Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MyuDamage   Capitolo: 4
A partire dall'incontro con Rukia Kuchiki, Ichigo Kurosaki inizia ad assistere la shinigami (dea della morte) nel suo lavoro. Un giorno Rukia viene catturata e condotta alla Soull Society, dove è condannata a morte. Ichigo riesce però a salvarla, dopodiché si scopre che dietro il rapimento c'era un complotto ordito da Aizen.
Quest'ultimo fa perdere le sue tracce nell'Hueco Mundo, quindi, al comando degli arrancar, apre le ostilità. Fatto ritorno al mondo terreno, Ichigo si prepara alla battaglia, ma Orihime scompare all'improvviso. Ichigo e i compagni, pensando che sia stata rapita, si dirigono nell'Hueco Mundo per salvarla ma, una volta arrivati, vengono attaccati dalle forze di Aizen e si separano per non essere sconfitti.
Orihime nel frattempo è prigioniera di Aizen che, per controllarla, la fa seguire dall'arrancar Ulquiorra.
Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: MyuDamage