Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: WikiGabry    07/06/2016    2 recensioni
(Aggiornamenti un martedì sì ed uno no)
G, Cody, Noah, Gwen, Owen, Izzy, Bridgette e Geoff: otto amici, un estate, un viaggio per il mondo e tanti, troppi casini.
Sono questi gli ingredienti per questa nuova storia con protagonista il mio OC principale.
I hope you like it! ;)
N.B. Contiene spoilers (a mio parere insignificanti) della mia fanfiction "Diario di un concorrente"
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Bridgette, Cody, Geoff, Gwen, Nuovo Personaggio | Coppie: Bridgette/Geoff
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANGOLO AUTORE:
Anche se questo primo capitolo è molto corto, spero che esso possa avervi incuriosito ;)
Enjoy it! :D
Arrileggerci
WikiGabry

Era un pomeriggio di inizio giugno, ma sembrava già estate: il termometro sfiorava i 30 gradi, e presto ciò sarebbe diventato di routine.
Mi trovavo nella mia casa italiana, e stavo sorseggiando una Coca-Cola cercando di combattere l'incessante calura.
Era appena finita la terza stagione di "A Tutto Reality", a cui avevo partecipato, vincendo.
Ad ogni modo, ero leggermente depresso: l'estate era alle porte, ed io non avevo assolutamente idea di come trascorrerla...
Certo, naturalmente avevo qualche soldo da parte (giusto un milione di dollari...), ma non sapevo ancora cosa farci...
Ad un certo punto del pomeriggio, però, mi venne un illuminazione totalmente a caso: avevo trovato il modo di trascorrere un estate fantastica...
Per l'emozione, mi alzai di scatto, rovesciando ciò che rimaneva della Coca sul pavimento.
Non per niente mia mamma dice che sono come Cimabue, cioè "faccio una cosa e ne sbaglio due"...
In ogni caso, visto che Chris era riuscito a rendere un viaggio apparentemente bellissimo come un vero inferno, avevo in mente di fare una vera vacanza in giro per il mondo.
Prima di tutto, andai su Internet, per farmi un idea dei prezzi e vedere quante persone avrei potuto coinvolgere: per rimanere dentro al mio budget, il limite era di otto.
Creai quindi in maniera rapidissima un gruppo WhatsApp che comprendeva i miei amici e compagni di avventura Cody, Noah, Gwen, Izzy, Owen, Bridgette e Geoff, per assicurarmi il loro consenso.
Tutti accettarono subito e di buon grado: non capita di certo tutti i giorni di fare un giro del mondo gratis...
Sospirai soddisfatto: io ed i miei amici stavamo per vivere un'avventura straordinaria...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry