Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hika_chan    14/04/2009    3 recensioni
Dedicata ad Uchiha_girl
Cap 1) NejiTen Cap 2) ShikaIno 3) NaruHina Cap 4)KakaSaku
Cap 5: KibaHina: Inutile dire che siamo un team bello che strano. Un muto, una balbuziente ed un esagitato. Inoltre quest'ultimo non ha il minimo rispetto per nulla... Sinceramente quella volta mi fece pensare "Se non ci fossi io..."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata ad Uchiha_girl
Allora, questa FF sarà composta di ogni capitolo un pairing per un oggetto anche (e ve ne sarei grata se fosse sopratutto) a richiesta.
Parto con una NejiTen, essendo la prima volta che mi cimento in tale pairing chiedo venia...
Inoltre credo che ci saranno seguiti dei capitoli. Ad esempio, a questa NejiTen ne potrebbe susseguire un'altra che sarebbe il continuo di questa.


Create your own banner at mybannermaker.com!
Make your own banner at MyBannerMaker.com!


Elastici

Erano il mio tesoro, e lo sono indubbiamente anche ora.
Queste due crocchie che mi fanno sembrare un topolino sono la mia dose di felicità giornaliera, perchè ogni volta che vedo quei due elastici non posso non sorridere...

La felicità era persino palpabile nell'aria.
Le grida dei bambini erano la prova di quel giorno di festa.
Ma uno non era un bambino normale.
Non gridava,
non sorrideva,
non rideva...
No,
non era affatto un bambino normale
...
Il vestitino rosa e verde che indossava una bambina in particolare non voleva saperne di non svolazzare seguendo l'onda del vento, e con lui anche i capelli.
Corvini, scuri come l'ebano ed esattamente come quelli del ragazzino strano.
Quello in disparte,
quello solo,
e quello che con i suoi occhi perlacei
cercava incessantemente compagnia
...
I passi sono sicuri, come quelli che solo un bambino può fare, ed il tacco delle scarpe di vernice bianca scaturisce un rumore che si confonde con l'atmosfera circostante.
Senza esitazione tira la manica di quel bambino che si gira sorpreso.
Sorride lasciando intravedere lo spazio del dente caduto sotto il suo sguardo serio
Sollevato
- Giochi?
Una piccola parola innocente che non vale niente.
Che salva un bambino
La chiusura rassegnata [felice] del bambino è un "si" silenzioso tutto da scoprire.
La fronte si rilassa e le labbra si stendono.
Non sono più ansiose.
Non sono più tristi.
E finalmente il bambino strano era diventato normale.
Dava corda a quella bambina entusiasta del suo nuovo amico.
E finalmente il momento più atteso.
Una grande torta sorretta da due mani adulte si fa spazio sul tavolo delle cibarie con le candeline accese ed il coro stonato dei piccoli partecipanti alla festa.
Ma dopo la torta l'ira è tarda e le madri tirano i figlioletti scontenti verso la via di casa.
Triste la ragazza dal vestito rosa e verde e dai capelli scompigliati saluta il bambino "strano".
Questa volta è lei che viene fermata per la manica e in mano due elastici.
I capelli prima ben tenuti del bambino ora sono lasciati al vento.
- Ma il compleanno non è il mio...
- Non era nemmeno il mio
Eppure gli aveva fatto il regalo più bello.
Avevano giocato insieme e si ritrovarono all'accademia insieme.
Destino? Forse no...
Le bambine sono più furbe di ciò che si pensa.



Prossima coppia:
ShikaIno: Specchio
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hika_chan