Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Deadpool96    09/06/2016    4 recensioni
Visti gli ultimi avvenimenti del capitolo 82 non ho potuto non scrivere questa storia ovviamente contiene spoiler parecchio pensanti sulla trama.
"Non riesci a dormire perché non sei stretta nel suo caldo abbraccio, non potrai più essere fra quelle tenere braccia che tanto ti facevano sentire sicura e protetta, non potrai più farlo perché lui non c’è più, anche se continui a rifiutare questa triste verità, di notte quando le stelle dominano il cielo non puoi fare a meno di pensarci, non puoi fare a meno di piangere, piangere perché la vita ti ha voluto togliere anche quel poco di felicità che avevi, ti ha voluto privare del tuo sogno."
Angst Aruani.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annie Leonhardt, Armin Arlart
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti rigiri e rigiri in quel letto, con lacrime di disperazione che rigano il tuo bel viso e bagnano i tuoi profondi occhi blu.
Non riesci a dormire, quello è un letto troppo grande per un'unica persona e lo spazio vuoto al tuo fianco è una vera e propria pugnalata al cuore.
Non riesci a dormire perché non sei stretta nel suo caldo abbraccio, non potrai più essere fra quelle tenere braccia che tanto ti facevano sentire sicura e protetta, non potrai più farlo perché lui non c’è più, anche se continui a rifiutare questa triste verità, di notte quando le stelle dominano il cielo  non puoi fare a meno di pensarci, non puoi fare a meno di piangere, piangere perché la vita ti ha voluto togliere anche quel poco di felicità che avevi, ti ha voluto privare del tuo sogno.
Dopo un po' le forze ti mancano e ti addormenti, crolli ormai sfinita dal dolore e dalle lacrime.
Il mattino dopo è un leggero bussare alla porta che ti sveglia, ti alzi di scatto e corri a perdi fiato col sorriso sulle labbra, ne sei certa è lui è tornato per baciarti e abbracciarti!
“Armin!”
Gridi con tutta la gioia che hai in corpo.
Apri la porta e muti la tua espressione, che torna cupa e vuota, non è lui è Mikasa che ti porta il necessario per vivere, anche lei ha lo sguardo triste e cupo, trattiene le lacrime perché non vuole piangere davanti a te, ti porge le scorte che ogni giorno ti vengono portate per sua volontà.
“Oh sei tu Mikasa….” Sussurri in un tono di cocente delusione quasi inudibile  “Hai visto Armin?”
Chiedi ora speranzosa di una risposta positiva da parte della mora, tua ex eterna rivale.
Lei scuote il capo, sta soffocando un pianto di dolore
“No Annie…Armin non tornerà…è morto devi fartene una ragione….come ce la siamo fatta tutti”
No, non è vero è solo una stupida bugiarda come tutti gli altri il tuo Armin non è morto, lui sarebbe tornato da te e te lo avresti aspettato, voi vi sareste sposati  e sareste andati a vedere mare insieme ve lo eravate promesso!
“No! Non è vero! Smetti di dire queste menzogne orribili, lui è vivo! lui è vivo!”
La ragazza davanti a te scuote il capo, sembra provare una terribile sensazione di compassione nei tuoi confronti ma, non ne capisci il motivo.
Ora sei seduta fuori da casa vostra, e ci tieni a ribadirne il plurale della proprietà dell’abitazione che a tutti i costi hai voluto arredare per due persone,  fissi la strada e speri di vedere comparire quel caschetto biondo all’orizzonte .
Resti li fino al tramonto fino a che Eren e Mikasa non ti riportano quasi a forza in casa, dovendoti convincere con la scusa che Armin non viaggerebbe mai di notte.
Niente. Anche oggi niente.
Probabilmente il viaggio è lungo, gli ci vorrà del tempo per tornare da te.
Come ogni sera ti getti sul letto e le lacrime cominciano a solcarti il giovane viso, la disperazione ti attanaglia non ti lascia vivere.
Credi di cominciare a capire dove hai sbagliato fino a quel momento.
Lui non è in viaggio, lui ti sta aspettando, ma non in questo mondo.
Sorridi leggermente rincuorata ancora con le lacrime che ti solcano il volto, sei tu che devi raggiungerlo!
“Aspettami Armin, amore mio, sto arrivando….”
Sussurri in maniera quasi inudibile nel silenzio della notte, pronta per passare un eternità insieme a lui.
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96