Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Freya_Melyor    09/06/2016    13 recensioni
Raccolta di drabble partecipanti a contest e non, dove lo scopo è indovinare il personaggio di cui si parla.
Spero possiate divertirvi a investigare. Buona lettura!
Genere: Fantasy, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Waiting for...

 

Attendo dodici lunghi mesi prima che arrivi questo dì, quello più importante per me, quello che aspetto con trepidazione ogni anno.

Nei 364 giorni precedenti ad oggi, ho modo di riposare e crogiolarmi nella quiete del silenzio; posso ripensare all'ultimo viaggio compiuto, soffermandomi su tutti i minimi particolari... anche su quelli che, in un primo momento, erano sfuggiti alla mia attenzione.

Il 1° settembre è la data più importante per me, l'unica segnata rossa sul mio calendario, quasi come se si trattasse di un giorno festivo.

Per molti sicuramente non lo è, ma per me sì: è la mia festa, quella che mi vede protagonista di un altro viaggio e di nuove avventure. 


 

NdA: Drabble scritta per la categoria Lampante del Contest "In sintesi - ennesima nuova edizione" indetto da Mitsuki91. Questa drabble, tuttavia, non gareggiava per la valutazione.
Allora, avete capito di chi si tratta?! È semplicissimo! Ovviamente parlo dell'Hogwarts Express.
Mi scuso fin da ora per chiunque, leggendo, pensi all'incongruenza che si è venuta a creare. Mi sono resa conto solo troppo tardi del fatto che l'Espresso di Hogwarts non compie un solo viaggio all'anno, ma di più se si considerano le feste durante le quali gli studenti fanno ritorno a casa.
Tuttavia, credo che gli ulteriori indizi presenti nella drabble rendano il personaggio facilmente individuabile.

   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freya_Melyor