Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: White Pika girl    07/06/2016    7 recensioni
Salve cari ragazzi e ragazze, io sono la simpaticissima e divertentissima Pika ;)
Tanto per la conocra no, non sono l'autrice di questa storia ma un suo OC perciò non vi confondete ma a proposito di lei... sapete che oggi è il suo compleanno? Si proprio il suo! E da brava OC quale sono ho deciso, insieme agli altri, di organizzargli una bella sorpresa nella sua pizzeria preferita di Five Night at Freddy's eheheh
Se volete fargli gli auguri o semplicemente curiosi di leggere beh siete i benvenuti nelle recensioni quindi ci si vede lì ;3
(spero solo che l'autrice non si incazzi se ho parlato qui al posto suo)
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Springtrap
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Special Happy Birthday

 
<< Zzzzzz....... nutella....... zzzzz......... no... non scappare vieni qua! ..... zzzzz..... >> in una stanza buia, ben accucciata sotto le coperte del letto, parlava nel sonno una giovane ragazza dai capelli ricci di color castano scuro. Finalmente non doveva più alzarsi presto la mattina per prendere il pullman che la portava in quel inferno comunemente detto "scuola" ma a sonnecchiare godendosi quel dolce far niente... non poteva di certo sapere che....
 
quattro figure misteriose erano appena uscite dallo schermo del portatile in cucina, anche questa immersa nel buio, finendo una sopra l'altra << Ahia! Toglietevi! >> si lamenta quella più infondo e le altre tre si rialzarono massaggiandosi la schiena << A-a-ahi.... m-ma era proprio necessario uscire tutti insieme? Non era meglio uno alla volta? >> chiese una voce femminile << Ed era necessario sopratutto che io venissi con lei? >> dice un altra guardando male quella che aveva fatto la domanda << Mhmmm si forse era meglio... ma va beh ormai, comunque si cara dovevi U.U >> rispose un altra in modo fiero << E ora... compiamo la prima fase del mio fantastico piano! >>  << Mah fantastico proprio non direi, rischiamo di farci ammazzare O_O >> dice preoccupata la quarta figura alzandosi in piedi << Suu andrà tutto bene fidatevi di me^^ >> rispose allegra facendosi seguire dagli altri a loro malgrado verso il piano di sopra.
 
Salirono le scale... a passi da elefante, fortunatamente la ragazza dai capelli ricci aveva il sonno pesante perciò non lì scopri, comunque il gruppetto si mise di fronte alla porta della camera da letto aprendola leggermente << Ehm ok... chi vuole entrare?^^" >> domando una mentre le compari arretrarono lasciando avanti l'unica figura maschile tra loro << Oh bene vai allora >>  << EH? No gra- >> neanche il tempo di finire di parlare che venne buttato a forza dentro la stanza << Vi odio -_- >> dice sospirando irritato << Zitto e vai >> rispondono loro lanciandogli un pezzo di stoffa << Ok.... morirò di sicuro T.T >> dice il ragazzo prendendolo ed avvicinarsi al letto.
Delicatamente cercò di coprire gli occhi della castana con il pezzo di stoffa senza svegliarla...  "P-piano..." pensò continuando il lavoro almeno finché << Zzzz.... no... zzz... no...... torna qui! >> dice dormiente la ragazza mordendo la mano del malcapitato il quale dovette trattenersi dall' urlare "C-c-cazzo che male! T_T" imprecò a mente lui nel tentativo inutile di liberare la mano. Le tre ragazze intanto guardavano la scena << E-ehmm dovremmo intervenire? >> chiese una << Mi sa di si... vai tocca a te >>  << Che palle -_- ricordami un pò: perché ho deciso di aiutarvi? >> protesto un altra << Perché sennò lei si offende se scopre che tu non hai partecipato alla sorpresa, potresti pagare un caro prezzo per questo >> lei sbuffò per poi aiutare il ragazzo a liberarsi, tirandolo via con tutte le sue forze << A-ahia! F-fa piano! >>  << Ma come cavolo fa ad avere una presa così forte questa se dorme?! >>  << Ehm... ho trovato! >> fa una delle ragazze tirando fuori dal nulla un barattolo di nutella aperto che avvicino al naso della castana... lei appena ne sente l'odore lascia stare la mano del ragazzo divorandolo a gran velocita restando tuttavia addormentata. I quattro sospirarono di sollievo, poi la tizia che ha tentato di aiutare il ragazzo sembra far uscire qualcosa dalla schiena e quella qualcosa solleva dal letto la riccia << Bene ora andiamo! >> dice la ragazza a capo del gruppo conducendolo in cucina.
 
Un oretta dopo
(POV. ???)
 
