Sarà difficile
Lasciarti al mondo
E tenere un pezzetto per me
E nel bel mezzo del tuo girotondo
Non poterti proteggere
Sarà difficile
Ma sarà fin troppo semplice
Mentre tu ti giri
E continui a ridere

 

 

 

"Sarà difficile lasciarti andare, Yoh. Lasciarti andare in questo mondo sempre pronto ad attaccarti. 

Sarà difficile perché non sempre sarò dietro di te ed a malapena potrò tenerti un po' per me... Ma farò il possibile. Farò di tutto per esserci e magari per essere al tuo fianco. 

 Per difenderti da incubi e tristezze,

per abbracciarti e darti forza,

per darti certezze contro le paure.

Te lo prometto, io ti sarò accanto. Io avrò cura di te."
Il giovane sciamano si girò perplesso verso di lei. Che avesse percepito i suoi sentimenti?

Non importava, finché le avrebbe rivolto quel sorriso luminoso, lei avrebbe lottato per essere con lui. 

Ed a modo loro, sarebbero andati avanti. Crescendo insieme. 

 

 

 

 

A modo tuo
Andrai a modo tuo
Camminerai e cadrai, ti alzerai
Sempre a modo tuo
A modo tuo
Vedrai a modo tuo
Dondolerai, salterai, cambierai
Sempre a modo tuo…


(Elisa - A Modo Tuo)








Angolo Autrice


Ciao! :D

Ebbene, ecco finita questa piccola fiction.

Che ne pensate? Sono riuscita a rappresentare il personaggio di Anna?

Sinceramente non so che pensare. Credo che sia questo l'amore che Anna prova per Yoh: essere sempre con lui ed essergli accanto nel suo cammino di crescita.

Comunque, a voi i commenti. 

Spero vi sia piaciuta! ^^
Bacioni alla prossima,

Olivier_Rei=)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: foschi