Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ElenexDarkPrincess    08/06/2016    3 recensioni
Il nostro presente è davvero influenzato dal nostro passato ? Se prendi la decisione di aiutare qualcuno , sei davvero sicuro di fare la scelta giusta ? Elena , una ragazza normale dotata di molta gioia e di due meches verde prato ai capelli , questa cosa la sa molto bene , perché le è stato affidato il compito di proteggere quel bambino morso nell'87 grazie ad una semplice collana chiamata GiraSogno .... Ma ciò che lei non sa è che un'oscura presenza la sta osservando da quando ha fatto i primi incubi , e che essa la sta aspettando per potergli togliere qualcosa a cui lei tiene molto ..
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Fnaf 4 Stories : Darkness Chronichles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risveglio .
Che cosa mi è successo ? Sono confusa ....
Devo cercare uno specchio ... Ah , eccone uno , l'ho trovato nel cassetto del comodino .
Mi ci guardo e vedo che sono totalmente cambiata : ho una maglietta nera con le maniche a sbuffo che ha sulla schiena dei buchi che formano le ali di un angelo , dei leggins attillati neri , una gonna piena di pizzo nera , degli stivali neri , guanti di pelle nera . Il mio sguardo è un pò più pallido di prima , gli occhi da marrone sono diventati rosso sangue con un ombretto viola scuro , le meches verde prato ora sono viola e la mia GiraSogno non è più blu , ma viola .
Sono non so come meravigliata del mio nuovo aspetto .
Rimetto a posto lo specchio , mi volto e vedo che c'e Nightmare .
" Sei veramente bellissima " mi dice .
" Grazie . " rispondo .
Anche la mia voce è cambiata , è diventata più cupa e profonda .
" Seguimi " mi dice Nightmare , facendomi atteggiamento di seguirlo .
Io faccio come da richiesto , mentre egli mi porta in un'altra stanza , dove si trovano tutti i Nightmare Animatronici , che sembrano piuttosto sorpresi di vedermi con questo aspetto .
" Questa sarebbe Elena ? " chiesero tutti in coro .
" Sì , certamente , adesso sarà la nostra apprendista : la renderemo cattiva come noi e obbedirà ad ogni nostro ordine . " risponde Nightmare con uno sguardo piuttosto compiaciuto ...
" Non è forse così , mia apprendista ? " chiede , rivolgendosi a me .
Io rispondo : " Sì , mio maestro . "
" Perfetto ! " eclamano tutti .
Se ne vanno lasciandomi da sola , e io ne approffitto per andare a letto .
Mi dispiace , Timothy , ma Nightmare ha ragione sul mio conto .
Sono come lui adesso e da questo non posso più tornare indietro .
Ma ora non sono più Elena .
Sono l'apprendista di Nightmare ...




Io sono...



NIGHTMARE ELENA !

Fine (?)
Image and video hosting by TinyPic


Spazio Autrice : Ecco , la storia di Elena finisce qui , ma non preoccupatevi !
Arriverà il sequel !
Baci , Elenex
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ElenexDarkPrincess