Zzzzzz.... zzzz...... zzzz............<< DRINNN DRINNN!!!!! >>  << MA CHE CAZZO STA VEGLIA OGNI VOLTAAAA!!! >> urlai talmente forte da poter farmi sentire dagli alieni nello spazio tirando pugni a caso ovunque cercando di colpire la sveglia, accorgendomi però che non è quella a suonare ma un telefono sopra a una scrivania.... aspetta dove diamine so...... O_O << Ben svegliata autrice, abbiamo sentito il tuo urlo fin da qui >> dice scherzosa una voce che purtroppo conosco bene appena decisi di rispondere alla chiamata << ...Pika >> << Sei contenta? Ti abbiamo portato nel tuo posto preferito^^ >>  << Abbiamo? Ah immagino intendi anche gli altri miei OC >>  << Si ovvero: Jolt, Ellen e Nightmare Ellen, allora sei contenta della bella sorpresa? >> ............ << Ehm autrice? >>  ............ << Yuhuu ci sei? >> ............. << Tutto be- >>  << NO! NON STO BENE PER NIENTE! TU LURIDA! TI RENDI CONTO CHE SONO NEL UFFICIO DELLA PIZZERIA DI FNAF 3??? ADESSO FINIRO IN UN COSTUME! ... proprio nel giorno del mio compleanno T^T >> rispondo con tono affranto addaggiandomi sulla sedia, fissando il soffito dico: << Non ci posso credere... morirò così giovane... >>  << Aut- >> prova a dire Pika ma non la cago << Non potrò più scrivere le storie su EFP e leggere le altre... >>  << Ascolt- >> << Non potrò mai andare in Giappone o realizzare i miei altri sogni nel cassetto T_T >> << NESSUNO TI METTERA IN UN COSTUME STA CALMA! >> Eh? Come? Non devo scrivere le mie ultime volontà? Oh fantastico^^ << Mi hai sempre detto di voler passare una notte da guardia notturna al Fazbear Fright, ebbene è quello il luogo in cui ti trovi ma... >> continua lei bloccandosi un attimo << Ma cosa? >> chiesi pensando di ricevere presto la fregatura << ...tutti gli animatronic qui sono umanizzati^^ >> COSAAAH?! O-O  << U-u-umanizzati?! Quindi anche... >>  << Anche Springtrap si ah a proposito di lui.... gli ho detto che se riesci a raggiungere le 6 del mattino, si è notte da te, ti deve dare un regalo >>  << Davvero?! Quale regalo? *^* >> chiesi tutta emozionata. Non solo vedrò il mio coniglietto preferito umanizzato, lui mi deve anche dare un regalo! *-* << Ecco... meglio se non ti rovino la sorpresa comunque lo otterai solo se riesci a vincere chiaro? >>  << Tsk sarà una passeggiata >> risposi fiera << Ok allora auguri sia per il tuo compleanno sia per la vittoria e... di la verità in questo momento mi vuoi un gran bene u.u >>  << Beh ecco... >> cominciai a dire quando... cioè... sto sognando? Q-q-quello... << Autri- >> chiudei lì la chiamata e guardai il vetro davanti a me.
 
Ok non sono sicura al 100% ma mi è sembrato di vedere l'ombra di qualcuno... forse è solo suggestione, in ogni caso notai di indossare una divisa bianca con un distintivo dorato, beh carina^^  << Hey >> di scatto mi voltai senza scorgere nessuno, chi ha parlato? << Sono qui >> mi rigirai verso il vetro e... e... e... oddio O_O
<< Ciao Albachiara >> dice un ragazzo della mia età dietro la vetrata, ha i capelli biondi sfumati al verde sui quali spuntano delle orecchie da coniglio dello stesso colore e quello destro è mezzo strappato, gli occhi color smeraldo e indossa uno smoking giallo-verde rovinato.
Non ci credo è proprio..... << SPRINGTRAP!!! *^* >> fangirlai (?) sbattendo la testa contro il vetro poiché tentai di saltargli addosso (si lo so già di mio che non sono sana di mente grazie) << T-ti sei fatta male? >> chiese lui leggermente intimorito dalla mia reazione << N-no sto bene... >> risposi massaggiandomi la fronte, cavolo te pareva se dovevo fare una figuraccia << Ok... comunque sono passato di qui per darti gli auguri >> dice sorridente... aah ha un sorriso inquietante ma allo stesso tempo dolce *.* << G-g-grazie gentilissimo >> dico un tantino imbarazzata << Di nul-stai sbavando o mi sbaglio? .-. >>  eh? C-cacchio c-cosa sto faccendo?! << TI SBAGLI! Ti sbagli... >> rispondo arrosendo pulendo con un fazzoleto comparso dal nulla quella-che-non-è-bava! << Va bene... beh tra poco sarà mezzanotte quindi meglio se vado, sta attenta ai Phantom loro non sono ehm diciamo... "tranquilli" >> dice Springtrap prima di andarsene, no volevo chiedergli cos'era il mio regalo! T.T Uffa... aspetta cosa intendava riguardo ai Phantom? Mah lasciamo stare piuttosto dov'è il tablet? Ah eccolo lì! E manca un minuto a mezzanotte... dai c'è la posso fare (spero)
 
12: 00 AM
 
E' tutto ok al momento, il ragazzo-coniglio è nella camera 10 e
omg com'è carino *Q* ...Alba non fangirlare, concentrati! >_<
scuotei la testa poi ricontrollai la camera ma un interferenza mi copre la visuale per qualche secondo... quando si levò lui non c'era più, ok deve essere nell'altra stanza. Infatti andando a vedere lo ritrovai lì, meglio se ci resta almeno da quella stanza non ci sono i condotti e non può fregarmi anche se è difficile pensarlo insomma sembra così gentile e venuto anche a farmi gli auguri, uhmm è la prima volta che vedo uno Springtrap non tsundere pensandoci bene... eheheh un pò buffa come cosa però vera... ehmm dai ritorniamo a control-ecco se ne andato 
clicai il pulsante dell'audio facendo partire una vocina di un bambino, aspettai però Springtrap non tornava... se fosse successo qualcosa? Andiamo è sicuramente da un altra parte di cosa mi preoccupo? Sospirai girovagando tra le camere finché... cos'è sta roba? Somiglia ad una faccia... oh oh << Surprise mother fucker! >> dice un bambino verdognolo ciccione togliendomi di mezzo il tablet facendomi un jumpscare << AAAAAAAHHHHAHHHH!! >> gridai cadendo dalla sedia... fissai nei occhi il bambino, eccolo lì il mio peggior nemico... il robot che più odio... Phantom Ballon Boy é_é
 
<< Lol! Sei kaduta come una stupida! >> ah grandioso pure bimbominkia è -_-  << Vieni qui! >> risposi acchiapandolo ma scomparve subito, grrr mi fa salire il nervoso come l'originale!
Comunque, tentando di calmarmi, riclicai il pulsante dell'audio e questa volta vidi Springtrap tornare << Ehi stai bene? >> domando lui << I-io? S-si sto benis- >>  << Piccolo dovunque tu sia fatti trovare, non devi essere qui nell'orario di chiusura >> ...ah intendeva se stava bene il bambino che crede ci sia mica io... quanto ha ragione quel ciccione "-_-
 
