Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CreepyArkensaw220215   Capitolo: 4
[Thriller]
[Thriller]{Gennaio 2014}- Parte I-Siamo a BestLand , un piccolo paese fuori Londra, anche detto "il paradiso degli inglesi ".Infatti, nella "terra migliore " tutto sembra filare liscio come l'olio. Non ci sono famiglie povere, tutti vivono in lussuosi cottage, tutti sono bellissimi e gentili tra loro, solidali e con il sorriso stampato in faccia. Ma le cose sembrano destinate a cambiare per una terribile fatalità...o forse il piano perfetto di un pazzo omicida ? qualsiasi sia il motivo, Cyryl Zielinsky, una giovanissima ragazza polacca, viene trovata morta annegata nella piscina della casa di Dorothy Curbstomp. I poliziotti londinesi, compresa Cynthia Marano scoprono così che entrambe le adolescenti facevano parte di una sorta di gruppo dominante , viste quasi come dee inarrivabili. Al comando "del loro reame " , C'era Bianca Azzurra, seguita da Briddy Köhler. Emerge anche che i rapporti tra Cyryl e Bianca erano molto tesi, per via di un ragazzo.Yeray Brawne. Il ragazzo era fidanzato con Bianca, ma tutto faceva pensare che tra lui e Cyryl ci fosse una tresca.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Altro
Vai alla pagina dell'autore: CreepyArkensaw220215