1: OO AM
 
Dopo alcuni stramaledetti jumpscare di Phantom BB, nonostante abbia cercato di evitarli nei modi più disperati possibili, fortunatamente riusci ad attirare Spring nella camera 8 sperando ci rimanga << Hei tu! >> dice qualcuno, beh chiunque sia si può scordare la mia attenzione << Dai guardami! >>  << No >> risposi tenendo lo sguardo fisso sulle telecamere << Guardami! >>  << No >> << Daiii >>  << Ho detto di no sparisci >>  << Sparirò solo se mi guardi u_u >> sospirai irritata alzando lo sguardo vedendo dietro al vetro un tizio vestito di verde, ecceto il papillon e il cilindro neri, con un orecchio da orso e dei fili al posto dell'altro << Oh immagino tu sia Phantom Freddy -.- >> dico sorprendendo il ragazzo-orso << A-allora la voce del mio talento da ballerino si è diffusa! *_* >> dice lui commoso sorpredendo me << Ba- >> neanche a finire di parlare che lui inizia a ballare come Micheal Jackson mentre lo guardavo del tipo: "Wtf?!" << Sei meravigliata eh :D >>  << ... >> preferisco non commentare sinceramente "-_-  << Che bello sei senza parole *^* >>  << Ehm si certo... ora fammi lavorare >>  << Oh giusto il lavoro! Mi spiace ma devo jumpscherarti^^ >>  << Co-AAAAAAHHAAHHH!!! >> Phantom Freddy mi compare davanti alla faccia, beccandomi un nuovo infarto e caduta dalla sedia (ahi il fondoschiena T_T) se la ride anche quel maledetto. << Ahhaha... scusa è troppo divertente >>  << TI FACCIO VEDERE IO COS'E' DIVERTENTE! >> urlo lanciandogli la sedia però lui la schiva a tempo scomparendo << Ah se mi senti, tanto per chiarire, tu balli di merda >> dico esasperata recuperando la sedia su cui mi ci risiedo sopra prendendo il tablet, se mi dice di guardarlo la prossima volta lo ammazzo!
 
Intanto vidi Springtrap accanto a una slot machine, managgia è arrivato già là devo stare più attenta sennò verra presto nell'ufficio
fui sul punto di cliclare l'altra stanza per usare l'audio quando notai il viso di una ragazza sullo schermo di una delle macchine...
perché l'ho vistaaa??? T^T << Bene bene >> fa quella ragazza comparendo nell'ufficio mostrando il suo aspetto: è vestita di verde (ma può essere mai tutto verde qui?) i capelli oro-verde e gli occhi neri a pupilla bianca << Dai fammi il jumpscare >> dico rassegnata << No no mia cara, piuttosto buonosera il mio nome è Phantom Chica, mi dica le intereserebbe questa lampada? >> chiede lei prendendo appunto una lampada << Costa 500 euro >> << 500 euro?! E' da ladri! >> << Già meglio 1500 u_u >>  << -_- senti i soldi non c'è li ho ne mi interessa la lampada quindi vattene >>  << Aspetta aspetta possiamo fare uno scambio >> in un lampo la bionda mi ruba il tablet dandomi al suo posto la lampada << Ehi quello mi serve! >>  << No adesso è mio! >> dice lei facendomi la linguaccia. Dannazione se provo a riprendermelo con la forza lei scomparirà, devo inventarmi qualcosa.... trovato!
 
<< Uh è incredibile! >> dico fingendo di guardare meravigliata la lampada << Eh? >> fa confusa Phantom Chica << Questa lampada è rarissima vale più di 80 millioni di euro >>  << M-ma è solo un coso trovato nella spazzatura >>  << Tu credici pure diffidente, intanto io ho trovato la mia fortuna u_u >> dissi fiera e la bionda incredula fissò il tablet poi me << Ehmm... posso riaverla? >>  << Se mi dai il tablet >> lei me lo porse ripredendosi così la lampada sorridendo beffardamente << Ah ha sciocca! Ora diventerò milliardaria! Millardaria! >> gridò contenta scomparendo nel nulla vorrei proprio vedere la sua faccia quando scoprirà l'inganno XD
<< Ah quasi dimenticavo >> dice riaperendo all'improvviso e... << AAAAAAAAHHHHHHH!!!! >> che palle! Sapete qual'è il bello? La ventilazzione è saltata... quanto sono fortunata *sarcasmo*
 
2: 00 AM
 
Ok calma sono riuscita a riportare lo strafi-Springtrap alla camera di prima, cosa mi può accadere in questo momento di tranquillita? ..ovviamente la telecamera si rompe costringendomi a ripararla nei sistemi :D dopodiché torno a controllare scoprendo di averlo perso di vista, lo fa apposta per caso? Naah è troppo gentile. In ogni caso lo cercai dappertutto senza successo << Oh andiamo >> dissi tra i sospiri dov'è finito? << Surpri- >> no non mi fotti bimbominkia! Subito cambio telecamera finendo nella camera 3 << Hello Kitty, Hello Kitty, Hello Kitty, you're so pretty! >> ahi le mie povere orecchie stanno scoppiando! Ma chi canta così male?! >_< prima di perdere l'udito riusci a cambiare camera pensando di sfuggire a quella voce tremenda invece dopo due secondi la risento e mi tappo le orecchie con le mani << Basta! >>  << E perché mai? Lo show è appena iniziato >> dice una ragazza dai capelli bianco-verdognolo con le orecchie da volpe del medesimo colore apparsa dietro il vetro << Allora sei tu quella che cantava! >> dico fissandola nei occhi  << Si, sono un talento vero? :D >>  << Mi stava scoppiando la testa managgia a te! >>  << Ooh dai io, Phantom Mangle, ti canterò qualcosa per farti sentire meglio >>  << Sto bene se ti stai zi- >>  << Tell me why do you have to go and make thing so complicated? I see... >> oddio non può rendere così brutte le canzoni di Avril Lavigne! T_T
 
Resisti, resisti, resisti... non c'è la faccio! Di scatto mi alzo sbattendo la testa più volte contro il muro crepandolo implorando alla volpe di smetterla però è talmente presa a cantare che nemmeno mi sente, quando finira questa tortura?! << Arhhh devo dire a Phantom Mangle di smetterla! >> sento dire dal ragazzo-coniglio il quale lo vedo attraverso la telecamera avvicinarsi al corridoio glielo lascerei fare volentieri se non fosse che poi starebbe vicinissimo all'ufficio... << Honesty promise me I'm never gon- >>  << MUTA! >> dico lanciando alla ragazza il telefono spaccando il vetro e lei sparisce, ah finalmente silenzio.... cavolo cantava talmente male da aver mandato in tilt l'audio, adesso lo riparo << Riecomiii >> dice Phantom Freddy camminando alla Micheal Jackson ovviamente io da perfetta cretina lo guardo così lui mi ricompare davanti alla faccia predendomi un infarto (morirò prima o poi mi sa) ci mancava solo l'arrivo di Springtrap ma riesco ad attirarlo da un altra parte usando l'audio appena sistemato.
 
3: 00 AM
 
*respira a fatica* Che c'è? In questo cavolo di ufficio c'è poca aria... dannata ventilazzione... poi i Phantom umanizzati sono peggiori di quelli originali, dai altre tre ore poi me ne andrò... almeno posso osservare i bei occhi di Spring senza che se ne accorga *.*
ehmmm cioè: ignorate l'ultima parte ok? Anche se ha davvero dei bei occhi << Aaaaahhh... >> dico, non è una frase lo so ma chissene, mentre sto con la faccia incantata... finché va in errore la telecamera -.- oh al diavolo! Sospirai andando a ripararla quando per sbaglio clicai "reboot all" ovvero il tasto che ripara tutto e ci mette più dei altri! No sul serio quanto sono deficiente in una scala da 1 a 10? Beh mi rimane aspettare a questo punto << Dove diamine è?? >> sbalzai quando sentii una voce e piano piano mi sporgo dallo schermo.... intravedendo un ragazzo senza il braccio destro, e orecchie da volpe rosse-verdi rovistare dentro a una scatola piena di pezzi di animatronic, oddio un altro pazzoide? Magari se lo ignoro...  << COSA CAZZO HAI DA GUARDARE?! >> urla il ragazzo notando che lo stavo fissando saltandomi addosso e fortunatamente lo schivo << S-sta lontano! Non ti ho fatto niente! >> dico tenendomi a distanza << Si invece, hai visto come sono brutto e vuoi deridermi! T_T >> dice lui deprimendosi << Eh? Senti voglio finire semplicemente il turno >>  << Bugiarda! >> il ragazzo-volpe tenta di aggredirmi ma gli sbatto in faccia il tablet stordendolo << Fuori! >> dico calciandolo lontano << U-uffa rivoglio il mio braccio T.T >> dice lui prima di scomparire. Fatemi capire sono in una pizzeria o in un manicomio? Beh tecnicamente è un attrazzione horror...
 
va beh comunque torno a controllare le telecamere,
tutto apposto direi... ehi cos-NO! NO! << Too late mother fucker :D >> dice il ciccione sul punto di farmi il jumpscare.... eh no non questa volta! Appena lo vedo apparire lo prendo per il collo sbattendolo a terra << Ahia! ke kazzo fai?! >>  << QUESTO E' CIO' CHE MERITI! >> urlo impugnando una vecchia aspirapolvere trovata a caso dentro la scatola << Lol cosa puoi fare con una aspirapolvere? >>  << Beh questa mio caro..... è di Luigi quindi :P >> il bimbominkia sbarra gli occhi cominciando a dissolversi ma accendo l'arma (?) risucchiandolo... più o meno siccome è ciccione e rimangono i piedi fuori però è intrappolato. Sorrido soddisfata sedendomi sopra l'aspirapolvere << Str**** liberami! >>  << See Phantom BB se se >> dico ignorando le sue lamentele, troppo impegnata a riguardare i bei occhioni di Spring *^* cioè ehm... impegnata a tenerlo lontano dall'ufficio eh u-u
 
Intanto dentro l'aspirapolvere Phantom BB prese dalla tasca dei pantaloni un cellulare digitando un numero << Ehi ho bisogno di aiuto... non me ne frega un kazzo se sei okkupato vieni qua koglio! >> dice per poi chiudere la chiamata aspettando l'arrivo di quella persona...
 
4: 00 AM
 
Ed un altra ora è passata e sto ancora aspettando la riparazione dell'audio e della ventilazzione, il bimbominkia poi stranamente è tranquillo... oh beh meglio così, nel fratempo provo ad attirare il ragazzo-coniglio nella camera 8 << Bambino dai esci è da un sacco di tempo che ti cerco! >> mi chiedo se lo faccia apposta a credere che ci sia... mah << Mmm... >> basta chiudo gli occhi punto, non voglio vedere chi è mi interessa ben poco avere di nuovo un infarto << Mmm... >>  << Fai "mmm" quanto ti pare tanto non ti guardo! >> << Mmm >>  << .... >>  << Mmm >>  << .... >>  << Mmm >>  << .... va bene cosa vuoi?! >>  << Dio santo i tuoi capelli sono un disastro! >> eh?! Come i miei capelli sono disastro?! Questo è troppo basta! Riapro gli occhi ormai sprizzanti di rabbia alzandoli subito dopo in quanto c'è davanti a me un tizio alto quanto lo Slenderman con i capelli bianco-verde e la pelle pallida << Dimmi chi sei tu per giudicare i capelli altrui?! >> gli domando piuttosto furiosa << Semplice: sono un parucchiere u_u ora sta ferma abbiamo un problema da risolvere >> risponde lui tirando fuori una bottiglietta di shampo e una di balsamo... qualunque cosa voglia fare io me ne vado O_O << Si ehm addio! >> dico dirigendomi verso la porta ma il quasi albino mi affera tramite il colletto della divisa rimetendomi sulla sedia legandomi ad essa con una corda. Mi dimenai nel tentativo di fuggire doveva capitarmi anche questa?! << Se la smetti magari finiremo prima >> dice lui piegandomi la testa all'indietro, sopra a un lavandino... aspetta prima non c'era! << Da dove è arrivato questo coso? >> << Ogni parucchiere ha i suoi trucchi, comunque chiedo scusa però i tuoi ricci hanno bisogno di una sistemata >> dice lui posizionandosi dietro al lavandino aprendo il rubineto tenedomi con l'altra mano ferma la capo, sfilando via la mia fascia nera che mi manteneva i capelli infilandola nella tascha dei pantaloni << A-andiamo lasciami! >> supplicai << Suvvia sarai fantastica a lavoro finito >> detto questo mi mise lo shampoo cominciando a stroffinare << Beh per far passare il tempo direi di farci una chiacchierata no? Allora il mio nome è Phantom Puppet tu dovresti essere la nuova guardia notturna giusto? >>  << Ehmm si... m-mi chiamo Alba >> rispondo rassegnandomi a subire il trattamento anche se sinceramente non ne ho bisogno  << Ah come la canzone di Vasco! >>  << Si me lo dicono in tanti >>  << Eheheh immagino... dimmi cosa ti ha spinto a lavorare qui? >>  << Niente solo che oggi è il mio compleanno e i miei OC mi hanno organizzato la festa qua >>  << Ah davvero? Tanti auguri allora >>  << Grazie >>  << P-Phantom Puppet?! Koglione sono qua dentro liberami! >> dice il ciccione muovendo l'aspirapolvere << Ehm si più tardi >> dice il ragazzo continuando a lavarmi i capelli scatenando al ciccione una grande rabbia portandolo a bestemmiare in cinese << Aspetta sei venuto per lui? >>  << Già, mi ha chiamato però ti ho visto e... eccoci qui >>  << Ah capisco... CACCHIO DEVO CONTROLLARE SPRINGTRAP! O_O >> dico ricordandomi del mio impegno provando ad alzarmi dalla sedia per prendere il tablet lasciato sul tavolo, purtroppo la corda mi tiene ferma << Aspetta >> dice Phantom Puppet << Chissene ne frega devo vedere se sta arrivando! >>  << Mi dispiace ma prima i capelli poi il lavoro u.u >>  << Vai al diavolo >> ringhiai divincolandomi il più possibile.
 
Che guaio se riesce a venire non solo perdo ma sopratutto non saprò mai cos'è il mio regalo T_T per favore qualcuno mi mandi un miracolo! Insomma oltre a protagonista sono un autrice dovrei essere raccomandata! ...ah siamo in una storia demenziale giusto -_-
<< Sul serio non posso alzarmi un attimo? >> domando con le mie ultime speranze << Sul serio u.u >> e ora infrante te pareva
<< Arrenditi ti lascierà soltanto quando avrà fatto >>  << Chi è ora? Non puoi essere un Phantom li ho visti tutti... >>  << Tranne me che c'ero dall'inizio >> inclino lentamente la testa verso sinistra dove vicino alla porta c'è seduto a terra un ragazzo simile a Phantom Freddy la sola differenza sta nel colore dei capelli e dell'unico orecchio da orso i quali sono giallognoli << C-c-c'eri dall'inizio? Davvero?? >> chiedo stupita << Si... nessuno mi nota mai >> dice il ragazzo-orso sconsolato << Perché neanche dai segni di vita >>  << Sono timido, lo sai Phantom Puppet ç_ç >>  << Lo so... ehi se ti va puoi unirti alla nostra conversazione, giusto Alba?^^ >>  << Ripeto: va al diavolo Phantom Puppet >>  dico al limite dell'esasperazione << Tsk scorbutica >> risponde lui sciaquando bene i miei ricci, lo ignorai rivolgendo lo sguardo al ragazzo-orso.... mhmm forse ho un idea. << Ehi Phantom Golden Freddy >>  dico attirando la sua attenzione << S-s-ai il mio n-nome? O_O >>  << Ehm già diciamo che conosco i personaggi di FNaF 3 comunque ho un grande favore da chiederti >>  << D-dimmi... >>  << Vedi quell'Iphad? Devi prenderlo e tenere Springtrap lontano dall'ufficio... sperando non sia già vicino... >>  << Ok però... come faccio? >>  << Te lo spiego io intanto prendilo >>  Phantom Golden annui eseguendo ciò che gli ho chiesto << A-adesso? >>  << Ehm cosa vedi? >>  << Niente >>  << Cambia camera cliccando le caselle >>  << Uhmm... ancora nien- >>  << Hey, hey, you, you! I don't like your girlfriend! >>  << AAAAHH LE ORECCHIE!! >>  gridiamo all'unisono noi tre tappandoci le orecchie... no aspe io non lo posso fare perché ho le mani legate manaccia. Il fastidioso canto, sempre se si può definirlo tale, aumenta quando Phantom Mangle appare dietro il vetro (è strano vederlo tutto intero) << No way! No way! >>  << BASTA E' UNA TORTURA! >>  << Aaarhh la deve finire! >>  << Q-quello era Spring?? >> chiedo sorpredendomi di me stessa per aver sentito la sua voce in mezzo al fracasso << D-direi di si... e sta arrivando >> mi dice Phantom Golden anche lui sorpreso di come è riuscito a sentire, da considerare che ha solo un orecchio eh! << A-attiva l'audio in una stanza, deve essere vicina a lui e lontana da noi >>  << C-capito lontana a lui e vicina a noi >>  << No è il contrario! >>  << Che c'entra Contrada?! >>  perfetto prima riusciva ad ascoltare ora è diventato sordo -_-
riprovai a farmi capire ma ogni tentativo fu vano e alla fine vidi Springtrap alle spalle della ragazza-volpe mentre impugnava... una chittara? O.o << Tre, due... uno... >>  disse spacandogliela in testa facendola smettere di cantare (halleluja!) << Ahia! Sei impazzito?! >> dice Phantom Mangle massaggiandosi la testa << Ti ho detto mille volte di smetterla di infastidire l'udito dei guardiani e il mio >> risponde lui con aria autoritaria << Ehm dai boss era solo un concertino >>  << Vai >>  la ragazza sospirò ma prima di compiere un passo il bimbominkia smette di bestemiare in aramaico (si dal cinese è passato a quello) << Phantom Mangle liberami almeno tu o ti spakko il kulo! >> dice lui quasi in italiano << Oh piccolo cosa ti hanno fatto? >> chiede lei allungando il suo braccio fino ad afferrare l'aspirapolvere e portarlo davanti a lei << Ehi mollalo merita di stare lì! >> dico mentre il bimbominkia viene liberato ricevendo da parte sua un "certo gesto" << VIENI QUI BIMBO DI M****! >> urlo lanciandogli uno sguardo minaccioso da farlo scappare via insiema alla ragazza-volpe.
 
Springtrap invece è rimasto a guardare o meglio a guardare me... oh mamma O///O << Gli stai facendo i capelli Phantom Puppet? >> chiede lui ridacchiando << Ovvio >> risponde fiero il ragazzo marionetta << E immagino... vorrai entrare per jumpscherarla >>  << Beh... >>  cavolo no t-ti prego non farmi questo! S-sono così vicina alle 6!! T_T mentre mi deprimo si sente nell'aria la risata di un bambino << Riecco quel bimbo! Ehm... ci vediamo dopo >> dice il ragazzo-coniglio correndo via, mi volto leggermente verso sinistra vedendo Phantom Golden tenere il dito sul tasto audio << Ti ringrazio >> dico sorridente << G-grazie a te^^ è la prima volta che mi sento utile^^ >>  << Prego e puoi continuarlo ad esserlo? >> lui annui concetrandosi sul tablet dai posso stare tran-*si accende una luce rossa a intermintenza nell'ufficio*  << E' saltata la ventilazzione eh? >>  << Ehmm... già >>  << Te pareva -.- >>
 
5: 45 AM
 
Incredibile proprio, è passata un ora è questo trattamento non è ancora finito! Almeno ha finito di lavare e sta passando la piastra... purtroppo la passa moltooo lentamente << Riuscirai a completare entro Natale? >> chiedo sarcastica << Senti ci vuole tempo punto >> risponde Phantom Puppet, nel fratempo il ragazzo-orso è impegnato a risolvere i sistemi che si sono rotti rotti a causa delle visite di Phantom Foxy il quale mi ha rotto sul fatto di rivoler il braccio di cui mi frega ben poco << Perché ci mettono tanto?! >> chiede lui  << Io ho una domanda migliore: perché non restaurate questo posto? >>  << Abbiamo pochi soldi .-. >> fui sul punto di rispondere quando partì una musichetta << Ehi bella genteee! >> dice Phantom Freddy ballando la samba nel corridoio e chiudo di scatto gli occhi << Perchè hai chiuso gli occhi? Sono meraviglioso :D >>  << D-dai fratello lasciala stare >> sento dire da Phantom Golden << Nope tutti dovrebbero ammirare il mio talento! Se lei non la fa la jumpscherò comunque! >>  << E'-è piuttosto ingiusto... >>  << Zitto coso che non fa paura nemmeno ai topi, devo lavorare >>  << ....hai detto che non faccio paura? >>  << Qualche proble-ehi c-cosa stai... NO! NO! O_O >> un urlo di terrore. E' tutto ciò che sentì, apri lentamente gli occhi notando una parte del vetro scassata... ok è succeso qualcosa? << Sta tranquilla quei due stanno solo litigando, nulla di grave, se te lo stai chiedendo >> risponde tranquillo Phantom Puppet slegandomi posando poi la piastra aspetta l'ha posata davvero?! << Guarda qua sei magnifique >> continua dandomi uno specchio su cui vedo il mio riflesso....... wow ho i capelli lisci! *^*  << Sai solitamente chiedo il con- >> non gli lascio finire la frase che lo fulmino con lo sguardo << Ehm... però siccome è il tuo compleanno offre la casa, addio^^" >> dice lui scomparendo nel nulla intanto io mi accarezzo le mie belle ciocche lisce... alla fine ne è valsa la pena^^
 
Manca poco alle 6 ormai.
Niente e nessuno può impedirmi di superare la notte!
Si avete capito bene... niente e ness- << Ciao >> << MA P**** T****!!!! >>  urlai da fossenata voltandomi verso quello che ha salutato..... perché doveva essere proprio lui? -_-  << C-ciao.... Springtrap >> dico sfogiando un sorriso nervoso << Ciao... sei un pò nervosetta eh? >>  << Maaa nooo guarda sono calmissima >>  << Ehmm.. perdonami, comunque ehi mi dovresti mandare via giusto? >>  << Oh ehm vero... >> affero il tablet cliccando l'audio ma, senza un motivo apparente, tutti i tre sistemi vanno in tilt e l'aggieggio esplode...... CIOE' DOPO TANTA FATICA ADESSO PERDERO?! SIETE SERI?! CHI E' L'AUTORE LO VOGLIO QUI! DEVE PAGARLA CA-Ah sono io vero.... p-però non è giusto.... << Tutto ok? >> chiede Spring << *sospira* Cosa aspetti? Vieni e fammi il jumpscare... >> dico abbasando la testa.... lui di risposta.... ride? O.o
<< Eheh davvero mi credi così cattivo? >>  << Uh? Q-quindi... vuol dire che non lo farai? >>  << Ovviamente no, nemmeno quando eri occupata con Phantom Puppet l'avrei fatto... forse in nessun caso >> dice lui grattandosi il collo quasi imbarazzato... rimasi senza parole...
l'avevo detto io che è gentilissimo! *^* migliore di qualunque Springtrap abbia conosciuto! << G-g-grazie! >> dico approffitando del vetro rotto per stringerlo a me ascoltando quell'adorabile crack delle sue ossa mentre si rompono *^*  << N-n-non r-respiro!! >> risponde lui con la faccia tra il viola e il rosso << S-scusa! >///< >> dico imbarazzata staccandomi << Stai bene? >>  << S-si... inso- >>  << ALL'ATTACCO!!! >> neanche a farlo finire parlare che una tizia vestita di nero col viso coperto dal capuccio lo affera per la schiena sollevandolo di peso correndo via a velocita sonica.......
ok seriamente:  MA CHE CAZZO?!
Questo. E'. Troppo. Nessuno.... deve.... toccarlo!
 
Immediatamente presi un braccio con un uncino al posto della mano trovato nella scatola decidendo di usarlo come arma contro quella maledetta e mi misi al suo inseguimento.
 
Poco dopo riuscì a stargli dietro, ma dove cavolo va?! Calma Alba... calma.... CALMA UN CORNO! APPENA LA PRENDO LE CONFICO L'UNCINO NELL'OCCHIO!  << Tu brutta zokkola ke stai fak- >> non lascio finire di parlare a Phantom BB, il quale lo incontrai lungo la via, che lo lancio contro il muro utilizzando il braccio meccanico continuando a correre << Hey, hey I don't li- >>  << Levati! >> dico levando di mezzo Phantom Mangle, più avanti vedei Phantom Freddy riempito di lividi << E-ehi- >>  << VIA! >> e così levo di torno anche lui spedendolo nel bagno delle donne << Si si ho venduto la lampada su Ebay! Sono millardaria! >> esulta Phantom Chica stringendo a se un assegno... aspe la lampada era veramente rara?! Ehm... pazienza almeno la lancio contro un tavolo :D e dopo essermi liberata dai fantasmini finalmente la persona misteriosa si blocca in un vicolo cieco.... ottimo...
 
Senza fargli capire cosa succede libero Springtrap dalle sue viscide mani mettendomi davanti a lui osservandola in maniera inquitante << Ehmm posso spiegare... >>  dice lei arretrando << MUORI! >> grido saltandole addosso pronta a ficcargli in gola il braccio
<< NO TI PREGO AUTRICE! T.T >>  ...a-autrice?! E' un mio OC? Gli tolgo il capuccio scoprendo il viso di una ragazza di sedicianni dai capelli azzurri e gli occhi fucsia.... Diana? O.o << Cosa cavolo ci fai qui? >> gli domando piuttosto sorpresa della sua presenza << V-volevo aiutarti a superare la notte liberandoti di Springtrap... >>  << Ma sei scema?! Piuttosto potevi pensare ai Phantom, loro rompevano le scatole! >> la rimprovero rialzandomi << Fammi indovinare: hai cercato di aiutarmi così potevi chiedermi di darti più importanza nella storia in cui ci sei >>  << C-come hai fatto a indovinare?? >>  << Sei una mia OC, so tutto di te >> dico per poi abbracciare il ragazzo-coniglio rimasto a cercare di comprendere gli avvenimenti successi << Ho risolto è tutto apposto >>  << A-ah.. o-ok... >> risponde lui sorridendomi lievemente, in quel momento suonano le attessisime 6 << Oh autrice vieni, c'è la torta^^ >>  << Torta? *^* >> chiedo a occhi luccicosi, lei annuisce avviandosi seguita da Springtrap << Ehi aspettatemi! >> dico mettendomi tra i due.
 
Entramo in una stanza completamente buia, sentivo dei sussuri piuttosto familliari... chissa se... << Ora ragazzi! >> grida Diana,
le luci si accessero all'improvviso illuminando una stanza addobbata con nastri e decorazioni poi c'era anche un grosso striscione il quale ha la scritta: "Happy Birthday" e sotto di esso ci sono... quattro persone che conosco bene << Tanti auguri Albachiara alias White Pika girl per i tuoi 15 anni! >>  rispondono all'unisono alzando un vasoio con un tiramisu su cui c'è scritto la stessa frase da loro detta più le candeline a forma di 15 << R-ragazzi... >> dico commosa avvicinandomi al tavolo << Brava c'è l'hai fatta alla fine >>  dice il biondo indossante una divisa da guardia notturna gialla: Jolts << Già e io pensavo che avrebbe rinunciato >> fa la bionda con le orecchie da Pikachu: Pika << Magari, me ne sarai andata prima -_- >> dice la corvina dai occhi rossi: Nightmare Ellen << E-ehmm questo è per te^^ >> dice ragazza di aspetto simile a Nightmare Ellen ma ha i capelli bianchi e gli occhi azzurri: Ellen, porgendomi una fetta di torta << Un momento... siete stati sempre qui? >> chiedo prendendo il piattino << Beh se perdevi dovevamo darti una consolazione no? >> risponde Pika tagliando le fette destinate al grupetto << Si giusto ma aiutarmi no eh? >>  << No u.u >> rispondono insieme ed io sospirai.... OC proprio... << Dai esprimi un desiderio >> mi dice Ellen e allora io prendo un grande respiro poi... soffio sulle candeline spegnendole << Cosa hai desiderato? >> domandano tutti  <<  Non porta sfortuna dirlo? ...nah non importa, aspettate un momento però >> rispondo ingoiando intera la mia parte di tiramisu << Ecco.... vorrei vedere il mio regalo! >>  << Beh eccotelo^^ >> dice Springtrap dandomi un pacco regalo bianco dal nostro rosso... o-oddio sono emozionata! O-ok in realtà ho anche un pò paura ad aprirlo ma... su andiamo.... PER NARNIAAAA!! (?!) lo apro frettosolamente togliendo un sacco di cartacce all'interno trovando... trovando... *altri 300 trovando più tardi* ....
 
U-una bellissima collalina dorata attaccata alla testa di un coniglietto bianco di peluche che ha due bottoni a forma di cuore come occhi, uno rosso l'altro azzurro, mi viene da piangere a sol guardarla << Dai provala >> mi incoraggia Diana e non ci penso due volte a seguire il consiglio << E'-è-è.... non ho parole.... g-grazie Springy! *^* >>  << Eheh veramente dovresti ringraziare i tuoi amici^^ >> risponde lui indicandoli << Cosa? E' vostro il regalo? >> domando sorpresa << Speravi fosse di Spring eh? >> dice Pika facendomi arrossire << N-no p-per carita... >>  << Bene perché... è questo il mio regalo >> dice lui... baciandomi sulla fronte mentre la mia faccia diventa uguale a quella di un pomodoro << Ah dimenticavo: ti stanno bene i capelli lisci^^ >> continua lui sciogliendomi << G-r-a-a-a-s.... *Q* >> 
<< Si sente bene? >> chiede il ragazzo-coniglio << Direi che è al settimo cielo ihihih >> risponde la bionda ridacchiando << Comunque grazie di averci fatto il favore di organizzare la festa qui e il resto >> dice Jolt << Di niente, tornate pure quando volete >>  << Oh lei di sicuro lo farà ihihih >> risponde Pika scoppiando a ridere << E' già finita la torta? >> chiedono i Phantom al completo arrivando nella sala... quando li vedei.... mi salì una rabbia tale da uscire dal mio stato di trans << Diana c'è l'hai la katana vero? >> domando alla ragazza dai capelli azzuri << Vuoi fare strage, ho indovinato? >> << Lo sai? >>  << Sei la mia autrice, so tutto di te u-u >>  << Bene comunque me la dai? >>  << Mi darai più importanza come personaggio? >>  << Essia >> a quel punto lei mi cede l'arma la quale la impugnai insieme al braccio metallico di prima sorridendo sadicamente << Springy ti dispiace se mi diverto un pò con i Phantom? >> << Non ho niente da obbietare tranquilla >> risponde lui capendo le mie intenzioni, nemmeno lui li sopporta a quanto pare beh meglio così... << Phantom Golden e Puppet prego unitevi a loro intanto io... penso agli altri >> dico agli unici due Phantom che mi stanno simpatici (anche se quest'ultimo mi ha fatta i capelli contro la mia volonta ma infondo fu un bene) mentre quelli rimasti arretrano spaventati << Possiamo parlane civilmente? E posso riavere il braccio? >> domanda  Phantom Foxy << Un attimo ci sto pensando.... NO! MORITE! >>  << AAAAAAAAHHHHHH!!! >>
 
così fini la mia festa... tra urla di (terrore) gioia e (sangue) giochi bellissimi, peccato che ho dovuto dire addio Springtrap T_T
Nightmare Ellen fu costretta a trasportarmi tramite i tentacoli pur di farmi staccare da lu-ehmm cioè... non la smettei mai di ringraziare i miei OC i quali mi misero dello scotch alla bocca in modo mi stessi zitta siccome per loro avevo rotto le scatole... (so come fargliela pagare muahahah!)
Però comunque questo è:
 

IL MIO MIGLIOR COMPLEANNO DELLA MIA VITA! *^*^*^*

 
 

Due chiacchiere con la Pikachu

 
*si vede White Pika ancora imbabollata con il sorriso da ebete*
 
Jolt: Ehm si sente bene?
 
Io: *Q*
 
Nightmare Ellen: Dai muoviti che me ne voglio andare -_-
 
Ellen: N-non credo che si riprenderà facilmente
 
Pika: Tranquilli ragazzi ci penso io :D *lancia un fulmine contro White Pika*
 
Io: AAAHAAHAHHHHHH!!! *scompare il sorriso ebete* CHE CAVOLO MA POSSO FANTASTICARE IN PACE???
 
Jolt, Pika, Ellen e Nightmare Ellen: Prima finisci il due chiacchiere con la Pikachu
 
Io: Ah già vero.....
Comunque si ragazzi, questa è stata la mia festa di compleanno :D
insomma bella a parte i Phantom che mi hanno rotto le scatole in una maniera assurda ma alla fine ho pottuto massacrare alcuni di loro grazie alla cara katana-chan
 
Diana: Che ti ho prestato io u.u
 
Io: Si lo so Diana, poi ho ricevuto il mio regalo e... il bacietto sulla fronte da parte di Springy... aaaaahhhhh *O*
 
Pika: *si carica di elettricita* Non ti imbabollare di nuovo
 
Io: NO NO SONO SVEGLIA! SVEGLISSIMA! O_O
Ehmmm cioè insomma vi voglio avvisare che forse a rispondervi, sempre se mi lascierete una recensione, farò un pò di ritardo siccome oggi appunto devo festeggiare in real life (però la festa migliore sarà questa ovviamente u-u) e cosa dirvi di più? Solo... grazie^^
perché grazie? Perché se siete riusciti a leggere sta roba fino a qui e avete voglia di recensirla siete davvero fantastici allora^^
Ci tenevo davvero tanto a condividere questo momento speciale con voi, in un certo senso siete diventati un pò come una seconda famiglia per me, lo so non mi ci dovrei affenzionare a gente che sta su internet ma che ci posso fare o meglio come non potrei? Mi avete seguito e sorportato per un anno seguendo le mie storie certo non proprio tutti però lo ha fatto una piccola quantita che mi basta^^ quindi come faccio a non volervi bene? :D
 
Insomma davvero grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie *riprende fiato* grazie, grazie, grazie....
 
Nightmare Ellen: Basta hanno capito!
 
Io: Ehm si hai ragione^^"
Però bisogna nominare persone a me speciali ovvero..... no anzi le nominerò solo al prossimo speciale U.U
Eeeehh lo so sono cattiva XD dai non dovete aspettare molto per quello infatti ci sarà dopodomani^^ di cosa parlerà? Riflettetici su...
comunque spero che la festa vi sia piaciuta, ditemi qual'è stata la vostra parte preferita? A me quella in cui Springy mi ha dato il suo regalo *O*
 
Jolt: Come se non si fosse capito
 
Io: Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh..... *****^^^^^*****
 
Pika: Ah allora vuoi ricevere un altro fulmine? :D
 
Io: NOOOOOOOOOO!!! O_O
Cioè ehm grazie ancora per tutto ragazzi e-
 
Tutti i miei OC: Ci si vede ;D
 
Io: Lo volevo dire ioooo!! >__<
 
Tutti i miei OC: Diciamolo insieme
 
Io e OC: *prendono fiato e...*  CI SI VEDE ;D
 
 
​v
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: White Pika girl